Autogrill

Autogrill recensioni

645 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 926 recensioni

Ambiente serio, formativo. Esperienza consigliata

Recensione in evidenza

Selezionata da Autogrill come recensione rappresentativa
Autogrill è una grande famiglia. Costituita da professionisti del settore, che con la loro esperienza garantiscono a tutti i neo assunti la certezza di un inserimento graduale e formativo. Le mansioni sono molteplici e varie tra loro. Ci si alterna tra servizio caffetteria e market, passando per il ristorante self-service e l'area lavaggio/pulizie. Per poter vivere con soddisfazione questo lavoro devi calarti completamente nella sua realtà, fatta di momenti di routine ad altri di estrema concentrazione di clienti (concomitanza di pulmann di turisti in sosta, tifosi di calcio, vacanzieri del weekend o delle festività canoniche).Una cosa è certa: in ogni azione non sei mai lasciato allo sbando: puoi contare sempre su un Responsabile del Servizio in turno, così come sono assolutamente disponibili Direttore e Capo Area per qualsiasi chiarimento.

Aspetti positivi

Pasti gratuiti, ambiente sereno, crescita professionale

Autogrill non assume

Non fatevi incantare: vi promettono un apprendistato che non arriverà mai. Scappate il prima possibile !

Aspetti positivi

Pasto gratis

Aspetti negativi

Non assume, è tempo sprecato

Deludente

Salario minimo sindacale, ambiente di lavoro negativo colleghi che ti mancano di rispetto per non parlare di rds e direttori, posso dire che dopo aver lasciato dopo tanti anni questa azienda sono rinata psicologicamente.

Ambienti divertenti e stimolanti

Ho lavorato per autogrill fiera Rho ,Milano e Torino..oltre le trasferte Rimini Padova e altri eventi tipo Campovolo e concerti vari,lavorato anche per catering e anche Arcimboldi, ho lavorato anche in nave GrimaldiInsomma se vuoi lavorare e piaci,puoi avere diverse opportunità di lavoroCerto l'ambiente è quel che è..infondo ovunque dipende sempre chi trovi..ma x fortuna essendo tanta la mole di lavoro la giornata passa in fretta..certo con i continui contrattino che fanno,non sempre si ha la collaborazione(interinali)di gente competente,e anche questo fa diventare un po' pesanti le cose..Ma essendo il lavoro che mi piace,è tutto più bello..Attualmente sto pensando di tornare a Milano e ritornare a lavorare in fiera..

Ho lavorato in autogrill per circa 17mesi, con le varie soste del caso, contratti determinati, ed è stata un'esperienza bellissima, avete presente la frase "fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita"? Ecco lavorare in autogrill è questo, peccato che per quanto tu possa dare il massimo, dare sempre il 200% alla data di scadenza contratto dal giorno dopo nn sei più nulla per loro, un'esperienza che mi ha formato tantissimo e che auguri di fare a tutti...

Aspetti positivi

Stipendio e ambiente di lavoro

Aspetti negativi

Contratto determinato

Lavoro stimolante ma poche prospettive di carriera

Ambiente molto giovane e dinamico ma contratto solo stagionale. Nel complesso ottima esperienza lavorativa seppur breve

Ambiente lavorativo molto stressante

Cattiveria, egoismo, disorganizzazione e falsità...io ho trovato questo ambiente, tra l'altro le persone che dovrebbero organizzare le attività ti trattano con tale arroganza da duplicare il carico di lavoro effettivo...questa gente dovrebbe sentire quello che si prova ad essere un lavoratore precario oggi, e non avere la sicurezza di un lavoro a tempo indeterminato...

