Avis Budget Group recensioni

36 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 3.074 recensioni
Rental Sales agent - Milano
Rental Sales Agent (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia16 settembre 2019
Sconsiglio vivamente a chiunque di lavorare presso la Avis Budget Spa! Soprattutto la sconsiglio a chi viene assunto come stagionale. Lo stress a cui si è soggetti non è neanche lontanamente ripagato dallo stipendio da fame erogato. Premi vari/componenti addizionali variabili dello stipendio irraggiungibili poichè collegati a risultati di vendita e di soddisfazione del cliente irraggiungibili. Non fate fede alle parole di chi è dentro da molto tempo nell’organizzazione, non dirà mai la verità su nulla. Diffidate di tutti a parte di voi stessi, ogni giorno potrebbe essere un giorno da dimenticare! Nei wend dovrete lavorare con disponibilità di veicoli estremamente ridotta rispetto alle prenotazioni e dovrete inventarvi balle x non far infuriare i già infuriati malcapitati clienti che si troveranno a fare lunghissime code prima di essere serviti.In poche parole, se l’offerta nei vs. confronti da avis budget spa è limitata ad un contratto a tempo determinato stagionale andate a farvi la stagione da qualche altra parte con meno stress e magari con uno stipendio migliore.
Aspetti positivi
Tira fuori il peggio di ogni persona
Aspetti negativi
Come sopra
Un ottimo posto di lavoro
Rapid Return Agent (Ex dipendente) –  Torino Aeroporto25 agosto 2019
Personalmente mi sono trovato benissimo. A partire dai colleghi a finire ai Manager che gestiscono l’ufficio.
Tralasciando il discorso stipendio, che era comunque sopra la media, ho sempre messo al primo posto e valorizzato la serenità che avevo nello svegliarmi e nell’andare a lavorare tranquillo.
Ottima azienda, la più onesta da quando sono a Firenze
Autolavaggista per conto handling (Ex dipendente) –  Firenze, Toscana18 agosto 2019
L' azienda più onesta per la quale ho avuto il piacere di avervi lavorato come autolavaggista. E se dovesse ricapitare correrei immediatamente da avis budget...
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Pessima azienda, una marea di raccomandati
Desk Agent (Ex dipendente) –  Fiumicino, Lazio29 luglio 2019
Ho resistito solo qualche giorno c/o i loro "uffici" di Fiumicino Aeroporto. Manager incompetenti, che ti trattano malissimo senza farti andare neanche a mangiare o in pausa videoterminalisti 15min ogni 2 ore o in bagno. Trattano male anche il cliente. Permettono che si mangi in postazione o si usi il cellulare in postazione.Ti schiavizzano pensando che sei un robot. Ho una importante esperienza professionale alle spalle e sono stata trattata come una ragazzina di primo pelo che hanno pensato di schiavizzare a portare le bevande, risme di fogli. Nessuna formazione e i colleghi che si capiva benissimo essere nella maggior parte raccomandati anche loro come 6 manager (tutti con accento napoletano..non aggiungo altro..), non ti spiegavano nulla perchè avevano paura che poi diventavi troppo brava e gli fregavi le vendite. Lentissimi, incuranti di clienti che venivano da 24 ore di volo dall'Australia e li lasciavano in coda ad attendere che fossero "comodi" e poi un'ora e mezzo con figli a seguito, per avere le auto. Lavativi e menefreghisti verso i clienti. Con me hanno pensato di trovare la loro schiavetta, ma dopo 5gg gli ho detto "bye bye", avevo già capito dove ero capitata. Non sono corretti nei contratti (basti leggere i commenti negativi dei clienti ovunque in internet), le percentuali sulle vendite sono fake in quanto ti mettono target irraggiungibili per non dartele così Avis incassa, ma tu non vedi soldi. Pessima organizzazione anche basilare, trattamenti schiavistici al limite (manco in bagno). Hanno capito male con la sottoscritta. Ho una dignità e do molto valore alla  altro... mia enorme professionalità che loro non sanno neanche dove sia di casa (urlano e strillano tra i banchi con la bocca piena con i clienti davanti). I manager tutti provenienti dalla stessa regione (qualcosa non mi torna) neanche 30enni a cui non frega altro che si venda ed addio qualità. Adios, tanto chiuderanno presto. Le recensioni negative sono infinite. Per carità, si prendessero i ragazzini di 19 anni da sfruttare o chi glielo permette:io no.Inoltre vedevo scorrettezze commerciali sul contratto che ovviamente vengono imposte dai managers ai colleghi affinchè ci prendano poi i bonus con le vendite. Io però non sarei mai riuscita a fregare il prossimo. Varie altre irregolarità.  meno
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti
gestione familiare
Volontariato (Ex dipendente) –  Italia15 marzo 2019
tutti i pro e contro di un'attività a gestione familiare
Good Company
Operative Cleaner (Ex dipendente) –  Italy, Venice13 marzo 2019
I worked in Italy for then and even there they have the same level of professionalism and good communication with subordinates. Highly recommended. Good Company.
