Autogrill

Autogrill recensioni

Recensione in evidenza
Selezionata da Autogrill come recensione rappresentativa
Rispetto al ruolo raggiunto attraverso crescita professionale, l'ambiente è stimolante. Mi ha consentito di acquisire conoscenze professionali e crescita personale sicuramente applicabili in diversi settori.
Ambiente lavorativo davvero stimolante massima serietà mi piacerebbe lavorarci ancora è stato il lavoro migliore che abbia mai potuto fare se si dovesse presentare l'occasione di lavorarci ci andrei subito colgo l'occasione x candidarmi. Grazie
Aspetti positivi
Buoni pasto, pausa caffè
Aspetti negativi
Nessun aspetto negativo
Ambiente collaborativo. È necessario essere disposti a dare molto, ma viene anche dato altrettanto. Necessaria molta pazienza con i clienti.
Autogrill è una grande famiglia. Costituita da professionisti del settore, che con la loro esperienza garantiscono a tutti i neo assunti la certezza di un inserimento graduale e formativo. Le mansioni sono molteplici e varie tra loro. Ci si alterna tra servizio caffetteria e market, passando per il ristorante self-service e l'area lavaggio/pulizie. Per poter vivere con soddisfazione questo lavoro devi calarti completamente nella sua realtà, fatta di momenti di routine ad altri di estrema concentrazione di clienti (concomitanza di pulmann di turisti in sosta, tifosi di calcio, vacanzieri del weekend o delle festività canoniche).Una cosa è certa: in ogni azione non sei mai lasciato allo sbando: puoi contare sempre su un Responsabile del Servizio in turno, così come sono assolutamente disponibili Direttore e Capo Area per qualsiasi chiarimento.
Aspetti positivi
Pasti gratuiti, ambiente sereno, crescita professionale
A lingotto fiere per autogrill ho vissuto ilPeriodo lavorativo più bello della vita
Aspetti positivi
Creativo
Aspetti negativi
Stipendio basso
Azienda leader nel settoreEsperienza entusiasmante ed estremamente formativa
Ottimo ambiente lavorarivo, eccellente azienda ,salario e cura dei particolari,e ottima motivazione del personale.
Contratti di breve tempo , un periodo di fermo tra un contratto è un altro
Ho lavorato per un anno, con contratti a scadenza ogni 3 mesi, alcuni miei colleghi bravissimi e professionali altri da escludere soprattutto tra i responsabili su 7 se ne salvano 4. Non sono mai grati per il lavoro svolto, non c'è possibilita di carriera e di crescere. Non ho percepito mai un minimo di umanità. Attenti al bonus Renzi io ho firmato per non averlo ma l hanno versato lo stesso e mi hanno letteralmente rovinato in busta paga e con il 7/30.
Aspetti positivi
Stipendio adeguato alle ore lavorative
Aspetti negativi
Animali nelle cucine, una maglia e un pantalone per un intero anno lavorativo, zizzania tra colleghi responsabili poco seri
Ho lavorato in autogrill per molti anni, ottima azienda,un ricordo bellissimo. Ambiente buono, devi essere sveglia e attiva, lavoro molto dinamico e veloce
Aspetti positivi
Lavoro di squadra
Aspetti negativi
Credo di essere stata molto fortunata ad entrare in questa azienda, è stato il lavoro più bello che potessi fare.. Ci ritorno di nuovo la settimana prossima, per pochi giorni ma lo faccio con impegno e dedizione... Autogrill,un esperienza da vivere.
Aspetti positivi
una solida azienda
Aspetti negativi
contratti a termine.
Secondo me l’esperienza lavorativa dipende molto anche dalla gestione del punto vendita. Io ho lavorato 1 anno in Autogrill e mi sono trovato benissimo. Il direttore era una persona squisita e facendo i turni, avevi sempre mezza giornata libera. Ottimi anche i colleghi di lavoro. Mi dispiace solo che dopo la scadenza dell‘annualità, non mi abbino rinnovato. Contratto part time, ma facevi full time
Aspetti positivi
Tempo libero, stipendio nella media
Aspetti negativi
Nessuna possibilità di passare fisso
Mi Sono trovata molto bene sia con i colleghi che con il direttore... Ambiente molto cordiale e dinamico unico neo sono le assunzioni bloccate che portano a chiamate brevi per sostituzioni malattie e ferie.. Ma ci lavorerei molto volentieri a vita per il continuo contatto che si ha con la gente di ogni razza e lingua.. bello bello lo consiglio
Aspetti positivi
Contatto con i clienti
Aspetti negativi
Assunzioni bloccate
Se non fosse per il decreto dignità che non consente ad un datore di lavoro di rinnovare a tempo determinato un lavoratore per oltre 12 mesi, ma obbliga l'assunzione a tempo indeterminato, cosa che l'azienda non fa, sicuramente lavorerei ancora in quel luogo di lavoro.
Aspetti positivi
Dinamicità, necessita di sapere ricoprire più ruoli
Aspetti negativi
Stress, frenesia
Mi piace molto consiglio di fare questo lavoro A tutti
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Lavoro notturno
O sei raccomandato o prendono solo stagionali e poi finito il periodo ti richiamano solo durante i periodi in cui vanno in ferie i dipendenti a tempo indeterminato
Aspetti positivi
Ottimi colleghi
Aspetti negativi
Troppi
Una azienda ci fa crescere e ci fa migliorare proffesionalism. Una azienda che pagano fino del mese che stai lavorando.
Non più l'azienda meritocratica di una volta. Persone a capo di lavoratori che neanche conoscono gli stessi e che decidono da un giorno all'altro di licenziare.... E lasciamo perdere.
Aspetti positivi
Formazione
Aspetti negativi
Gestione delle persone, turni lavorativi.
Bellissima esperienza Ho imparato tanto cose nuove
Nessuna possibilità all'indeterminato visto il continuo riciclo, dopo due anni di proroghe... tanti saluti e il prossimo
Aspetti negativi
Impossibile l'indet
I turni erano spesso sbagliati e anche le buste paga
Aspetti positivi
Ho imparato ad utilizzare la cassa
Aspetti negativi
Il personale non viene agevolato
  1. Recensioni dei dipendenti