Avio Aero

Recensioni su Avio Aero

37 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 39 recensioni

Potrebbe essere meglio di come è oggi

Storicamente una eccellenza, ma come in tutte le aziende si sta perdendo il valore del lavoro peggiorando anche le relazioni umane.....ok stipendio e benefici, stanno facendo diventare responsabili i più incompetenti ma ovviamente più servili a discapito di gente professionale e preparata

Colloquio

Anche quando trovano la risorsa giusta, preparata, competitiva, fanno un sacco di storie, superato i test, brillantemente(ci mancava) le due commissioni di colloquio che eliminavano tutti, superato, niente di che dominavo tranquillamente la situazione. dove si attaccarono,???? che venivo gia da un posto fisso, veniva dal nord, e si fecero un sacco di problemi x assumermi,non avevano piu che domandarmi al colloquio, rispondevo in maniera professionale, e sul giornale pubblicizzavano la ricerca di nuovi talenti per 100 persone, buffoni.

Aspetti positivi

Mensa e stipendio

Aspetti negativi

E la fossa degli interinale e del precariato eterno.

Osservazioni su Avio Aero

In base a 6 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Ambiente solidale
  • Ambiente lavorativo inclusivo
  • Senso di appartenenza
Aree di miglioramento
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Senso generale di soddisfazione sul lavoro
  • Retribuzione adeguata alla posizione

Medio

L’azienda è solida una volta entrati si sta tranquilli, è una multinazionale ma ancora con un’impostazione all’itaiana

Ottimo ambiente lavorativo

Ambiente di lavoro tranquillo. Colleghi gentili e disponibili per farti apprendere il più velocemente possibile. Ottimo stipendio.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Monotonia

Ottimo ambiente

Ambiente favoloso, colleghi e capireparto sempre disponibili

In Avio Aero di Pomigliano d'Arco l'ambiente lavorativo è molto stimolante, spesso si lavora insieme ad ingegneri per risolvere e migliorare il metodo di lavoro

Aspetti positivi

Mensa buona, officina pulita e in ordine

Agréable

Excellente structure de production de haute technologie.

Aspetti positivi

Organisation

Ottima azienda

Ottima azienda e ottimo ambiente lavorativo. Clima collaborativo.

Ambiente stimolante e competitivo.

Azienda leader del settore, ottimo feeling con gli interlocutori dei vari colloqui conoscitivi e non.Dipendenti molto disponibili alla collaborazione, un ambiente felice. Esperienza terminata, ahimè, causa Covid-19.

In ottima azienda, se sei fortunato ad essere assunto

Non ha interesse di trattenere i giovani in quanto non propone prospettive di carriera, la rotazione di Top Manager è abbastanza alta, meritocrazia è messa all'angolo

Aspetti positivi

Azienda strutturata

Aspetti negativi

Mentalità di vecchia FIAT continua

Nel complesso positiva

Azienda multinazionale, struttura organizzativa importante. Clima lavorativo sereno. Un po' troppa burocrazia

Aspetti positivi

Multinazionale, struttura organizzativa importante, stipendio

Aspetti negativi

Lenta, burocrazia

Ottima azienda

Ottimo rapporto con colleghi e superiori, ottimo ambiente, ottima crescita professionale avuta in 2 anni

Ambiente lavorativo stimolante e collaborativo

Nel sito di Avio Aero di Rivalta l'aspetto positivo oltre ai collaboratori e la numerosità di processi e reparti che permette di imparare cose nuove ogni giorno.

Tanta pressione

Un posto di lavoro con una pressione molto alta ma che stimola ad essere intraprendente e precisi. Un lavoro che non chiede di guardare l'orologio, serio e che richiede alte competenze specifiche

ambiente di lavoro stimolante è flessibile

ottima esperienza di tirocinio in ambiente lavorativo altamente professionale

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile

Avio Aero è un'azienda eccezionale. Un posto di lavoro dove l'unione fa la forza, vi è continua collaborazione, integrazione e cooperazione, anche con altre aziende, in un contesto internazionale, in continua espansione e movimento. Io ho svolto un breve tirocinio universitario presso uno dei suoi laboratori (Energy Factory) sito in Bari, un luogo di lavoro fresco e stimolante, privo di tensioni, dove Team vuol dire anche Famiglia, il tutto unito a grande professionalità, serietà e puntualità.

Ottimo ambiente

Ottimo ambiente. Persone qualificate. Ottima azienda

Ambiente Fantastico

Da ingegnere meccanico è una delle più alte aspirazioni

Ambiente lavoro stimolante e allegro

Bella esperienza lavorativa; ho potuto approfondire diversi aspetti nell'ambito contabile imparando ad utilizzare discretamente il programma sap

Ciekawe doswiadczenie

Interesujace doswiadczenie, blisko produkcji i napraw czesci silnikow lotniczych

Azienda da cui scappare

Ho lavorato in questa azienda come primo impiego dopo la laurea. Negli anni è diventata la culla del precariato

Aspetti positivi

Buono

Aspetti negativi

Cattivo

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Avio Aero. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Avio Aero con

• Avio Aero