aw lab

Recensioni dei dipendenti aw lab per Commesso/a

durante la mia esperienza ad AW Lab ho imparato a rapportarmi in maniera adeguata con i clienti, a gestire in autonomia il negozio ed il magazzino. Ho potuto inoltre capire il senso del "Lavoro di Squadra".
Buona prima esperienza lavorativa, sia dal punto di vista formativo che personale
ambiente dove poter crescere e imparare molto, a contatto con il cliente e lo staff
Esperienza lavorativa assolutamente deludente. Avrei dovuto iniziare come responsabile e dalla prima settimana mi hanno costretta a lavorare anche 58 ore a settimana, in turni anche da 11 ore al giorno 6 giorni su 7, con la scusa che più lavoravo più imparavo. Ovviamente il tutto senza straordiari. Quando mi sono trovata senza un minimo di vita sociale e tempo liberoho lasciato perdere.
Aspetti positivi
Pagamenti puntuali
Aspetti negativi
Zero rispetto per la persona
Da questa esperienza ho imparato ha gestire il negozio autonomamente.
Aspetti positivi
Buoni sconto
Aspetti negativi
Zona di lavoro
La mia tipica giornata di lavoro consisteva nella sistemazione del negozio e assistenza alla clientela, imparando a rapportarmi con il pubblico ad essere sempre gentile e sorridente. Grazie ai miei colleghi ho passato giornate sempre piacevoli dovute al nostro lavoro di squadra.. Sinceramente non ho trovato parti molto difficili nel mio lavoro apparte la sistemazione del magazzino e la parte più piacevole era essere sempre a disposizione del cliente e cercare di accontentarlo sempre.
Aspetti positivi
buoni orari
Ho imparato a stare a stretto contatto con le persone, ad ascoltare e a migliorare le mie doti comunicative. Ambiente piacevole e assolutamente costruttivo.