Avery Dennison

Avery Dennison recensioni

Sono stato assunto dalla ditta Avery Dennison circa 3 anni fa, la mia vita lavorativa al interno della ditta è stata abbastanza piacevole, con colleghi e superiori. Purtroppo dopo svariati rinnovi di contratto non c'è stata la possibilità di avere un contratto a tempo indeterminato e la mia esperienza si è conclusa non nel migliore dei modi.
Multinazionale americana attenta al dipendente. Ambiente di lavoro sereno e stimolante con ottime possibilità di crescita sia personale che lavorativa. La migliore fino ad ora.
Alzarmi al mattino e prepararmi per affrontare una giornata lavorativa non mi è mai pesato proprio perchè il mio lavoro mi piaceva.
Coi colleghi andavo d'accordo e devo dire grazie anche al mio carattere pacifico, aperto e disponibile al confronto coi colleghi.

E' proprio in questa azienda che ho imparato a lavorare in team e a contatto con persone di diverse nazionalità.

Dopo tanti anni di lavoro ho acquisito conoscenze che mi hanno permesso di avere una certa padronanza e sicurezza nelle attività che svolgevo e la possibilità di operare con una certa autonomia.

Ovviamente non si è mai finito di imparare e la parte più difficile del mio lavoro era proprio dover affrontare, studiare e risolvere nuove problematiche oppure imparare nuovi programmi o procedure.

La parte più piacevole ed anche rilassante erano le registrazioni bancarie.
Aspetti positivi
Possibilità di lavorare P/T 75%
Produzione e logistica eccellente. HR scadenti: azienda a forte componente nepotistica. Meritocrazia inesistente: più interessati agli ammortizzatori sociali che alle reali competenze dei nuovi assunti.
Aspetti positivi
Azienda solida. Formazione e corsi di aggiornamento.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Avery Dennison. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,9
3,7