AUTO1 Group

Recensioni dei dipendenti AUTO1 Group per Recruiter

Recruiter3 recensioni

3 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 154 recensioni

Ambiente giovane, dinamico, veloce e meritocratico

Ho la completa gestione dei processi di selezione, mi interfaccio quotidianamente con i vertici aziendali e sto imparando molto sia dal punto di vista professionale che relazionale. Penso di lavorare per l'unica realtà italiana in cui al giorno d'oggi si inseriscono mediamente 30/40 nuove risorse al mese. I nostri trend di crescita sono in assoluta controtendenza rispetto alla media attuale di mercato.

Ambiente lavorativo inclusivo nonostante lo smart working/ work life balance perfetto!

Ho intrapreso questo nuovo percorso in pieno periodo covid-19 per cui ho iniziato a lavorare sin da subito in smart working ma nonostante questo i miei colleghi mi hanno accolto benissimo e, grazie al loro sostegno quotidiano, ho raggiunto in breve tempo autonomia. Ad oggi, nonostante il poco tempo passato e gli incontri in videocall, ho instaurato un ottimo rapporto con ognuno di loro. Tuttavia la possibilità di lavorare in smart working ha reso possibile un'ottimo work life balance.

Pessimo

Azienda pessima, sia dal punto di vista etico che professionale. Ragazzini invasati che hanno 3 anni di esperienza in un'azienda che vive nel caos, e un management autoritario privo di qualsiasi visione e rispetto per le persone. Scappate finché potete, perché vi promettono mari e monti, e invece gli servono solo 2 braccia e due gambe!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso AUTO1 Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta AUTO1 Group con

Recensioni su AUTO1 Group per sede