Autogrill

Autogrill recensioni

633 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 910 recensioni

Ambiente serio, formativo. Esperienza consigliata

Recensione in evidenza

Selezionata da Autogrill come recensione rappresentativa
Autogrill è una grande famiglia. Costituita da professionisti del settore, che con la loro esperienza garantiscono a tutti i neo assunti la certezza di un inserimento graduale e formativo. Le mansioni sono molteplici e varie tra loro. Ci si alterna tra servizio caffetteria e market, passando per il ristorante self-service e l'area lavaggio/pulizie. Per poter vivere con soddisfazione questo lavoro devi calarti completamente nella sua realtà, fatta di momenti di routine ad altri di estrema concentrazione di clienti (concomitanza di pulmann di turisti in sosta, tifosi di calcio, vacanzieri del weekend o delle festività canoniche).Una cosa è certa: in ogni azione non sei mai lasciato allo sbando: puoi contare sempre su un Responsabile del Servizio in turno, così come sono assolutamente disponibili Direttore e Capo Area per qualsiasi chiarimento.

Aspetti positivi

Pasti gratuiti, ambiente sereno, crescita professionale

ambiente stimolante collaborazione al top

i colleghi sn sempre disponibili e ti affiancano nelle nuove mansioni hanno molta pazienza con i nuovi arrivati ambiente giovane e divertente per svolgere qsta attivita devi avere passione c'e' sempre qualcosa di nuovo da imparare

ambiente lavorativo eccellente

non avrei potuto fare esperienza migliore, personale fisso gentilissimo ma soprattutto umile con noi stagionali ,molto collaborativi.Direttore eccezionale. spero mi richiamino!

Aspetti positivi

TUTTI

ambiente di lavoro distruttivo

da tre anni lavoro a badialpino ovest come stagionale per fortuna il 30 settembre 2021 mi scadrà il contratto dopo aver fatto un altra estate da schiavo con 40-48 ore settimanali tutte attacate quando un fisso ne fa semplicemente 24 e non lavora la domenica la dieettrice non è adatta a quel lavoro saranno le ultime settimane d inferno e poi dirò addio per senpre ad una macchina che truffa i clienti con caffe arabica e cappuccini enormi solo perchè in questo modo il responsabile in turno ha un premio produzione in busta paga

Aspetti positivi

buoni pasto pausa caffè

Aspetti negativi

zero vita privata

Ottima formazione

È un ottimo trampolino di lancio per la carriera.

Dipende molto dal direttore

Affiancamento inesistente Azienda cambiata molto negli anni Importa solo fatturato e produttività La lealtà all azienda non serve a nulla basta uno sbaglio e sei fuori senza nessuna possibilità di errore

Aspetti positivi

Pause

Aspetti negativi

mancanza di contatto con dirigenti x parlare direttamente con operatori X realtà lavorativa

Stimolante

Vedere le dinamiche interne di questa azienda è stato alquanto affascinante.

Ambiente lavorativo è stressante

Ho lavorato al bar tempo fa con i contratti che duravano da 3ai 6 mesi. Facevo il mio meglio. Il trattamento che ricevevo dai responsabili era sempre umiliante .Ti dcevano che c'è la fila che aspetta il posto tuo iI colleghi che spiano, denunciano, con pochi che potevi fidarti. Non gradite le amicizie tra i lavoratori. I direttori sempre erano pessime persone, per non dire altra parola. Anche ai giorni di riposo chiedono la disponibilità e la prontezza di venire al lavoro nonostante i programmi fatti. Non tornerei più a lavorare per Autogrill.

Aspetti positivi

Buon pasto al pranzo di turno giornaliero, il cafè durante il turno

Aspetti negativi

Ambiente stressante e poco rispetto

Ambiente lavorativo ottimo con i colleghi

Ho lavorato mi sono sempre trovata bene e mi piacerebbe tornare ancora

Aspetti positivi

Buona colazione e pasti

Aspetti negativi

Solo la distanza da dove abitavo

Se ti piace questo lavoro l'azienda è quella giusta

Ambiente lavorativo molto competitivo ma ben retribuito

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Colleghi pocco rispettosi

Offerte di lavoro Autogrill

Visualizza altre offerte

Azienda leader

Bello e stimolante piacevole una realtà fuori dal comune peccato che sta svanendo nella città.

