Autotorino S.p.A.

Recensioni su Autotorino S.p.A.

Lavoro sempre stimolante e sfidante

Il ruolo di venditore nella filiale di Olginate è molto stimolante e non ci si annoia mai. Una delle cose molto positive è che si ha un rientro diretto dell'impegno e della dedizione che viene messa. Se ci si impegna a fondo si ottengono ottimi risultati.

CAMBIO LAVORO, CAMBIO VITA

passare da un azienda metalmeccanica a questo lavoro è stata abbastanza dura ma con il metodo di inserimento e i continui corsi, a cui sono stato sottoposto da parte di Autotorino, sono riuscito a imparare le basi di quello che è il mestiere di consulente d'auto.A livello di gestione aziendale non si può dire nulla perché il tutto è basato sulla meritocrazia.la parte più difficile è quella, sicuramente, di imparare a capire le vere intenzioni e necessita dei clienti; mentre una delle parti più piacevoli è la soddisfazione che da questa mansione sia a livello di carriera che a livello finanziario personale

Aspetti positivi

OTTIMA RETRIBUZIONE, SODDISFAZIONI PERSONALI, BENEFIT GENERALI

Aspetti negativi

STRESS, POCO TEMPO PERSONALE

Osservazioni su Autotorino S.p.A.

In base a 25 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Avere uno scopo chiaro
  • Possibilità di imparare cose nuove
  • Sentirsi apprezzati
Aree di miglioramento
  • Flessibilità in termini di orari e sede di lavoro
  • Ambiente lavorativo inclusivo
  • Attività lavorative stimolanti

AMBIENTE DINAMICO E STIMOLANTE

giornate piene di sfide motivanti e stimolanti, interfacciarsi tutti i giorni con clienti diversi ti permette di ampliare il modo di vedere le cose ed essere pronto in ogni situazione.

Aspetti positivi

LAVORO PER OBBIETTIVI

Ambiente lavorativo stimolante, una seconda famiglia.

Questi due anni passati con Autotorino sono stati molto stimolanti e pieni di soddisfazioni, ovviamente anche con qualche difficoltà.Grazie ad Autotorino ho imparato a svolgere il lavoro di tutti i giorni con un metodo ben preciso che mi ha aiutato a risolvere le difficoltà incontrate. Su quest'ultimo devo ringraziare anche la SQUADRA di cui faccio parte.

Aspetti positivi

BUONI, AUTO AZIENDALE

Aspetti negativi

NESSUNO

Ambiente compe

La mia esperienza nel gruppo Autotorino parte dall'ingresso in una realtà inedita ma esaltante: l'acquisizione di un ruolo preciso, da svolgere in piena autonomia da competenze acquisite ma, ed è quello che conta, con obbiettivi precisi. Una grande sfida di responsabilità quindi, sia per premiare la fiducia accordatami che per misurare la fiducia in me stesso. Strada facendo le prospettive di miglioramento sono cresciute con i risultati, e la consapevolezza di avere una importante mission condivisa con i colleghi è davvero gratificante. GRAZIE Autotorino!

Aspetti positivi

Ambiente dinamico ed esaltante

Aspetti negativi

ambiente lavorativo molto stimolante, offre un ottima crescita personale.

Nel complesso è tutto motivante.I risultati raggiunti ogni giorno in questa azienda, sono l'energia che ti spinge a migliorare il giorno successivo.

Buon ambiente lavorativo

Ambiente giovane, personale qualificato pronto a supportarti durante i primi mesi lavorativi. Lavoro stimolante, adatto sia a coloro che cercano il primo impiego sia per coloro che hanno già maturato esperienza.

Ambiente lavorativo stimolante, formativo e meritocratico

La giornata a in sede, passa molto velocemente tra clienti, gestione dei medesimi e risoluzione dei problemi, l'ambiente lavorativo è molto stimolante e ogni giorno ti da la possibilità di portare a casa qualcosa in più da aggiungere alla tua esperienza lavorativa e di vita.Sicuramente è un lavoro che impiega molto tempo ma con dedizione ed impegno arrivano i risultati e di conseguenza soddisfazioni, sia dai clienti che dalla proprietà che oltre al supporto continuo che fornisce è capace anche di premiare.

Stimolante competitivo ambizioso

Lettura mail giornaliereCaffe con I colleghi per iniziare la giornata confrontandoci su vari argomenti ad esempio permute valori auto finanziamenti ecc..APPUTAMENTI GESTIONE DEI CLIENTI CHE HANNO GIà ACQUISTATO L'AUTO GESTIONE AUTO, PRATICHE FINANZIARIE RECALL SERALI PER FISSARE NUOVI APPUNTAMENTI

Ambiente lavorativo dinamico

Autotorino riesce a regalare a tutti i suoi dipendenti e collaboratori un ambiente dinamico, introducendo quotidianamente nuovi strumenti lavorativi innovativi e ponendo nuove sfide sempre più stimolanti!

