Autotorino S.p.A. recensioni

Stress e pressioni a non finire
Ex dipendente (Ex dipendente) –  Lombardia1 agosto 2019
Possibilità di carriera nulle, buona scuola per la trattativa di vendita. Ovviamente stabilità lavorativa pari a zero (tutti quelli che ho visto io erano assunti da meno di tre anni), dato che i contratti iniziali sono di tre mesi e che comunque si tratta sempre di un lavoro in cui contano i numeri.
La retribuzione è buona e puntuale, anche se non considerano le domeniche e non esistono straordinari (quindi diventa poco).
Aspetti positivi
Esperienza.
Aspetti negativi
orari, tempo libero inesistente, servilismo.
ambiente lavorativo buono
impiego MAGAZZINIERE (Ex dipendente) –  San Martino Siccomario, Lombardia31 luglio 2019
ambiente lavorativo buono e buona organizzazione lavorativa
poca apertura mentale per alcune figure gestionali
Consulente divisione flotte e grandi acquirenti (Ex dipendente) –  Luisago, Lombardia3 giugno 2019
paura da parte della classe dirigenziale di quelle persone che potrebbero offrire maggiori informazioni per conoscenze più approfondite di perdere il loro ruolo.
Perfetto come impiego provvisorio
Addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Lombardia24 gennaio 2019
Ambiente reso gradevole dalla presenza di colleghi giovani e in gamba. Il resto del lavoro è colmo di stress e situazioni fantozziane. Come impiego provvisorio ci può stare, ma viste le possibilità di carriera, non è detto che anche con una sudditanza sommaria al capo filiale si arrivi un giorno al “sogno” di dirigere un punto vendita.
Gli obiettivi dati a ciascuno dal responsabile di filiale sono drasticamente sproporzionati se messi in relazione con quelli dei colleghi.
L’azienda paga delle provvigioni buone e come fisso è discreto. Purtroppo scordatevi straordinari remunerati (anche se si rimane un’ora dopo la chiusura o durante la pausa pranzo) e orari di lavoro normali. Impossibile fare altro nella vita con un lavoro del genere che tiene impegnati tutti i giorni (molto spesso anche le domeniche) dalle 8:30 alle 19:00 (se esci alle 19:05 vieni quasi rimproverato, perché minimo devi uscire alle 19:20 non si sa perché), sabati compresi.
Potrebbe essere un’azienda più seria se pagasse le domeniche ai dipendenti, cosa che non fa. Però se ne salti più di una vieni preso per nemico aziendale. Interessante sapere che al momento della firma del contratto si parlava di lavorare (forse!) una domenica al mese da recuperarsi come giorno di riposo nella settimana successiva. Nella realtà, prendere il giorno di riposo, almeno nella mia filiale, era considerata quasi una negligenza e una scorrettezza lavorativa, e si lavora per tre domeniche al
mese (tranne dicembre ma solo se coincidono con le feste di Natale, perché l’immacolata abbiamo lavorato gratis).
Il personale è monitorato
  altro... da una app che, dovrebbe essere stata pensata per motivarti e aiutarti psicologicamente, in realtà ti tiene sotto controllo giornalmente, con tanto di resoconto finale e funge da metodo valutativo della tua persona agli occhi dei responsabili.
Formazione buona dal lato dei servizi (per gli efficienti collaboratori esterni), scadente per l’ambito trattativa e gestione software, con i tutor troppo presi per i fatti loro per farti capire le cose e una academy a cui anche solo per partecipare sembra si debba sostenere una prova olimpionica.
Organizzazione buona, autonomia lavorativa zero.
Aspetti positivi
Buone provvigioni, ambiente giovanile, bagaglio di esperienza.
Aspetti negativi
No straordinari, domeniche non pagate, obiettivi dati a caso, stress all’ennesima potenza.
ambiente lavorativo stimolante ma sotto stress
consulente assistenza (Dipendente attuale) –  varese2 luglio 2018
Giornata lavorativa impegnata a gestire i colleghi dell'officina e la gestione dei clienti.
fatturazione autonoma
Aspetti positivi
Premi su fatturato mensile
Stimolante
Addetto alle gestione delle garanzie (Ex dipendente) –  Tavernerio, Lombardia27 giugno 2018
Un ottimo posto di lavoro dove poter fare la propria esperienza lavorativa e da aggiungere alla propria esperienza personale per un posto, ambiente lavorativo con colleghi ottimi, anche se a livello organizzativo non è il massimo.
Esperienza che sicuro serve per una futura di un posto di lavoro con una posizione di carriera più sicura.
Aspetti positivi
Ambiente lavorativo, vicinanza casa, mansione desiderata.
Aspetti negativi
Stress, poca organizzazione, salario basso.
Azienda ottima,pagamenti sempre puntuali,poche possibilita' di carriera quasi nulle,stipendio basso
Preparatore auto (Dipendente attuale) –  Tavernerio31 luglio 2017
Dopo anni di lavoro niente riconoscimenti e stipendio sempre uguale,nessuna possibilita' di miglioramenti o di salire di livello,vanno svolti lavori fuori dalle proprie competenze senza ricompense o bonus,stipendio basso
Aspetti positivi
Puntualita' pagamenti, contratto tempo indeterminato
Aspetti negativi
Ambiente, stipendio basso, possibilita' di carriera nulla
l'ambiente di lavoro è molto ordinato e anche i meccanici
Stagista (Ex dipendente) –  Bergamo, Lombardia8 febbraio 2017
io come stagista mi anno messo con un meccanico che è specializzato solo in macchine della "SUBARU"e ho inparato molte cose su i motori subaru.
Aspetti positivi
la cucina in mezzo al salone delle macchine
Aspetti negativi
l'aspetto negativo è quando arriva il capo ufficina e mi dice di tagliare l'erba nel cortile.
Ambiente di lavoro dinamico con forte propensione a raggiungimento obbiettivi
Responsabile service (Dipendente attuale) –  Valmadrera, Lombardia10 gennaio 2017
Ambiente di lavoro dinamico con forte propensione a raggiungimento obbiettivi
Aspetti positivi
Incentivi provvigioni
NEL COMPLESSO BUONA
venditore auto (Dipendente attuale) –  Voghera, LOM28 luglio 2015
GIORNATA INTENSA SEMPRE RICCA DI EVENTI NUOVI
HO IMPARATO AD AVERE A CHE FARE CON LA GENTE CHE QUOTIDIANAMENTE INCONTRO NELLA CONCESSIONARIA DOVE LAVORO E A CAPIRE OGNI ESIGENZA
I MIEI COLLEGHI SONO OTTIME PERSONE CON LE QUALI OGNI GIORNO AFFRONTIAMO INSIEME I PROPRI DOVERI PER RAGGIUNGERE TUTTI QUANTI GLI OBIETTIVI STABILITI
LA PARTE PIU' DIFFICILE MA ANCHE QUELLA PIU' EMOZIONALE E' QUELLA DI SAPER AVER MOLTA PAZIENZA NEL DIALOGARE E CAPIRE LE NECESSITA' DEL CLIENTE

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Autotorino S.p.A.. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,7