AUTO1 Group

Recensioni dei dipendenti AUTO1 Group per Account manager

Account manager8 recensioni

8 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 154 recensioni

Possibilità di crescita in ambiente meritocratico

Aspetti positivi

Orario lavorativo

Aspetti negativi

Null

Non Aprire quella porta!

Ambiente pessimo, team leader da prendere a schiaffi, maleducati, ignoranti. Uno di loro il peggiore, urlava sempre e trattava i suoi ragazzi come degli schiavi per vendere 4 panda scassate. E li insultava fino allo sfinimento. Sembrava di essere alle scuole medie dove vieni bullizzato pure per come ti vesti e deriso davanti a tutti. Dovrebbero mandargli un bel controllino sai quante denunce per mobbing si prenderebbero? Se cercate lavoro questa azienda è assolutamente da evitare. Non la consiglierei neanche al mio peggior nemico.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Team Leader

Ambiente giovane e dinamico

Lavorare per AUTO1 Italy significa rimboccarsi le maniche ma ottenere grandi risultati, specie per quanto riguarda stipendio e bonus ricnosciuto. Si lavora molto e intensamente ma l'informalità del contesto, l'ambiente di lavoro piacevole e i benefit aziendali rendono il lavoro AUTO1 Italia vantaggioso. E' un'azienda in fortissima crescita, esplosa in pochi anni e promette ancora grandi cose nel futuro, quindi è una splendida occasione per chiunque voglia far carriera

auto1? un lager 2.0

Dopo 2 settimane di formazione , si entra nel ring, e non contano competenza, ma solo la capacità di compiacere team leader avidi ed arrivisti. bisogna vendere, vendere e vendere, costi quel che costi. il problema sorge nel momento in cui, se uno ha un minimo di competenza nel settore auto usate si accorge che il 90% delle auto in vendita solo dei bidoni, periziati da personale incompetente (perizie truffe). è un lavoro stressante, con straordinari obbligatori che ti svuota di ogni energia finito il turno (d'altronde martellare telefonicamente concessionari per vendergli m... alla fine della giornata ti rincretinisce) Tutto il giochino sta in piedi e si regge sull'incompetenza e l'ignoranza più totale dei dipendenti tra le filiali e i venditori (ci lavora la qualunque qui dentro), e le pressioni psicologiche e le umiliazioni che si ricevono se non si vendono i catorci ai concessionari. C'è da chiedersi come fanno ancora a reggere? dal lato lavoratori , con la fame di lavoro che c'è, in tanti sono finiti e finiranno in questa azienda tritacarne, pur di portare a casa un stipendio tanto per tirare a fine mese. E i poveri concessionari per comprendere la vera natura dell'azienda la devono provare sulla propria pelle perdendoci migliaia di euro acquistando l'usato. I team leader sono come I kapò di un lager e non aggiungo altro, ambiente di lavoro pessimo. Statene alla larga.

amnibiente competitivo

ambiente competitivo fino all'esagerazione,talvolta ricevi chiamate dei clienti alle 3 di notte..........

Aspetti positivi

no

Aspetti negativi

no

Assolutamente da evitare

Ambiente assolutamente non stimolante, la possibilità di crescita non é assolutamente meritocratica. Ho lavorato quasi un anno come Sales con discreti risultati. Stipendio molto buono considerando fisso e provvigioni, ed equilibrio con la vita privata gestibilissimo. Rapporto con i colleghi molto buono, e possibilità di rapporti umani nella norma. Ambiente giovanissimo e ci si accorge presto perché... Aumentano il personale circa 2 volte al mese con una media di 10/15 new entry che, dopo uno scarso corso formativo di 5 gg, a turno vengono scremati e licenziati con conseguente riciclo continuo di personale e fidelizzazione dei nuovi clienti all'azienda poco credibile per i nuovi JS, dato che capita spesso che i contatti assegnati a loro hanno cambiato molteplici "referenti". Diversamente é il discorso per i Sales storici (che si contano in un massimo 15 ragazzi su più di 100 venditori) che ciclicamente si scelgono e girano tra loro i clienti migliori, lasciando i nuovi arrivati a scannarsi per una panda da piazzare al carrozziere di turno. Ho abbandonato per disperazione. Sciacallaggio tra colleghi e incuranza dell'educazione sono all'ordine del giorno. Il prodotto venduto al di la delle perizie è praticamente sconosciuto a tutti i venditori e tra l'altro le perizie sono spesso approssimative, o ,in minima quantità, errate. I "Commercianti", così consigliano di presentarsi, sono spesso impreparati e alla prima difficoltà non seguiti da chi dovrebbe, che, spesso e volentieri, predilige l'insulto o lo sfottò come segno d'incoraggiamento, con la pretesa di dover assolutamente -

Aspetti positivi

Stipendio, ambiente giovanile

Aspetti negativi

Crescita zero, totale assenza di manager

Forte orientamento ai risultati

L'azienda cresce velocemente e gli atteggimanti maturi e volenterosi vengono premiati, sia a livello di crescita professionale che economica. L'azienda vende, è commerciale, e quindi privilegia chi non sta seduto ad osservare ma, curioso, è parte importante di un processo di crescita costante e continuo. Processi di formazione sulle più innovative tecniche di vendita, portano i commerciali ad essere preparati ma anche inseriti in un contesto giovane e competitivo, che rende la nostra realtà un'ottima scuola formativa, anche per qualsiasi posizione futura. Chi, volendosi mettere in gioco, ha voglia di emergere nel mondo del lavoro, qui troverà il posto giusto per realizzare i suoi obiettivi

Aspetti positivi

formazione e creazione di un ruolo

Aspetti negativi

pressing commerciale

Serietà e competenza

ambiente di lavoro stimolante , ho appreso tanto nonostante sia rimasto poco ( ho dato le dimissioni per trovare un part time per motivi extra lavoro , altrimenti non me ne sarei mai andato ) . Si lavora tanto ma si hanno anche un sacco di soddisfazioni

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso AUTO1 Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta AUTO1 Group con

Recensioni su AUTO1 Group per sede