aw lab recensioni

19 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 20 recensioni
Sfruttamento, ostruzionismo e schiavismo
Store manager (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia22 agosto 2019
Più di 60 ore settimanali per 6 giorni su 7, pretendono che tu arrivi mezz ora prima e vada via mezz ora dopo che si vanno ad aggiungere ad un orario di 9/10/11ore giornaliere. Per poi sentirti insultato davanti a clienti perché l'AM é di attivo umore. Aria di tensione e malcontento da parte di tutti ma nessuno parla
Azienda ormai internazionale, ma gestita ancora da mentalità provinciale
Store Manager (Ex dipendente) –  Lazio17 luglio 2019
Distacco da chi lavora in sede e chi combatte sul territorio.
Gli AM sono liberi di fare ciò che vogliono, liberi di prendere decisioni importanti (assunzioni, licenziamenti, trasferimenti, carichi di personali, merci ecc.) basandosi solo ed esclusivamente su interessi personali e non assumendo una posizione imparziale per fare l’interesse dell’azienda. Una Ferrari guidata da un neopatentato. Prevale l’opportunismo, egoismo, arrivismo, incompetenze e tutto ciò che non fa bene ad un’azienda.
Aspetti positivi
Zero
Aspetti negativi
Malcontento generale, ma nessuno ha il coraggio di esporre le proprie idee
Disorganizzazione e sfruttamento
Commesso (Ex dipendente) –  Emilia-Romagna29 aprile 2019
Esperienza lavorativa assolutamente deludente. Avrei dovuto iniziare come responsabile e dalla prima settimana mi hanno costretta a lavorare anche 58 ore a settimana, in turni anche da 11 ore al giorno 6 giorni su 7, con la scusa che più lavoravo più imparavo. Ovviamente il tutto senza straordiari. Quando mi sono trovata senza un minimo di vita sociale e tempo liberoho lasciato perdere.
Aspetti positivi
Pagamenti puntuali
Aspetti negativi
Zero rispetto per la persona
Ambiente di lavoro difficile
Sales assistent (Dipendente attuale) –  Italia22 gennaio 2019
L'azienda è una delle migliori in Italia.La paga è ottima solo che anche se sei 20 ore devi lavorare tutti i giorni 3 ore al giorno. Si imparano tante cose perchè ti danno la possibilità di farti fare tutto in modo che tu abbia un'ottima formazione in tutto.
Aspetti positivi
stipendio
Schiavismo
Commesso addetto alle vendite (Ex dipendente) –  Molise3 dicembre 2018
Si presentano come azienda seria, che retribuisce i dipendenti e ti fa fare carriera, MA la realtà dei fatti è ben altro.
Ti propongono un contratto da tirocinio di 6 mesi dove la busta paga è di 400 euro e poi, totalmente in nero, ti danno una restante parte in cash la cui somma varia in base al grado di schiavitù a cui uno decide di sottostare.
I festivi e la domenica non sono retribuiti con maggiorazione ma valgono come tutti gli altri gironi, succede spesso di non avere il giorno libero, ossia si lavora anche per 8-9 giorni senza mai risposare e anche 9 ore al giorno, e vengono concessi solo 15 giorni di ferie all'anno...
Schiavismo puro, infatti le persone con un po' di cervello, appena capiscono la situazione, scappano.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
il lavoro
Peggiore esperienza lavorativa
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Campania4 ottobre 2018
Azienda in crescita e lavoro stimolante. Lo store manager ti chiama per farti fare tante ore in più (anche nei giorni di festa nazionale) che non vengono né pagate e né recuperate. Spirito di sacrificio che non viene apprezzato e ricompensato.
Ti licenziano senza una spiegazione.
Esperienza deludente per un' azienda che punta sui giovani.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Falsità
Buona qualita' prezzo
Allievo Store Manager (Ex dipendente) –  Marcianise, Campania30 settembre 2018
Un'azienda ben strutturata sotto il profilo retail ma che potrebbe migliorare dal punto vista gestionale, promuovendo collaboratori alla supervsione piu' competenti e meno condizionati, sulle scelte lavorative, dalla simpatia e dall'antipatia.
ambiente lavorativo scadente
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Roma, Lazio13 settembre 2018
Ho lavorato per questa azienda a porta di roma e posso dire che partendo dai colleghi, che si possono definire arroganti e senza rispetto, per loro lavorare è schiavismo puro, andando a finire di parlare della store manager che anche lei è molto arrogante, maleducata e presuntuosa e si rivolge al personale con aria schifata e di superiorità....
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti
Venditrice in negozio (Ex dipendente) –  80142 Napoli4 settembre 2018
Da questa esperienza ho imparato ha gestire il negozio autonomamente.
Aspetti positivi
Buoni sconto
Aspetti negativi
Zona di lavoro
Lavoro stimolante
Store Manager (Dipendente attuale) –  Fano, Marche20 giugno 2018
