aw lab

aw lab recensioni

Ho avuto occassione di lavorare presso lo store per un breve periodo e posso garantire che lo staff e la cultura aziendale è fantastica! Responsabile e vice competenti e professionali, pronti ad aiutarti in ogni minima occasione. Ho imparato ad assistere il cliente in ogni dettaglio sviluppando sempre di più competenze trasversali come il problem solving, team work ed ho potuto affinare varie strategie di vendite grazie al team affiatato e alla formazione continua!
Aspetti positivi
Benessere generale, spirito di squadra, team work
Aspetti negativi
Nessuna
La mia tipica giornata di lavoro consisteva nella sistemazione del negozio e assistenza alla clientela, imparando a rapportarmi con il pubblico ad essere sempre gentile e sorridente. Grazie ai miei colleghi ho passato giornate sempre piacevoli dovute al nostro lavoro di squadra.. Sinceramente non ho trovato parti molto difficili nel mio lavoro apparte la sistemazione del magazzino e la parte più piacevole era essere sempre a disposizione del cliente e cercare di accontentarlo sempre.
Aspetti positivi
buoni orari
Ho imparato a stare a stretto contatto con le persone, ad ascoltare e a migliorare le mie doti comunicative. Ambiente piacevole e assolutamente costruttivo.
in una tipica giornata di lavoro, arrivavamo in negozio, a seconda dei turni alle 8:30 per fare le pulizie, alle 9 apertura, alle 21:30 chiusura. Se arrivava lo scarico di merce, una ragazza rimaneva alle vendite e una ragazza in magazzino. mi sono trovata bene con le colleghe
Aspetti negativi
anche 12 ore al giorno
  1. Recensioni dei dipendenti