Aspetti negativi

Tempo determinato

Ambiente lavorativo stimolante e professionale ottimo lavoro per la vostra carriera

È un ambiente sano che ti da varie opportunità compresa quella di crescere professionalmente grazie alla formazione fatta sul campo

Aspetti positivi

Ai diritto ad un pasto che consumi nel pdv

Aspetti negativi

Gli stipendi non sono alti perché ti fanno pagare la sicurezza sono precisi nei pagamenti

Ambiente lavorativo dinamico

Lavoro dinamico collaborazione tra colleghi ambiente lavorativo stimolante.

Aspetti positivi

PAUSA CAFFE'

Aspetti negativi

LAVORARE LA NOTTE DA SOLI

Azienda con professionalità

Il livello del management negli ultimi 2 anni è molto basso, Azienda gestita male e che vive in una realtà alterata dell'interno, come fossero membri di uno stato totalitario dove il partito ha sempre ragione . Senza una truttura solida ma teorica e con 90% dei dipendenti infelici.

Aspetti positivi

solidità

Aspetti negativi

incompetenza del management

Esperienza negativa

Contratto di lavoro a tempo determinato, alla seconda proroga cambio alla direzione e cambio di decisione; il nuovo direttore annulla decisione del precedente e all’ultimo minuto niente rinnovoIn generale ambiente di lavoro negativo, colleghi poco disponibili e “nonnismo” da caserma Cambio turni all’ultimo minuto, manager pessimi, salvo poche persone esperienza negativaSpero non sia così in tutti gli Autogrill della catena

Aspetti positivi

Buoni pasto (scoperti ultimo mese!)

Aspetti negativi

Niente spiegazione e collaborazione zero

Dinamico e allegro

Bravi i colleghi di lavoro, disponibili e gentili.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Spesso da soli nel turno di lavoro

Beh mi sono sempre trovata bene in entrambi i locali dove ho fatto esperienza. Ho iniziato il 14/08/2009 a Sillaro Ovest ricordo molto bene quel giorno perchè c'erano le ultime partenze per il periodo estivo. Non avevo mai fatto un caffè in vita mia non ero mai stata a contatto con dei clienti..beh insomma quel giorno nonostante il traffico caos totale mi sono resa conto che mi piaceva il mondo Autogrill. Infatti tutte le volte che mi hanno chiamato per poter lavorare con loro ho sempre accettato perchè mi ero resa conto che mi piaceva stare a contatto con i clienti e imparare nuove mansioni.

Ambiente positivo e stimolante

Per chi è giovane e volenteroso di imparare consiglio vivamente, io ci sono cresciuta ed ho avuto la migliore scuola! 😊

Pochissima serietà, Aereoporto Falcone Borsellino colleghi spregievoli

Mi sono trovata malissimo, all aereoporto di Falcone Borsellino Terrasini ( PA) contratto di lavoro nella stagione estiva dove c'è molto afflusso di gente, la cosa peggiore personale che lavora da molti usavano molta autorità con i colleghi nuovi e volevano comandare persino gli RSA in poche parole nessuna serietà ambiente di lavoro sporchissimo. L' unica cosa positiva solo lo stipendio se no sarei scappata subito

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Bruttissimo ambiente (dipendenti)

Pochissima serietà, colleghi che lavorano da molti anni spregievoli

Mi sono trovata malissimo, contratto di lavoro nella stagione estiva dove c'è molto afflusso di gente, colleghi altamente competitivi, non empatici, pressano molto i dipendenti nuovi6con molta autorità, pessima gestione pochissima serietà, ambiente di lavoro sporchissimo. L' unica cosa positiva solo lo stipendio se no sarei scappata subito

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Bruttissimo ambiente (dipendenti)

Ambiente lavorativo eccellente

Un ambiente accogliente curato e personale ben valido

Aspetti positivi

Buoni i pasti

Aspetti negativi

Niente

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Autogrill. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.7

• Autogrill