AUTO1 Group

AUTO1 Group: recensioni su Stipendi e benefit per il ruolo di Sales

È una grandissima azienda tedesca. Tutti i dipendenti sono assolutamente tutelati: ferie pagate, malattia pagata, tredicesima, stipendio fisso e dal questo punto di vista con i tempi che corrono lavorare in quest’azienda è oro. Poi chiaramente come tutte le aziende commerciali pretendono grandi risultati, quindi la pressione sarà tanta. Se pensate che per voi passare tante ore al telefono sotto tanta pressione possa fare per voi, è sicuramente il posto giusto.
Aspetti positivi
Ottimo contratto e ottimo salario.
Aspetti negativi
Pressione
Pretendono molta corretezza, pero da parte loro non ce corretezza gia dal primo giorno di lavoro, se ti dicono che hai 3 pause, ti assicuro che in realta ne avrai 0.5, per non parlare del fatto che gia dalla prima settimana di impongono di fare ore extra.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Corretezza
Azienda con la A maiuscola, ambiente dinamico e propositivo, ho lavorato presso la sede centrale a Milano come inside sales .. la vendita è telefonica, ma assolutamente lontana nella gestione delle chiamate da un call center, si gestisce un vero portafoglio clienti, e-mail personale e numero telefonico personale, nuove vendite e mantenimento del cliente, settore affascinante e ambiente stimolante, report sulle vendite con riunioni formative in ufficio, vera formazione e supporto commerciale, sono seri sul contratto, bonus interessanti piu stipendio fisso degno delle migliori aziende statali. Ho lasciato solo per problemi di trasferimento. Consiglio fortemente alle persone ambiziose, decise e con buona propensione commerciale.
Aspetti positivi
Stipendio, pause sempre rispettate, serietà e competenza