Auxilium

Recensioni su Auxilium

8 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 14 recensioni

AMBIENTE LAVORATIVO STIMOLANTE

molta importanza è data all'igiene personale, all'abbigliamento e al comportamento da utilizzare in caso di uscite. la parte più piacevole è sicuramente quella dei laboratorio di arte, di cinema, sportivi etc... la parte più difficile consiste nell'intervenire atteggiamenti sbagliati e cercare di correggerli mostrando calma e determinazione

L ambiente lavorativo non valutabile a parole

Personalmente non ho avuto una bella esperienza e comunque dopo un anno ho lasciato.Lavoro ancora ma da dipendente della struttura fortunatamente.

Ambiente di lavoro pessimo

Durante il colloquio mi viene proposto di svolgere 2 settimane di volontariato per una valutazione reciproca. Passato questo tempo, mi propongono un contratto di un mese e mezzo con possibile proroga. Tuttavia la maggior parte del personale è collocato a tempo determinato (l'indeterminato è un miraggio). Purtroppo devo segnalare la scarsa professionalità della coordinatrice di struttura e l'elevata competizione che si crea tra educatori all'interno dell'équipe. Per cui sconsiglio vivamente di lavorare in tali ambienti, soprattutto per gli orari di lavoro stressantissimi!!!!

Aspetti negativi

Elevata e scorretta competitività tra colleghi e coordinatori di struttura!

Azienda molto attenta ai lavoratori

Auxilium per quanto mi riguarda è un azienda che ti permette di crescere sia lavorativamente che umanamente ed in più è un azienda molto dinamica.

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Ambiente sano, equilibrato, stimolante e gratificante. Organizzazione fantastica e idem per la gestione e i bisogni di tutti gli utenti.

Ottimo

Adoro essere a contatto con gente disabile, soprattutto i ragazzi

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Busta paga bassa ma pieni di responsabilità enormi

Ambiente di lavoro gradevole

La società molto seria puntuale con il pagamento .Colleghi allegri e disponibile

Aspetti positivi

eccellenti

Fun

Just volunteering at camp. It was fun, full of activities. Best part of teh job was looking at the happy faces of the kids every morning.

Aspetti positivi

Got to play with the kids

Aspetti negativi

Had to bring my own lunch

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Auxilium. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Auxilium con

Scopri le sedi di Auxilium più richieste

• Auxilium