aw lab

aw lab recensioni

Ho avuto occassione di lavorare presso lo store per un breve periodo e posso garantire che lo staff e la cultura aziendale è fantastica! Responsabile e vice competenti e professionali, pronti ad aiutarti in ogni minima occasione. Ho imparato ad assistere il cliente in ogni dettaglio sviluppando sempre di più competenze trasversali come il problem solving, team work ed ho potuto affinare varie strategie di vendite grazie al team affiatato e alla formazione continua!
Aspetti positivi
Benessere generale, spirito di squadra, team work
Aspetti negativi
Nessuna
E' stata un esperienza che mi ha fatto crescere molto lavorativamente. Ho avuto l'opportunità di specializzarmi ancor di più su questo settore permettendomi di essere più professionale sia sotto l'aspetto tecnico che personale. Un lavoro che offre la possibilità di relazionarsi con la clientela mettendosi in gioco sul campo della vendita.
L'azienda è una delle migliori in Italia.La paga è ottima solo che anche se sei 20 ore devi lavorare tutti i giorni 3 ore al giorno. Si imparano tante cose perchè ti danno la possibilità di farti fare tutto in modo che tu abbia un'ottima formazione in tutto.
Aspetti positivi
stipendio
Si presentano come azienda seria, che retribuisce i dipendenti e ti fa fare carriera, MA la realtà dei fatti è ben altro. Ti propongono un contratto da tirocinio di 6 mesi dove la busta paga è di 400 euro e poi, totalmente in nero, ti danno una restante parte in cash la cui somma varia in base al grado di schiavitù a cui uno decide di sottostare. I festivi e la domenica non sono retribuiti con maggiorazione ma valgono come tutti gli altri gironi, succede spesso di non avere il giorno libero, ossia si lavora anche per 8-9 giorni senza mai risposare e anche 9 ore al giorno, e vengono concessi solo 15 giorni di ferie all'anno... Schiavismo puro, infatti le persone con un po' di cervello, appena capiscono la situazione, scappano.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
il lavoro
Ambiente tranquilo, y de buena relación con los compañeros
Aspetti positivi
buen clima
Aspetti negativi
horarios diferentes cada semana
Grazie a questo lavoro sono rtiuscito a crescere professionalmente e personalmente
Azienda in crescita e lavoro stimolante. Lo store manager ti chiama per farti fare tante ore in più (anche nei giorni di festa nazionale) che non vengono né pagate e né recuperate. Spirito di sacrificio che non viene apprezzato e ricompensato. Ti licenziano senza una spiegazione. Esperienza deludente per un' azienda che punta sui giovani.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Falsità
Un'azienda ben strutturata sotto il profilo retail ma che potrebbe migliorare dal punto vista gestionale, promuovendo collaboratori alla supervsione piu' competenti e meno condizionati, sulle scelte lavorative, dalla simpatia e dall'antipatia.
Ho lavorato per questa azienda a porta di roma e posso dire che partendo dai colleghi, che si possono definire arroganti e senza rispetto, per loro lavorare è schiavismo puro, andando a finire di parlare della store manager che anche lei è molto arrogante, maleducata e presuntuosa e si rivolge al personale con aria schifata e di superiorità....
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti
Da questa esperienza ho imparato ha gestire il negozio autonomamente.
Aspetti positivi
Buoni sconto
Aspetti negativi
Zona di lavoro
Richiedono una vendita molto articolata spesso non possibile con la clientela , obiettivi aziendali molto ambiziosi .clima con i colleghi ottimo
Aspetti positivi
Turni su orario continuato
Aspetti negativi
6/7 ore senza pausa
Azienda serie e professionale, unica pecca i continui spostamenti per gli store manager ai quali praticamente non è consentito crearsi una vita.
Aspetti positivi
Stipendio contratto ambiente professionalità
Aspetti negativi
Troppi spostamenti
Un azienda internazionale , ambiente fresco e giovane. Ho lavorato in collaborazione con aziende sportive di alto livello. azienda in crescita
Ambiente lavorativo giovanile e divertente grazie a questa esperienza ho imparato ad assistere il cliente e a vendere!!!
Aspetti positivi
Ambiente giovanile
Aspetti negativi
Ritmi stressanti
La giornata lavorativa si svolgeva fluentemente, sempre a contatto con i clienti. Ho appreso metodi di approccio al cliente e nella vendita assistita, gestione della cassa e del magazzino. Marchio piuttosto giovane quindi molto nervosi e frenetici, cosa che porta ad un certo livello di instabilità nell'ambiente di lavoro, gravando sull'umore e le prestazioni dei commessi. La parte più difficile del lavoro stava nell'assimilazione delle nozioni e della storia da passare poi al cliente. La parte più piacevole stava nel contatto diretto con i clienti e l'ambiente creato con i colleghi.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Gestione nervosa
Posto di lavoro soddisfacente all'interno del centro commerciale nuovo.
Ho sviluppato padronanza in: -​tecniche di allestimento degli spazi e dell'esposizione dei materiali -tecniche di comunicazione interculturale in lingua italiana e straniera con i clienti -assistenza al cliente -riorganizzazione scaffali e magazzino
il giorno quando arriva la merce e bisogna inserirla, bisogna organizzare il lavoro in sala ,nel magazzino e inserire la merce
Aspetti positivi
stipendio adeguato
Aspetti negativi
troppi turni lavorativi di orari spezzati
Mi sono trovato bene in quest'azienda, sia come stipendio che come ambiente. Purtroppo a inizio lavoro non mi era stato detto che sarebbe servito il mio aiuto solo per un mese, e ciò quello di Dicembre,dove c'è più affluenza. Purtroppo è stata una brutta sorpresa, avrei gradito più serietà e chiarezza.
Aspetti positivi
Stipendio e ambiente
Aspetti negativi
Poca chiarezza per la durata del contratto
in un turno di volantinaggio, durata 4 ore, non può che mancare la stanchezza. l'azienda è in sè gestita molto bene e i colleghi svolgono al meglio il compito. come già anticipato prima, non ho potuto approfondire molto le conoscenze a causa del tempo ristretto ma non posso non dire che la parte più difficile di questo lavoro, è il disinteresse dei passanti e il loro menefregismo
La giornata lavorativa era di quattro ore,solitamente nei momenti morti si sistemava la merce in magazzino o si facevano lavori in negozio, La priorità in Aw lab e' il cliente ,visto che la vendita e' assistita l'80% si trascorreva in area vendita soprattutto per me che ero un part-time. All'inizio l'unica difficoltà riscontrata era inserire le paia a scaffale ,ma dopo quattro mesi era diventata un automatismo. Con i colleghi non ho avuto mai nessun tipo di problema,purtroppo avendoci lavorato poco ed essendomi trasferita ci siamo un po' persi. La parte più ' piacevole era assistere il cliente in vendita ,raggiungere gli obiettivi giornalieri ,settimanali e mensili era molto gratificante e motivante ; mi rendo conto che ho bisogno di un lavoro del genere per non cadere nella noia e nella routine . Sicuramente dopo aver lavorato in quest'azienda ho capito e consolidato sempre più che il mio lavoro e' fare la venditrice ,grazie anche ai risultati ottenuti in soli quattro mesi di lavoro,non c' e niente di più bello che fare cio' che ci piace quindi mi piacerebbe rimettermi in gioco in questo ruolo di cui mi sono letteralmente innamorata.
Aspetti positivi
12 buoni sconto del 30 %
Aspetti negativi
nessuna pausa, nei turni di 4/6 ore
  1. Recensioni dei dipendenti