Richiedono una vendita molto articolata spesso non possibile con la clientela , obiettivi aziendali molto ambiziosi .clima con i colleghi ottimo
Aspetti positivi
Turni su orario continuato
Aspetti negativi
6/7 ore senza pausa
Ottimo ambiente
Store manager (Ex dipendente) –  Italia19 maggio 2018
Azienda serie e professionale, unica pecca i continui spostamenti per gli store manager ai quali praticamente non è consentito crearsi una vita.
Aspetti positivi
Stipendio contratto ambiente professionalità
Aspetti negativi
Troppi spostamenti
Ambiente lavorativo giovanile
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Napoli, Campania20 novembre 2017
Ambiente lavorativo giovanile e divertente grazie a questa esperienza ho imparato ad assistere il cliente e a vendere!!!
Aspetti positivi
Ambiente giovanile
Aspetti negativi
Ritmi stressanti
Ambiente lavorativo giovanile e dinamico
Addetto vendita diretta (Ex dipendente) –  Chieti, Abruzzo26 luglio 2016
Mi sono trovato bene in quest'azienda, sia come stipendio che come ambiente. Purtroppo a inizio lavoro non mi era stato detto che sarebbe servito il mio aiuto solo per un mese, e ciò quello di Dicembre,dove c'è più affluenza. Purtroppo è stata una brutta sorpresa, avrei gradito più serietà e chiarezza.
Aspetti positivi
Stipendio e ambiente
Aspetti negativi
Poca chiarezza per la durata del contratto
ho potuto lavorare, ahimè, solo per poco, ma nonostante ciò l'ambiente è molto sereno
volantinaggio (Ex dipendente) –  Avellino, Campania29 aprile 2016
in un turno di volantinaggio, durata 4 ore, non può che mancare la stanchezza. l'azienda è in sè gestita molto bene e i colleghi svolgono al meglio il compito. come già anticipato prima, non ho potuto approfondire molto le conoscenze a causa del tempo ristretto ma non posso non dire che la parte più difficile di questo lavoro, è il disinteresse dei passanti e il loro menefregismo
ambiente giovanile solare ,molto stimolante
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Ravenna, EMI16 novembre 2015
La giornata lavorativa era di quattro ore,solitamente nei momenti morti si sistemava la merce in magazzino o si facevano lavori in negozio,
La priorità in Aw lab e' il cliente ,visto che la vendita e' assistita l'80% si trascorreva in area vendita soprattutto per me che ero un part-time.
All'inizio l'unica difficoltà riscontrata era inserire le paia a scaffale ,ma dopo quattro mesi era diventata un automatismo.
Con i colleghi non ho avuto mai nessun tipo di problema,purtroppo avendoci lavorato poco ed essendomi trasferita ci siamo un po' persi.
La parte più ' piacevole era assistere il cliente in vendita ,raggiungere gli obiettivi giornalieri ,settimanali e mensili era molto gratificante e motivante ; mi rendo conto che ho bisogno di un lavoro del genere per non cadere nella noia e nella routine .
Sicuramente dopo aver lavorato in quest'azienda ho capito e consolidato sempre più che il mio lavoro e' fare la venditrice ,grazie anche ai risultati ottenuti in soli quattro mesi di lavoro,non c' e niente di più bello che fare cio' che ci piace quindi mi piacerebbe rimettermi in gioco in questo ruolo di cui mi sono letteralmente innamorata.
Aspetti positivi
12 buoni sconto del 30 %
Aspetti negativi
nessuna pausa, nei turni di 4/6 ore
ambiente lavorativo abbastanza stimolante
commessa (Ex dipendente) –  Viareggio, TOS8 ottobre 2015
La mia tipica giornata di lavoro consisteva nella sistemazione del negozio e assistenza alla clientela, imparando a rapportarmi con il pubblico ad essere sempre gentile e sorridente.
Grazie ai miei colleghi ho passato giornate sempre piacevoli dovute al nostro lavoro di squadra..
Sinceramente non ho trovato parti molto difficili nel mio lavoro apparte la sistemazione del magazzino e la parte più piacevole era essere sempre a disposizione del cliente e cercare di accontentarlo sempre.
Aspetti positivi
buoni orari
Ambiente lavorativo giovane e dinamico
Commessa (Ex dipendente) –  Gravellona Toce, PIE14 luglio 2014
Ho imparato a stare a stretto contatto con le persone, ad ascoltare e a migliorare le mie doti comunicative.
Ambiente piacevole e assolutamente costruttivo.
buono
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  ABR26 maggio 2014
in una tipica giornata di lavoro, arrivavamo in negozio, a seconda dei turni alle 8:30 per fare le pulizie, alle 9 apertura, alle 21:30 chiusura. Se arrivava lo scarico di merce, una ragazza rimaneva alle vendite e una ragazza in magazzino. mi sono trovata bene con le colleghe
Aspetti negativi
anche 12 ore al giorno

Vedi le altre recensioni su aw lab

Prova:

Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso aw lab. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,1