ottimo stipendio con sacrifici
Impiegata commerciale (Ex dipendente) –  Venezia, Veneto12 marzo 2019
ottimo stipendio con sacrifici, il mondo dell'autonoleggio è cambiato negli anni
Aspetti positivi
salario
Aspetti negativi
pazienza, self control
ambiente lavorativo positivo - basse retribuzioni
Addetto ufficio legale (Ex dipendente) –  00139 Roma18 gennaio 2019
In Avis Budget Italia S.p.a. ho trovato un ambiente lavorativo positivo. Ho dovuto gestire lo stress, ma ciò derivava piu' che altro dal fatto che ero inserito nell'ufficio legale, di diretta collaborazione con il management. Diverso è l'ambiente amministrativo, dove ho trovato anche una discreta collaborazione dei colleghi. Le retribuzioni sono sinceramente piuttosto basse, considerando che si tratta di azienda che, incorporata in una multinazionale, ha proceduto a diversi licenziamenti sia a livello dirigenziale ma anche impiegatizio, anche con discreti importi a titolo di buonuscita, e alla delocalizzazioni di diversi uffici
Aspetti positivi
ambiente lavorativo positivo
Aspetti negativi
retribuzione scarsa
ambiente dinamico
Rental Sales Agent (Ex dipendente) –  Roma, Lazio18 gennaio 2019
ambiente dinamico e stimolante ma altrettanto stressante
Aspetti positivi
buoni pasto, salario
Aspetti negativi
stress e aggressività nella vendita
ottimo contratto
Agente vendita al banco (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia21 novembre 2018
Nella stazione dove tutt'ora lavoro è tutto ben organizzato. Si lavora su turni di 6 ore essendo part-time. All'inizio il sistema informatico spaventa, poi lo si ama.
Aspetti positivi
buoni pasti, permessi pagatii
Aspetti negativi
Ambiente lavorativo stimolante, armonioso, flessibile
Segretaria (Dipendente attuale) –  89123 Regcal10 novembre 2018
Un'esperienza formativa a 360 gradi, un modo di approcciarsi al mondo del lavoro, per muovere i primi passi, lavorare in armonico e collaborazione. Stimolante e produttivo.
Aspetti positivi
Pause caffè, orari flessibili, disponibilità
ambiente lavorativo poco trasparente e avidamente competitivo
Rental sales agent (Ex dipendente) –  Napoli, Campania9 novembre 2018
Non era assolutamente l'ambiente adatto alla mia personalità. Lavoro noioso ripetitivo ed alienante. Zero possibilità di inquadramento in tempi brevi e scarsa possibilità di crescita professionale.
Aspetti positivi
ticket restaurant e utilizzo lingue straniere
Aspetti negativi
nessuna pausa pranzo
Ambiente lavorativo flessibile
Customer Service Representative (Dipendente attuale) –  Napoli, Campania8 agosto 2018
Consente di ottimizzare le proprie capacità di gestione del cliente
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Amministrazione (Ex dipendente) –  Roma, Lazio26 marzo 2018
Avis è un'azienda che ha come obiettivo la soddisfazione del cliente, sempre tenendo conto del capitale umano e delle esigenze dei suoi dipendenti. L'orario di lavoro è flessibile e inizialmente ho dovuto adattarmi a un'azienda di grandi dimensioni ma i miei colleghi mi hanno sempre fatto sentire a mio agio, sia durante il lavoro che nei vari eventi di svago e di team working.
Aspetti positivi
Buoni pasto, orario flessibile, disponibilità dei colleghi
Aspetti negativi
Carriera
ambiente di lavoro stimolante e flessibile
Impiegato (Ex dipendente) –  Cesena, Emilia-Romagna18 dicembre 2017
relazione al cliente e spirito di iniziativa contraddistinguono le giornate,la gestione autonoma dell'attività non ha creato nessun problema
Aspetti positivi
stabilità e serietà
ambiente di lavoro stimolante
Customer Service (Ex dipendente) –  Pisa, Toscana1 novembre 2017
azienda molto seria,puntuali nei pagamenti , formazioni giornaliera, soprattutto lavoro molto appagante
Lavoro stimolante
C/o Aeroporto Galileo Galilei, Pisa (PI) (Ex dipendente) –  Pisa, Toscana22 ottobre 2017
Lavoro intenso e stimolante. Gestione aziendale chiara e funzionale.
Aspetti positivi
Buoni pasto e salario
Bellissima esperienza
Servizio Civile Nazionale (Ex dipendente) –  Imola, Emilia-Romagna11 ottobre 2017
Per un anno ho gestito il rapporto con il donatore di sangue attraverso le telefonate, attraverso i social, i banchetti informativi.
Impiegato (Dipendente attuale) –  Napoli25 giugno 2017
Stimolante appassionante e alla continua ricerca di nuovi obiettivi
Multinazionale primo marchio noleggio auto
Area Manager remarketing auto usate (Ex dipendente) –  Napoli, Campania20 aprile 2017
Un pregio all'organizzazione del lavoro ed ai numerosi colleghi sempre collaborativi

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Avis Budget Group. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6