Ambiente dinamico orientato al risultato e alla crescita professionale

Ambiente stimolante adatto a personalità orientate all'obiettivo, retribuzione corrette e in linea con il lavoro svolto durante il mese. Gestione clienti e lead customer perfettamente bilanciate su tutti i consulenti vendita. Lavoro in ambito automotive da circa 4 anni. 1 anno e mezzo presso autotorino, mi trovo molto bene e sono orientato a crescere in questa azienda.

Lavoro dinamico, appagante e istruttivo

Lavoro qui da più di un anno e fin da subito mi sono reso conto della serietà, disponibilità e serenità che caratterizzano questa grande famiglia.Famiglia perchè qui ci aiutiamo, supportiamo e cresciamo ogni giorno insieme con un bellissimo clima che ci permette di superare ogni obbiettivo e ostacolo.Inizialmente non è stato facilissimo imparare tutte le sfumature/procedure e tuttora ancora ho tantissimo da imparare ma ho anche tantissima voglia di farlo questo si per la forza di volontà, determinazione, voglia di crescere e costanza che non puoi non avere ma anche per l'ambiente e le persone di cui mi circondo ogni giorno che mi regalano stimoli, tanti sorrisi e anche un pò di sana competizione

Aspetti positivi

formazione, istruzione, retribuzione, possibilità reale di crescita

Aspetti negativi

orari

Ambiente pessimo , azienda mobizzante

Ambiente stressanteNessuna meritocraziaMolte raccomandazioniPoca professionalità in genere

Azienda presente e meritocratica

L'azienda Autotorino risulta essere un'azienda solita, che da sicurezza e stabilità, non viene lasciato nulla al caso e ci sono sempre nuove sfide per rendere il lavoro stimolante e mai noioso. Ho la fortuna di lavorare in un team splendido in cui ci si aiuta sempre e si cresce insieme, grazie anche alle possibilità date dall'azienda che è sempre pronta mediante corsi di aggiornamento teorici e pratici a formare i suoi dipendenti. Completamente soddisfatto.

Ambiente di lavoro stimolante e inclusivo

Autotorino non è solo un' azienda: è una squadra di cui ci si sente parte. La formazione continua ma anche il tratto umano rendono speciale "essere a bordo".In Autotorino sei in primis una persona e cammini per essere un professionista.

Aspetti positivi

Auto aziendale e formazione

Aspetti negativi

nessuno in particolare

Posto di lavoro molto stimolante e sfidante

Pe quanto riguarda la mia esperienza personale, lavorare in Autotorino mi rende orgoglioso, orgoglioso di far parte di questa comunità.E' rassicurante essere consapevoli di poter essere in un'azienda dove sai di poter contare su un tuo collega, di avere una formazione continua e di avere gestionali e sistemi che ti aiutino a velocizzare il lavoro.E' stimolante ogni mese avere degli obiettivi sfidanti che ti mettano alla prova, sia personali che di filiale.Molto semplicemente è bello far parte di questa comunità

Aspetti positivi

FORMAZIONE, AFFIANCAMENTO

Aspetti negativi

EQUILIBRIO VITA-LAVORO

Ne carne ne pesce

Sei un burattino, lavoro di manovalanza pura, niente iniziativa, autonomia, indipendenza. Rapporto con sede principale pari a zero.

Aspetti positivi

assetto degli uffici

Aspetti negativi

una valanga

Un’Azienda con la A maiuscola!

Dopo più di un anno posso dire che è un’azienda con la A maiuscola.Siamo più di 2.000 dipendenti e ci si sente una famiglia. Ambiente stimolante, con ottimi colleghi e con grandi leader. Come si dice in questo periodo: CHAPEAU 👏

Buon ambiente lavorativo

Le giornate si svolgono in maniera serena.per quanto riguarda la mia mansione, avendo un carico di lavoro basso, le giornate si svolgono spesso con poco dinamismo, nel complesso l'ambiente di lavoro lo definirei buono, considerando il buon rapporto instaurato con i colleghi.

Ottimo ambiente di lavoro

Mi son sentita fin da subito accolta in Autotorino, ambiente lavorativo che rispecchia a pieno le caratteristiche da me ricercate. Per me era di fondamentale importanza, infatti, trovare un ambiente di lavoro giovane, sereno e che mi desse l'opportunità di sviluppare un percorso di crescita sia in ambito lavorativo che in ambito personale. Uno degli aspetti che più mi ha positivamente colpito è la collaborazione fra i colleghi.

la giornata inizia sempre con un briefing per organizzare e programmare le pratiche. Nel corso della giornata abbiamo diverse attività da seguire, così non ci si annoia. A volte ci passa a trovare il Presidente e scambia sempre una parola con tutti ... siamo in circa 2.000 in tutta l'azienda e questa attenzione non è scontata. A volte capita che le attività non si "incastrino" perfettamente e diventa difficile accontentare il cliente, però quando poi tutto si sistema e il cliente è contento sei per forza contento anche tu.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Autotorino S.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Autotorino S.p.A. con

• Autotorino S.p.A.