Avis Budget Group

Avis Budget Group recensioni

Parlo per quanto riguarda la sede di Napoli Capodichino. Ho lavorato per circa 7 mesi poi ho preferito interrompere. Mi sono trovata molto bene con i colleghi era come stare in una grande famiglia, ma soprattutto da aprile ad ottobre c'era una mole di lavoro ingestibile. A volte non avevo nemmeno il tempo di andare al bagno.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
troppo stress
un manager lungimirante con cui collaborai mi condusse alla carriera ed altre opportunità in lombardia,lazio. molto preparato.
Aspetti negativi
lavoro stimolante, con procedre costruttive
Ambiente lavorativo che non permette una meritata crescita professionale.
Si cresce solo in base alle simpatie.
Aspetti negativi
la giornata di lavoro scorre veloce, c'è molto da fare
Ambiente stimolante e collaborativo, veloce e sicuramente un po'stancante ma lo stipendio con le commissioni diventa ottimo
Collaborazione nella divulgazione e e promozione dell'attività donazionale
molto impegnativo ma con tante soddisfazioni, si impara ad interagire con persone provenienti da ogni parte del mondo
Ottima esperienza,
Si nota che si tratta di una azienda leader, ottime possibilità di crescita e stipendio competitivi.
Aspetti positivi
buoni pasto, salario
Aspetti negativi
molto frenetico ma piacevole
Bella veramente bella azienda seria e competente personale preparatio
Lavorare per Avis Budget è stata un’esperienza molto formativa, si impara tanto in ambiti diversi, vendita, problem solving.
L’azienda ti supporta con una formazione costante. Il lavoro è stressante, è indispensabile la conoscenza delle lingue e molta flessibilità per i turni di lavoro, soprattutto nei periodi di alta stagione. Colleghi disponibili e simpatici.
mi sono trovata benissimo a lavorare in questa compagnia, la raccomando perche il lavoro è stimolante e il personale molto gentile e qualificato
Ottimo salario e due riposi a settimana fanno la differenza
Ambiente lavorativo stimolante e coinvolgente per ogni tipo di mansione richiesta dall'attività
Terribile il rapporto con il lavoro fatto di forte stress e pressioni per obbligare i clienti a comprare i prodotti aggiuntivi. Terribile il podio dove viene scritto chi lavora bene e in rosso le persone sotto performance.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nessun rispetto degli orari
ambiente stimolante e possibilità di accrescere il proprio stipendio in relazione alle proprie capacità nel raggiungimento dei goal di stazione
il lavoro è molto interessante e vario, consente di imparare moltissimo e di stare a contatto con molte differenti persone in molti ruoli; il management è però poco preparato ed improvvisato, dato che i vertici preferiscono "yes man" operativi a qualsiasi ora di qualsiasi giorno. C'è troppa competizione e poca collaborazione tra colleghi.
il lavoro con i colleghi ed i clienti, oltre che con i superiori, è assai stimolante ma oltremodo stressante
Sconsiglio vivamente a chiunque di lavorare presso la Avis Budget Spa! Soprattutto la sconsiglio a chi viene assunto come stagionale. Lo stress a cui si è soggetti non è neanche lontanamente ripagato dallo stipendio da fame erogato. Premi vari/componenti addizionali variabili dello stipendio irraggiungibili poichè collegati a risultati di vendita e di soddisfazione del cliente irraggiungibili. Non fate fede alle parole di chi è dentro da molto tempo nell’organizzazione, non dirà mai la verità su nulla. Diffidate di tutti a parte di voi stessi, ogni giorno potrebbe essere un giorno da dimenticare! Nei wend dovrete lavorare con disponibilità di veicoli estremamente ridotta rispetto alle prenotazioni e dovrete inventarvi balle x non far infuriare i già infuriati malcapitati clienti che si troveranno a fare lunghissime code prima di essere serviti.In poche parole, se l’offerta nei vs. confronti da avis budget spa è limitata ad un contratto a tempo determinato stagionale andate a farvi la stagione da qualche altra parte con meno stress e magari con uno stipendio migliore.
Aspetti positivi
Tira fuori il peggio di ogni persona
Aspetti negativi
Come sopra
Lavoro a provvigioni, ottimo per studenti ma col rischio di non guadagnare nienre perche non c'è un fisso.
Personalmente mi sono trovato benissimo. A partire dai colleghi a finire ai Manager che gestiscono l’ufficio.
Tralasciando il discorso stipendio, che era comunque sopra la media, ho sempre messo al primo posto e valorizzato la serenità che avevo nello svegliarmi e nell’andare a lavorare tranquillo.
L' azienda più onesta per la quale ho avuto il piacere di avervi lavorato come autolavaggista. E se dovesse ricapitare correrei immediatamente da avis budget...
Ho resistito solo qualche giorno c/o i loro "uffici" di Fiumicino Aeroporto. Manager incompetenti, che ti trattano malissimo senza farti andare neanche a mangiare o in pausa videoterminalisti 15min ogni 2 ore o in bagno. Trattano male anche il cliente. Permettono che si mangi in postazione o si usi il cellulare in postazione.Ti schiavizzano pensando che sei un robot. Ho una importante esperienza professionale alle spalle e sono stata trattata come una ragazzina di primo pelo che hanno pensato di schiavizzare a portare le bevande, risme di fogli. Nessuna formazione e i colleghi che si capiva benissimo essere nella maggior parte raccomandati anche loro come 6 manager (tutti con accento napoletano..non aggiungo altro..), non ti spiegavano nulla perchè avevano paura che poi diventavi troppo brava e gli fregavi le vendite. Lentissimi, incuranti di clienti che venivano da 24 ore di volo dall'Australia e li lasciavano in coda ad attendere che fossero "comodi" e poi un'ora e mezzo con figli a seguito, per avere le auto. Lavativi e menefreghisti verso i clienti. Con me hanno pensato di trovare la loro schiavetta, ma dopo 5gg gli ho detto "bye bye", avevo già capito dove ero capitata. Non sono corretti nei contratti (basti leggere i commenti negativi dei clienti ovunque in internet), le percentuali sulle vendite sono fake in quanto ti mettono target irraggiungibili per non dartele così Avis incassa, ma tu non vedi soldi. Pessima organizzazione anche basilare, trattamenti schiavistici al limite (manco in bagno). Hanno capito male con la sottoscritta. Ho una dignità e do molto valore alla - altro...
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti