AUTO1 Group

AUTO1 Group recensioni

Ambiente dinamico e in crescita e ottimo gruppo di lavoro. C'è la possibilità anche di seguire dei corsi di formazione per dipendenti.
Ambiente pessimo, team leader da prendere a schiaffi, maleducati, ignoranti. Uno di loro il peggiore, urlava sempre e trattava i suoi ragazzi come degli schiavi per vendere 4 panda scassate. E li insultava fino allo sfinimento. Sembrava di essere alle scuole medie dove vieni bullizzato pure per come ti vesti e deriso davanti a tutti. Dovrebbero mandargli un bel controllino sai quante denunce per mobbing si prenderebbero? Se cercate lavoro questa azienda è assolutamente da evitare. Non la consiglierei neanche al mio peggior nemico.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Team Leader
I'd prefer to cut off the lunch break (free will), and start the work earlier (8 AM)So like this, you have a full afternoon to take care of your personal things and life.The staff is very friendly, learn new things day by day. The supervisors are helpful.The kitchen and dining place is cosy and comfortable.
Aspetti positivi
Good location, dining place
Aspetti negativi
Starting the work earlier at 8 AM and the lunch break only 30 min. Only 10 min break every 2 hours, it would be better to have a 15 minutes break
Vengo contattato i primi di febbraio 2020, colloquio verso la metà e firmo un contratto part time di 6 mesi il 19 di Febbraio con i primi due mesi di prova. Il lavoro procede bene, avevo già esperienza nel campo automobilistico, colleghi simpatici e disponibili, ovviamente più auto riesci ad acquistare e più il tuo punteggio sale. Avevo raggiunto in poco tempo degli ottimi risultati anche perché avevamo le statistiche aggiornate. L'11 marzo il presidente Conte annuncia le chiusure per via della Pandemia, l'azienda mi lascia a casa senza sapere se in cassa, in ferie o chissà che. Dopo diverse email disperate mi rispondono con un messaggio quasi toccante che naturalmente ho conservato dicendomi che l'azienda ha dovuto prendere una decisione drastica e quindi mi licenziano per MANCATO SUPERAMENTO DELLA PROVA il 22 marzo, poco dopo più di un mese, non per Covid ma per mancato superamento della prova, lasciandomi senza lavoro, senza stipendio e senza incentivi dato che ero un autonomo ed Auto1 mi ha obbligato a chiudere partita iva perché era in concorrenza altrimenti non mi avrebbero assunto. Senza dignità, mercenari e che non ti tratta come un uomo ma come un robot identificato da un numero di matricola. Spero che un giorno fallirete per sempre.
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Organizzazione, contratti, gestione
é uma empresa sólida, com um bom ambiente de trabalho.
Aspetti positivi
Subsidio de refeição acima da média
Aspetti negativi
Nada a salientar
Esperienza molto positiva, sia per l'organizzazione dell'attività, che per la serietà e qualità delle proposte di vendita. Ambiente lavorativo, composto in gran parte da ragazzi, piacevole e stimolante, caratterizzato da sana competitività. Formazione professionale e periodo di affiancamento hanno facilitato il percorso di inserimento e l'approccio con i clienti.
Aspetti positivi
Confronto e competitività che arricchiscono il bagaglio professionale.
Azienda priva di qualsiasi etica, fa un uso spregiudicato del periodo di prova. Carenze di management, che è estremamente autoreferenziale.
Aspetti positivi
Business in crescita
Aspetti negativi
Nessun benefit x i dipendenti, neanche ticket restourant
Lavoro in questa azienda da poco, ma mi sono trovata subito bene sia con i colleghi che con la dirigenza.danno una ottima formazione ed il lavoro è sempre vario e interessante.
