Autogrill

Recensioni su Autogrill

714 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 1.010 recensioni

Ottima formazione e ottimo ambiente

Recensione in evidenza

Selezionata da Autogrill come recensione rappresentativa
Soddisfacente ed eccezionale…consigliato al 100%..

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro insano e non stimolante

Lavoro tossico i superiori chiedono tanto ti fanno fare venti lavori in uno con la scusa di essere pluriservizio la paga e misera

Aspetti positivi

Buono pasto di cibi congelati o precotti

Aspetti negativi

Il lavoro in se

Ambiente stressante, competitivo, orari improponibili.

L'ambiente di lavoro è stressante a livello mentale e fisico. Poco personale, pressioni su troppi pochi dipendenti rispetto alle esigenze da soddisfare. Ambiente competitivo, incentrato molto sulle vendite. Orari di lavoro scomodi, che lasciano poco spazio alla vita privata. La paga è bassa rispetto a tutte le mansioni a cui rispondere. Ritmi di lavoro molto intensi.

Ambiente stimolante e possibilità di crescita nel settore

Ho lavorato per 2 mesi ma sono stati due mesi intensi dove ho imparato tante cose nuove.

Aspetti positivi

Pasti

Aspetti negativi

Poca pausa

Ottima esperienza lavorativa

Attenti alle esigenze del personale.Disponibili a vedere i turni e agevolarli.Ti danno la possibilità di mangiare e riposarti.Molto meritocratici e rispettosi.Consiglio di lavorare a linate anche se per esigenze personali mi sto trasferendo altrove.

Ambiente di lavoro poco organizzato

Lavoro in azienda da 15 anni sono rimasta al 5' livello , non credo sia giusto visto che svolgo il lavoro in modo eccellente. Mai preso una lettera di richiamo mai un giorno di ritardo. Sarei stata soddisfatta se dopo qualche anno di lavoro al 5' liv. sarei passata al 3' liv. come in altre aziende, senza fare il responsabile. Poi c'è troppo stress e sempre di corsa visto che in alcuni giorni devi svolgere anche da solo il lavoro.

Aspetti positivi

La shoping bag

Aspetti negativi

Ti lasciano spesso da sola in turno

Un delirio

Mi sono trovata bene ma ho lavorato per autogrill 10 anni fa. Eravamo un sacco di “stagionali”, c’era da correre ma sono stata bene.

personale molto determinato nel soddisfare i clienti

Ho lavorato quest'estate presso l'autogrill di Somaglia (Lombardia) e mi sono trovata molto bene sia per l'ambiente di lavoro, il rapporto con i colleghi che per la retribuzione.

Trattati come numeri

Veramente pessima esperienza, retribuzione basse, orari in continuo mutamento, pieno di contratti a tempo indeterminato vecchi che ormai non lavorano più ma non riescono a liberare. Continuo turnover a causa delle brutte condizioni lavorative e per limitare i costi attraverso contratti di apprendistato.

Aspetti positivi

pasto incluso

Aspetti negativi

dipendenti scansafatiche, management insufficiente, continua richiesta di straordinari

Risposta ufficiale di Autogrill

24 novembre 2022
ciao, ci spiace molto che la tua esperienza sia stata insoddisfacente. Ti invito a contattarci per parlarne a tu per tu. Grazie (puoi scrivere a selezione@autogrill.net)grazie mille

Onesto e stimolante

Una squadra di lavoratori affiatata anche se spesso c'era la rotazione del personale

Aspetti positivi

Pasto caldo e fresco

Aspetti negativi

A volte un po caotico

Ambiente di lavoro stressante, nessun tipo di stimolo o crescita personale.

Ambiente di lavoro stressante, orario assurdo e male retribuito.Notti dalle 22.00 alle 6.00 completamente da soli, senza alcuna sicurezza per il lavoratore.Straordinari pagati malissimo(e ne fai sempre).Per la mia esperienza personale tutto negativo, stressante, pericoloso,zero vita privata, zero crescita personale o lavorativa.

Aspetti positivi

Colleghi gentili

Aspetti negativi

Ristorante, con più meno che pro

Il locale era davvero gestito male, in una posizione che purtroppo portava un flusso continuo di gente che molto spesso non si riusciva a gestire. Paga ok, ambiente ok. C'è di peggio.

Ambiente lavorativo frenetico

L'azienda è molto stabile e paga sempre rispettando i termini previsti dal contratto. Purtroppo alcuni colleghi sono sgarbati con i nuovi assunti. L'ambiente di lavoro è nel complesso stabile e stimolante.

Stressante

Lavoro stressante turni assurdi e paghe misere colleghi non adatti al contesto

Aspetti positivi

Lavoro vicino casa

Aspetti negativi

Troppi per descriverli

Ambiente stressante, per niente motivante, non c'è meritocrazia

Penso sia stata la peggio esperienza della mia vita lavorativa: stressante, per niente motivante, senza meritocrazia. Un posto dove si è un numero di cid nonostante le grandi certificazioni.In questi anni ho sempre e solo trovato gente che, appena ha potuto, ha cambiato azienda.

Ambiente lavorativo stressanye

Per quanto possa essere un ambiente dinamico, è molto scocciante e poco produttivo, i colleghi subito pronti a disprezzarti

Ambiente lavorativo stressante

Ambiente lavorativo stressante , turni diurni e notturni continuativi.

Ambiente lavorativo stressante e poco gratificante con nessun rispetto per il lavoratore

L'azienda ha la pretesa di avere a disposizione il dipendente quasi H24 ma non ripaga questa disponibilità con la giusta riconoscenza. Tantissime le richieste di sacrificio, pochissimo rispetto per il lavoratore da parte della direzione. Ambiente stressante, sia per la poca organizzazione che per i rapporti ostili con i quali sei obbligato a convivere. Unica nota positiva è la puntualità nel percepire lo stipendio, che però non è all'altezza dell'impegno richiesto per percepirlo.

dinamico . mai uguale svolgi piu mansioni

ambiente collaborativo e ottima intereazione tra i colleghi . Mai ripetitivo il lavoro

Sicurezza

Stabilità e sicurezza in primis, possibilità di trasferte e crescita personale

Ottimo posto di lavoro

Ambiente competitivo ma tranquillo davanti anche chi è senza esperienza, un turno da 8 ore (come da contratto full time) trascorre sereno in quanto l'ambiente è tranquillo, ma pure veloce in quanto c'è sempre tanto lavoro da portare a termine. Senza dubbio vanta un ottimo stipendio per mansioni non troppo faticose. Dovessi trovare una nota dolente sarebbe sicuramente lo scarso affiancamento ad inizio esperienza, per io resto niente da criticare, sicuro un ottimo posto di lavoro, consiglierei sicuramente!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Autogrill. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Autogrill con

• Autogrill