AUTO1 Group

Recensioni dei dipendenti AUTO1 Group per Sales coordinator

Sales coordinator3 recensioni

3 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 155 recensioni

Ambiente dinamico

Ottima azienda dove poter iniziare la carriera da commerciale, chi lavora viene premiato. L'ambiente è piuttosto giovane e informale. Ho iniziato con un contratto determinato che è stato convertito in indeterminato alla prima scadenza.

Sales Coordinator

Ho iniziato il mio percorso lavorativo nel 2016 con uno stage di 6 mesi, come Junior Hybrid Hunter. Da lì, la mia carriera professionale è cresciuta arrivando ad oggi con un contratto indeterminato e con un nuovo ruolo da coordinatrice Sales. E' un ambiente di lavoro fantastico, giovane e dinamico, ed è un azienda in forte crescita. Il lavoro è sempre premiato, e come da esperienza personale, la possibilità di crescita professionale c'è.

Ambiente stimolante e ottime possibilità di crescita

Lavoro in Auto1 da circa 2 anni, a settembre 2017 sono stato promosso sales coordinator e per me è stata una bellissima soddisfazione, credo che auto1 rappresenti una possibilità di crescita e guadagno per tutte quelle persone che vanno oltre le lamentele con la voglia di fare e la proattività! Non è un posto per chi vuole passare la sua giornata sperando che arrivi la chiamata per andare a fare qualcos’altro! I primi mesi bisogna farsi in quattro per ottenere risultati ma poi tutto è in discesa se si è lavorato bene (un po come la dieta!) P.S. Ho visto persone,nel mio dipartimanto, partire come stagiste ed arrivare a fare i coordinator!

Aspetti positivi

Dinamicità, ambiente giovanile, variabile per i sales!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso AUTO1 Group. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta AUTO1 Group con

Recensioni su AUTO1 Group per sede