AUTO1 Group

Recensioni dei dipendenti AUTO1 Group per Impiegato/a amministrativo/a

Impiegato/a amministrativo/a2 recensioni

2 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 154 recensioni

Buono per una prima esperienza

Auto1 può essere adatto a chi vuole affacciarsi nel mondo del lavoro all'interno di un contesto competitivo e stimolante. Purtroppo essendo un'azienda giovane e guidata da giovani, la mancanza di esperienza è tangibile e spesso genera grande confusione su obiettivi e strategie aziendali. Non vi è alcun investimento nella formazione e nella carriera dei dipendenti (per non parlare dei benefit inesistenti e delle scarse dotazioni aziendali) e a lungo andare, per quanto l'ambiente di lavoro sia giovane e dinamico, ciò conduce molte persone ad andarsene.

Ambiente di lavoro stimolante, l'azienda meno.

Come prima esperienza non è male, i colleghi sono eccezionali, disponibili e stimolanti. L'azienda al contrario è poco affidabile, senza un piano programmatico per il futuro, vive di lampi, di momenti, di decisioni prese dall'oggi al domani, senza minimamente riflettere sulle conseguenze. Da chi si vanta di essere la terza azienda al mondo per valore complessivo ci si aspetterebbe di più.

Aspetti positivi

Colleghi.

Aspetti negativi

Dirigenti sconsiderati.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso AUTO1 Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta AUTO1 Group con

Recensioni su AUTO1 Group per sede