aw lab

Recensioni dei dipendenti aw lab per Sales assistant

Ho avuto occassione di lavorare presso lo store per un breve periodo e posso garantire che lo staff e la cultura aziendale è fantastica! Responsabile e vice competenti e professionali, pronti ad aiutarti in ogni minima occasione. Ho imparato ad assistere il cliente in ogni dettaglio sviluppando sempre di più competenze trasversali come il problem solving, team work ed ho potuto affinare varie strategie di vendite grazie al team affiatato e alla formazione continua!
Aspetti positivi
Benessere generale, spirito di squadra, team work
Aspetti negativi
Nessuna
Ti insegnano come vendere, purtroppo non assumono.
Mi sono trovato davvero bene da AW LAB in quanto sales assitant a tempo determinato con un contratto di 24 ore settimanali 6/7.
ho lavorato per questa azienda per circa un anno, mi sono trovata davvero bene con le colleghe e con alcuni responsabili, ho imparato tantissimo e mi sono molto divertita. la tipica giornata dipendeva dal turno ma circa le classiche mansioni di un negozio. Le uniche pecche: la cattiva organizzazione in alcuni ambiti e la poca meritocrazia. nel complesso una bella esperienza lavorativa.
ho lavorato con grinta e ambizione, ho imparato molto riguardo tutto il mondo dele vendite. personale corretto e professionale
La giornata lavorativa si svolgeva fluentemente, sempre a contatto con i clienti. Ho appreso metodi di approccio al cliente e nella vendita assistita, gestione della cassa e del magazzino. Marchio piuttosto giovane quindi molto nervosi e frenetici, cosa che porta ad un certo livello di instabilità nell'ambiente di lavoro, gravando sull'umore e le prestazioni dei commessi. La parte più difficile del lavoro stava nell'assimilazione delle nozioni e della storia da passare poi al cliente. La parte più piacevole stava nel contatto diretto con i clienti e l'ambiente creato con i colleghi.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Gestione nervosa