Aspetti positivi
possibilità flessibile di lavorare sia da casa che in ufficio
Aspetti negativi
non ci sono i buoni pasto
EVITATE, EVITATE, EVITATE!!!Poco seri a mio avviso, e anche meno professionali
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Troppi
Gia il fatto che facciano scrivere le recensioni ai dipendenti dice molto, sopratutto viato l’imbarazzante turnover!un’azienda in cui le promozioni vanno a chi meno sa ma piu è lecchino... un indifferenza e menefreghismo assoluti, stress a mille, lato sales i tl pensano basti urlare per far andar bene le cose.. favoritismi a manetta ad amiche e dipendenti immeritevoli, amici infarciti di clienti etc...assunzioni a caso, stipendi ridicoli e variabile legato a svariati moltiplicatori (fatto apposta per ridurli al minimo). Anche gli altri reparti sono gestiti da persone totalmente incapaci, compreso il nuovo ramo autohero guidato da uno che pensa di esser il Dio delle auto ma ne capisce nulla, e il team vendite gestito da una che non dovrebbe gestire nemmeno un asilo.Unica nota positiva il terrazzo per fumareUna vergogna per il lavoro, non so come sono durato quasi 2 anni
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Stress, mancanza di manager, favoritismi, incompetenza
J’ai commencé en octobre 2016, j’ai appris le poste sur le tas, une entreprise ou t’as toujours de l’aide même si t’es toute seule en agence, il y’a la coordination qui sont au tops et le chef de région!Ça évolue vite et c’est ce que j’aimais! En soit l’entreprise est top après malheureusement comme dans toutes les entreprises il peut y avoir quelque collègue mal intentionné et parfois jaloux donc faut faire attention à soie et être irréprochable voir plus qu’irréprochable, Sinon moi personnellement je recommande la boîte elle est au top.
Aspetti positivi
Salaire, ticket resto, jours de repos...
Für mich ist die AUTO1 Group ein sehr guter Arbeitgeber, der die Entwicklungspotentiale seiner Mitarbeiter*innen fördert. Wer ein dynamisches Umfeld sucht und keine Angst vor Veränderungen hat, sondern diese eher als Chance sieht, ist hier genau richtig. Ich komme jeden Tag gerne zu Arbeit. Die Kollegen sind alle sehr ambitioniert und unterstützen sich gegenseitig. Das Arbeitsklima ist einfach klasse!
Auch wenn gewisse Ziele selber erreicht werden müssen, so kann man doch von einer kooperativen Zusammenarbeit sprechen. Das Fehlen eines Dresscodes sowie das lockere "Du" tragen zu einer entspannten Atmosphäre bei.
Aspetti positivi
Teamevents
Aspetti negativi
Kein 13. Gehalt oder Urlaubsgeld
Schlechte direkte VorgesetzteMiserable Arbeitszeiten
Aspetti positivi
Tolle Aufgabe bei guter Bezahlung
Aspetti negativi
Arbeitszeiten
Payé au lance pierre, travail inintéressant Juste faire de la paperasse et des photocopiesTravail répétitif
Aspetti positivi
Aucun
Aspetti negativi
Aucun avantage
Possibilità di crescita in ambiente meritocratico
Aspetti positivi
Orario lavorativo
Aspetti negativi
Null
In order to stay longer than a few months you have to be good in dealing with stressful situation and high standard requirements (which are not necessarily justified by the salary). While the pros are that you can grow in the company, at the beginning you will very strictly supervised which can make you even more stressful. The fact that it's an international company is also a plus since you get to interact with different people and cultures. You have to deal with all sorts of problems and you definitely need a few weeks adjustment period. A good thing is that your colleagues most of the times would be willing to help.The salaries on the other hand are not very competitive, there are big differences in salaries for the same positions and depending on personal preferences of the management you can get very different treatment.
Aspetti positivi
health care
Aspetti negativi
stressful, lower salary
Pessimo ambiente di lavoro , pessima azienda... ai piani alti lo schifo
Aspetti negativi
Auto1 può essere adatto a chi vuole affacciarsi nel mondo del lavoro all'interno di un contesto competitivo e stimolante. Purtroppo essendo un'azienda giovane e guidata da giovani, la mancanza di esperienza è tangibile e spesso genera grande confusione su obiettivi e strategie aziendali. Non vi è alcun investimento nella formazione e nella carriera dei dipendenti (per non parlare dei benefit inesistenti e delle scarse dotazioni aziendali) e a lungo andare, per quanto l'ambiente di lavoro sia giovane e dinamico, ciò conduce molte persone ad andarsene.
schlechte Kommunikation, schlechte Bezahlung und kurzfristige Kündigungen, bzw. keine Verlängerungen der Jahresverträge (sehr kurzfristig)
Empresa joven, muy dinamica, estresante, divertido el grupo laboral e los jefes muy amables.
  1. Recensioni dei dipendenti