aw lab
Recensione di aw lab

Esperienza utile

6 ottobre 2019
Aw lab rappresenta un’esperienza entusiasmante per chi ha passione per la vendita assistita e il lavoro per obiettivi. Peccato che nei franchising, la/lo store manager scelga di rinnovare i contratti in base alle simpatie e le amicizie instaurate.. anziché prediligere colui/colei che porta maggiori risultati, in termini di fatturato, si intende.. Per non parlare dei contratti, che sono solo part time(per risparmiare sui contributi ovvio) senza possibilità di trasformazione full time
Aspetti positivi
Turni, paga oraria, vendita assistita, lavoro per obiettivi
Aspetti negativi
Part time, no meritocrazia nei confronti dei lavoratori più “redditizi”
8 ottobre 2015
commessa (Ex dipendente) - Viareggio, TOS
La mia tipica giornata di lavoro consisteva nella sistemazione del negozio e assistenza alla clientela, imparando a rapportarmi con il pubblico ad essere sempre gentile e sorridente. Grazie ai miei colleghi ho passato giornate sempre piacevoli dovute al nostro lavoro di squadra.. Sinceramente non ho trovato parti molto difficili nel mio lavoro apparte la sistemazione del magazzino e la parte più piacevole era essere sempre a disposizione del cliente e cercare di accontentarlo sempre.
Aspetti positivi
buoni orari
14 aprile 2021
Sales Assistant (Ex dipendente) - Bari, Puglia
Ho avuto occassione di lavorare presso lo store per un breve periodo e posso garantire che lo staff e la cultura aziendale è fantastica! Responsabile e vice competenti e professionali, pronti ad aiutarti in ogni minima occasione. Ho imparato ad assistere il cliente in ogni dettaglio sviluppando sempre di più competenze trasversali come il problem solving, team work ed ho potuto affinare varie strategie di vendite grazie al team affiatato e alla formazione continua!
Aspetti positivi
Benessere generale, spirito di squadra, team work
Aspetti negativi
Nessuna
20 gennaio 2021
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Provincia di Massa-Carrara, Toscana
È stata la peggior esperienza lavorativa che miPotesse capitare! Non mi sono trovatao con i colleghi e chi dovrebbe intervenire non interviene anzi
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Troppi