Aspetti positivi

Tra i colleghi ho trovato bellissime persone

Aspetti negativi

Le pause pranzo in bagno

Esperienza trentennale favolosa

È stata una esperienza trentennale fantastica e speciale.

positivo

tutto positivo, mi sono trovata bene dal primo momento. consiglio a tutti perchè comunque anche se è impegnativo puoi organizzarti e gestirti la vita al di fruoi

il massimo per crescere nella ristorazione

penso che è il posto migliore per crescere nell'ambito della ristorazione, azienda molto organizzata con

colleghi affettuosi e ambiente creativo

molto contenta di lavorare in questo azienda mi coinvolgono su tutto. abbiamo sempre modo di aggiornarci e di vedere nuove coseil direttore di prima era più operativo il nuovo mi da tanto ascolto e qst mi fa crescere e migliorare anche se a volte non abbiamo la syessa idea ma ci sta

Aspetti positivi

crescita

Aspetti negativi

clienti impertinenti

Posto di lavoro pieno di opportunità

Sono entrato in Autogrill a 20 anni, ora ne ho 35 e continuo a lavorare con la stessa passione del primo giorno perche mi sento parte di un'azienda che mi da tutti gli strumenti per crescere come lavoratore e personalmente.

Aspetti positivi

Colleghi e crescita

ambiente collaborativo e sfidante

le giornate di lavoro sono frenetiche e questo e molto bello xke cmq hai la possibbilità di imparare tanto sono entrato come stagionale e spero mi prendano anche l'anno prossimo è il lavoro perfetto x chi vuole lavorare d'estate e crecere in questo mondo

Aspetti positivi

turni

Aspetti negativi

lavoro nel weekend

Leader del settore

Questa azienda è una delle migliori per il cibo in autostrada e lavorarci è stato molto bello ho imparato tante cose. Sono stato chiamato come stagionale per due anni di fila e spero anche l'anno prossimo

Aspetti positivi

buoni pasto, colleghi simpatici

Aspetti negativi

turni di notte

ambiente stimolante collaborazione al top

i colleghi sn sempre disponibili e ti affiancano nelle nuove mansioni hanno molta pazienza con i nuovi arrivati ambiente giovane e divertente per svolgere qsta attivita devi avere passione c'e' sempre qualcosa di nuovo da imparare

ambiente lavorativo eccellente

non avrei potuto fare esperienza migliore, personale fisso gentilissimo ma soprattutto umile con noi stagionali ,molto collaborativi.Direttore eccezionale. spero mi richiamino!

Aspetti positivi

TUTTI

ambiente di lavoro distruttivo

da tre anni lavoro a badialpino ovest come stagionale per fortuna il 30 settembre 2021 mi scadrà il contratto dopo aver fatto un altra estate da schiavo con 40-48 ore settimanali tutte attacate quando un fisso ne fa semplicemente 24 e non lavora la domenica la dieettrice non è adatta a quel lavoro saranno le ultime settimane d inferno e poi dirò addio per senpre ad una macchina che truffa i clienti con caffe arabica e cappuccini enormi solo perchè in questo modo il responsabile in turno ha un premio produzione in busta paga

Aspetti positivi

buoni pasto pausa caffè

Aspetti negativi

zero vita privata

Ottima formazione

È un ottimo trampolino di lancio per la carriera.

Dipende molto dal direttore

Affiancamento inesistente Azienda cambiata molto negli anni Importa solo fatturato e produttività La lealtà all azienda non serve a nulla basta uno sbaglio e sei fuori senza nessuna possibilità di errore

Aspetti positivi

Pause

Aspetti negativi

mancanza di contatto con dirigenti x parlare direttamente con operatori X realtà lavorativa

Stimolante

Vedere le dinamiche interne di questa azienda è stato alquanto affascinante.

Ambiente lavorativo è stressante

Ho lavorato al bar tempo fa con i contratti che duravano da 3ai 6 mesi. Facevo il mio meglio. Il trattamento che ricevevo dai responsabili era sempre umiliante .Ti dcevano che c'è la fila che aspetta il posto tuo iI colleghi che spiano, denunciano, con pochi che potevi fidarti. Non gradite le amicizie tra i lavoratori. I direttori sempre erano pessime persone, per non dire altra parola. Anche ai giorni di riposo chiedono la disponibilità e la prontezza di venire al lavoro nonostante i programmi fatti. Non tornerei più a lavorare per Autogrill.

Aspetti positivi

Buon pasto al pranzo di turno giornaliero, il cafè durante il turno

Aspetti negativi

Ambiente stressante e poco rispetto

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Autogrill. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

• Autogrill