aw lab

Recensioni dei dipendenti aw lab per Addetto/a alla vendita

Ambiente lavorativo giovanile e divertente grazie a questa esperienza ho imparato ad assistere il cliente e a vendere!!!
Aspetti positivi
Ambiente giovanile
Aspetti negativi
Ritmi stressanti
È stata la peggior esperienza lavorativa che miPotesse capitare! Non mi sono trovatao con i colleghi e chi dovrebbe intervenire non interviene anzi
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Troppi
Ottimo ambiente,ottimo rapporto di gruppo ,menager un po' troppo oppressivi,ottima formazione
Ho lavorato per poco in questa azienda mentre terminavo gli studi, ambiente fantastico e giovanile. Mi son trovato benissimo
Si presentano come azienda seria, che retribuisce i dipendenti e ti fa fare carriera, MA la realtà dei fatti è ben altro. Ti propongono un contratto da tirocinio di 6 mesi dove la busta paga è di 400 euro e poi, totalmente in nero, ti danno una restante parte in cash la cui somma varia in base al grado di schiavitù a cui uno decide di sottostare. I festivi e la domenica non sono retribuiti con maggiorazione ma valgono come tutti gli altri gironi, succede spesso di non avere il giorno libero, ossia si lavora anche per 8-9 giorni senza mai risposare e anche 9 ore al giorno, e vengono concessi solo 15 giorni di ferie all'anno... Schiavismo puro, infatti le persone con un po' di cervello, appena capiscono la situazione, scappano.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
il lavoro
Azienda in crescita e lavoro stimolante. Lo store manager ti chiama per farti fare tante ore in più (anche nei giorni di festa nazionale) che non vengono né pagate e né recuperate. Spirito di sacrificio che non viene apprezzato e ricompensato. Ti licenziano senza una spiegazione. Esperienza deludente per un' azienda che punta sui giovani.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Falsità
Ho lavorato per questa azienda a porta di roma e posso dire che partendo dai colleghi, che si possono definire arroganti e senza rispetto, per loro lavorare è schiavismo puro, andando a finire di parlare della store manager che anche lei è molto arrogante, maleducata e presuntuosa e si rivolge al personale con aria schifata e di superiorità....
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti
Posto di lavoro soddisfacente all'interno del centro commerciale nuovo.
Mi sono trovato bene in quest'azienda, sia come stipendio che come ambiente. Purtroppo a inizio lavoro non mi era stato detto che sarebbe servito il mio aiuto solo per un mese, e ciò quello di Dicembre,dove c'è più affluenza. Purtroppo è stata una brutta sorpresa, avrei gradito più serietà e chiarezza.
Aspetti positivi
Stipendio e ambiente
Aspetti negativi
Poca chiarezza per la durata del contratto
La giornata lavorativa era di quattro ore,solitamente nei momenti morti si sistemava la merce in magazzino o si facevano lavori in negozio, La priorità in Aw lab e' il cliente ,visto che la vendita e' assistita l'80% si trascorreva in area vendita soprattutto per me che ero un part-time. All'inizio l'unica difficoltà riscontrata era inserire le paia a scaffale ,ma dopo quattro mesi era diventata un automatismo. Con i colleghi non ho avuto mai nessun tipo di problema,purtroppo avendoci lavorato poco ed essendomi trasferita ci siamo un po' persi. La parte più ' piacevole era assistere il cliente in vendita ,raggiungere gli obiettivi giornalieri ,settimanali e mensili era molto gratificante e motivante ; mi rendo conto che ho bisogno di un lavoro del genere per non cadere nella noia e nella routine . Sicuramente dopo aver lavorato in quest'azienda ho capito e consolidato sempre più che il mio lavoro e' fare la venditrice ,grazie anche ai risultati ottenuti in soli quattro mesi di lavoro,non c' e niente di più bello che fare cio' che ci piace quindi mi piacerebbe rimettermi in gioco in questo ruolo di cui mi sono letteralmente innamorata.
Aspetti positivi
12 buoni sconto del 30 %
Aspetti negativi
nessuna pausa, nei turni di 4/6 ore
in una tipica giornata di lavoro, arrivavamo in negozio, a seconda dei turni alle 8:30 per fare le pulizie, alle 9 apertura, alle 21:30 chiusura. Se arrivava lo scarico di merce, una ragazza rimaneva alle vendite e una ragazza in magazzino. mi sono trovata bene con le colleghe
Aspetti negativi
anche 12 ore al giorno