Tasto di riproduzione del video di YouTube
Autogrill

Autogrill recensioni

Recensione in evidenza
Selezionata da Autogrill come recensione rappresentativa
Ambiente positivo
Ho subito trovato un ambiente positivo e anche se ci sono tante cose da fare non ci si annoia mai.
Una buona esperienza per chi studia, permette di avere a che fare con tante persone e di imparare tanto.
Aspetti positivi
gestione del tempo, colleghi
bella esperienza
sicuramente una bella esperienza che mi ha dato la possibilità di cnoscere delle belle persone
Ottimo lavoro
Mi sono trovato benissimo, gli orari sono organizzati benissimo e lo stipendio era adeguato alle mie esigenze
Aspetti positivi
Ambiente collaborativo
Aspetti negativi
Più di un certo periodo non ti tengono
Formazione continua e affiancamento nei primi periodi.
Ottimo ambiente lavorativo a contatto con colleghi e clienti.

Io personalmente ho imparato molto.
Ottima azienda
Autogrill, come tutti sappiamo, è una grande azienda che però premia i propri dipendenti.
Per l'azienda il dipendente è colui che rappresenta l'azienda stessa e quindi investe molto in questo principio. Ho trovato in autogrill, stabilità, informazione, formazione , spirito di gruppo, e competenza.
Ambiente di lavoro privo di collaborazione, a parte qualche rara eccezione, competitivo nel senso più negativo del termine
Nell'esatto istante della prima mattina che sono stata inserita in Autogrill sono stata accolta con totale freddezza e criticata dal primo all'ultimo minuto delle 4 ore di turno. Poche le persone disponibili ad insegnarti e a collaborare. Falsità e infamia sono le parole d'ordine della maggioranza. In difesa di queste persone posso solo dire che anch'esse vengono a loro volta sfruttate da Menager e Direttore e non gratificate, di conseguenza disimparano a fidarsi e a relazionarsi con i nuovi entrati, se non raccomandati. In 30 anni di lavoro non mi era mai capitato di lavorare in un ambiente così falso, freddo e privo di stimoli. La carriera è garantita solo ai ruffiani e infami.
In questo ambiente mi sono trovata bene come azienda
Buongiorno io come responsabile di servizio in autogrill mi sono trovata bene e se mi dovrebbero chiedere come si sta i azienda direi bene i diritti come azienda c'è l' anno
Vita privata non facile
Ambiente di lavoro dinamico (anche troppo frenetico) poi dipende sempre dal pdv in cui ci si trova (autostrade, centri commerciali, città, ecc) le squadre e i gruppi di lavoro sono variegati da uno staff giovane dai 18 in sù molti dei quali prima esperienza a gruppi più senior con 20 anni di servizio. azienda strutturata, con obiettivi e standard ben precisi. possibilità di crescita e carriera annullando la vita privata e/o girando l'italia.
Due settimane di prova
Dopo un tempo così limitato e la disponibilità resa da parte mia, mi aspettavo una risposta migliore da parte Loro, purtroppo mi sono sentita utile solo per i giorni di festa
Buona esperienza
Ho lavorato all aeroporto di Fiumicino sei mesi tutto sommato una bella esperienza anche se in un momento non proprio ideale per la mia vita infatti rimpiango di non aver accettato la proroga successiva
Bello lavorare dentro
Sono stata contenta peccato che i contratti sono corti
Aspetti positivi
Collettività
Aspetti negativi
Contratto piccolo solo 1 anno
Buone
La mia esperienza con Autogrill mi ha sia formato che gratificato. Tornerei a lavorarci subito.
Ci tornerei volentieri
Ho lavorato in Aurogrill a Marotta Ovviamente il lavoro è molto stressante non è una passeggiata però mi piaceva e mi piacevano le persone ... ho dovuto smettere perché non sono stata bene e comunque mi era scaduto il contratto ... prendevo non molto considerando che erano 40 ore a settimana però ero stagione le ( forse essendo fissa avrei preso qualcosa in più non so perché mi avessero messo come apprendista forse anche come barista normale e non in apprendistato avrei guadagnato di più spero) ma avevo tempo per la mia vita ed ero felice
Ci tornerei volentieri , se c’è un autogrill che avesse bisogno può contattarmi però non solo a stagione vorrei qualcosa non dico di indeterminato ma almeno stabile tipo annuale o simile
Buona esperienza
È stata un'esperienza sicuramente positiva ho imparato a stare bar caffetteria andare in sala Ho imparato a stare in cucina e anche la lavastoviglie lavapiatti quindi sicuramente un'esperienza che non avevo mai fatto sicuramente un lavoro abbastanza faticoso ma ce la possiamo fare
Formazione adeguata
Livello di formazione molto alta ambiente di lavoro confortevole e stimolante
ambiente stimolante
Ottimo ambiente per chi vuole imparare a lavorare su molti fronti, dianamico e collaborativo.
Mi ha dato molto e sarà sempre nel mio cuore come esperienza
un macello
una delle esperienze lavorative più tremende della mia vita.
Ambiente lavorativo impegnativo ma ben retribuito
Ambiente lavorativo impegnativo ma ben retribuito.
Mi sono trovato benissimo Stura est Ovada...
Sono stato stagionale da luglio a gennaio peccato non aver avuto un contratto
Ambiente lavorativo piacevole ma molto stressante
Ambiente lavorativo piacevole, ottimi rapporti tra colleghi, ma molto stressante, sempre di corsa alla massima velocità, necessità di svolgimento lavoro in modo molto sommario per via della gran mole di gente da smaltire nel minor tempo possibile, devi imparare tutto da solo perché non c'è nessun tipo di formazione.
Lavoro assolutamente dinamico,a volte così tanto che in meno di un meno di due minuti hai fatto tre scontrini coi clienti già serviti
Autogrill aiuta a crescere,sia che tu sia adulto sia che sia alla tua prima esperienza. Hai possibilità di crescere anche come persona,stando a contatto non solo coi clienti ma anche con colleghi le cui fasce d'età variano,cresci come lavoratore e non si sa mai che ci rimani poi tutta la vita.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Autogrill. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,7
3,4