AUTO1 Group

AUTO1 Group recensioni

Ambiente dinamico e in crescita e ottimo gruppo di lavoro. C'è la possibilità anche di seguire dei corsi di formazione per dipendenti.
Ottima azienda dove poter iniziare la carriera da commerciale, chi lavora viene premiato. L'ambiente è piuttosto giovane e informale. Ho iniziato con un contratto determinato che è stato convertito in indeterminato alla prima scadenza.
Lavorare per una realta cosi giovane ed allo stesso tempo cosi grande e una esperienza molto positiva; sono entrato a tempo determinato, dopo 6 mesi indeterminato e nel giro di 1 anno e mezzo sono diventato coordinatore con aumento. Ogni giorno e una sfida, l idea di far parte di un azienda leader nel suo campo e di fare numeri cosi elevati e qualcosa di impensabile fino a poco tempo fa. L ambiente e giovane e dinamico, lo stipendio e puntuale sempre e chi lavora bene viene premiato.
Aspetti positivi
Meritocrazia, ambiente giovane, serietà
Aspetti negativi
No buoni pasto
Lavoro in Auto1 da circa 2 anni, a settembre 2017 sono stato promosso sales coordinator e per me è stata una bellissima soddisfazione, credo che auto1 rappresenti una possibilità di crescita e guadagno per tutte quelle persone che vanno oltre le lamentele con la voglia di fare e la proattività! Non è un posto per chi vuole passare la sua giornata sperando che arrivi la chiamata per andare a fare qualcos’altro! I primi mesi bisogna farsi in quattro per ottenere risultati ma poi tutto è in discesa se si è lavorato bene (un po come la dieta!) P.S. Ho visto persone,nel mio dipartimanto, partire come stagiste ed arrivare a fare i coordinator!
Aspetti positivi
Dinamicità, ambiente giovanile, variabile per i sales!
Azienda giovane e dinamica. Ideale per chi non ama gli ambienti troppo ingessati e dove si può fare carriera rapidamente. Full focus sul core business, le figure commerciali sono nel proprio elemento
Aspetti positivi
Ambiente dinamico, giovane e con concrete possibilità di carriera
ambiente di lavoro stimolante , ho appreso tanto nonostante sia rimasto poco ( ho dato le dimissioni per trovare un part time per motivi extra lavoro , altrimenti non me ne sarei mai andato ) . Si lavora tanto ma si hanno anche un sacco di soddisfazioni
Ritengo che auto1 sia una realtà molto interessante dove affrontare un percorso di crescita professionale. L'ambiente è giovanile e stimolante,confontarsi è all'ordine del giorno e le nuove idee sono sempre condivise Per quanto riguarda il mio ruolo, non ho trovato grosse difficoltà nella gestione del lavoro, sono riuscita ad oraganizzarmi al meglio sia per quanto riguarda la gestione delle risorse, sia riguardo l'aspetto operativo del ruolo. Del mio ruolo prediligo l'aspetto umano e motivazionale del personale, ho sempre stimolato le risorse per farle sentire parte di un team con un obiettivo comune quale siamo, e non ho avuto offenders di difficile gestione. Molto interessante è anche la parte inerente alla reportistica, di cui mi occupo personalmente per tutto il reparto booking center: attraverso l'individuazione di kpi infatti, sono riuscita a creare una vera e propria reportistica di reparto settimanale e mensile per monitorare l'andamento di ogni singola risorsa del team per intervenire ove necessario.
Aspetti negativi
No buoni pasto, no bonus
Ho la completa gestione dei processi di selezione, mi interfaccio quotidianamente con i vertici aziendali e sto imparando molto sia dal punto di vista professionale che relazionale. Penso di lavorare per l'unica realtà italiana in cui al giorno d'oggi si inseriscono mediamente 30/40 nuove risorse al mese. I nostri trend di crescita sono in assoluta controtendenza rispetto alla media attuale di mercato.
Società in continua crescita, grandi possibilità di crescita lavorativa.
  1. Recensioni dei dipendenti