AUTO1 Group

Recensioni dei dipendenti AUTO1 Group per Impiegato/a ufficio acquisti

Impiegato/a ufficio acquisti7 recensioni

7 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 154 recensioni

Senza dignità

Vengo contattato i primi di febbraio 2020, colloquio verso la metà e firmo un contratto part time di 6 mesi il 19 di Febbraio con i primi due mesi di prova. Il lavoro procede bene, avevo già esperienza nel campo automobilistico, colleghi simpatici e disponibili, ovviamente più auto riesci ad acquistare e più il tuo punteggio sale. Avevo raggiunto in poco tempo degli ottimi risultati anche perché avevamo le statistiche aggiornate. L'11 marzo il presidente Conte annuncia le chiusure per via della Pandemia, l'azienda mi lascia a casa senza sapere se in cassa, in ferie o chissà che. Dopo diverse email disperate mi rispondono con un messaggio quasi toccante che naturalmente ho conservato dicendomi che l'azienda ha dovuto prendere una decisione drastica e quindi mi licenziano per MANCATO SUPERAMENTO DELLA PROVA il 22 marzo, poco dopo più di un mese, non per Covid ma per mancato superamento della prova, lasciandomi senza lavoro, senza stipendio e senza incentivi dato che ero un autonomo ed Auto1 mi ha obbligato a chiudere partita iva perché era in concorrenza altrimenti non mi avrebbero assunto. Senza dignità, mercenari e che non ti tratta come un uomo ma come un robot identificato da un numero di matricola. Spero che un giorno fallirete per sempre.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Organizzazione, contratti, gestione

Una bella schifezza

Pessimo ambiente di lavoro , pessima azienda... ai piani alti lo schifo

ottimo

consigliato vivamente , otimo ambiente , azienda in forte espansione

Ambiente di lavoro stimolante e giovane

Ambiente giovane e stimolante e giovane, molta tecnologia applicata alla mansione. Bello!

Lavoro stressante e male organizzato

Le filiali sono in cui si effettuano le perizie non sono, in generale, all'altezza della mole di lavoro che devono accogliere. Il lavoro è male organizzato

Vita privata assente

Se avete una vita privata e/o una famiglia, lasciate perdere. 40 ore spalmate dal lun-ven e il sabato 5 ore di straordinario (pagato) obbligatorio. Appuntamenti di un'ora messi a 30 minuti dalla fine del turno, e se il cliente arriva in ritardo, niente, dovete "servirlo" ugualmente. Tutto questo si ripercuote sulla vita privata (eh si, pazzi voi ad averne una!), con frequenti litigi e stress accumulato. Il dipendente non è una persona, ma una valutazione giornaliera e mensile. Sei costretto a valutare qualsiasi catorcio arrivi, anche se sai in partenza di non poterlo comprare (fermo amministrativo, targa estera, auto intestata a defunto ecc.). Poi però ti chiamano e ti scrivono continuamente chiedendosi perché non compri? Pausa pranzo a cui non hai diritto (non ti pagano straordinario se non lo richiedi tu, anche se fai 1 ora al giorno in più), colleghi di lavoro che mentre tu ti ammazzi di lavoro non fanno niente se non hai comprato l'auto. Ma per l'azienda è tutto ok. Muori di freddo d'inverno, bagni di sudore e zanzare d'estate. Ambiente sporco che devi pulirti tu. Unica nota positiva pagano puntualmente. Ovviamente ti fanno pesare anche quello.

Aspetti positivi

Puntualità nei pagamenti

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo molto dinamico e giovanile

Società in continua crescita, grandi possibilità di crescita lavorativa.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso AUTO1 Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta AUTO1 Group con

• AUTO1 Group