aw lab

aw lab recensioni

la mia esperienza ad aw lab mi ha permesso di crescere nell 'ambito dela vendita e della relazioni col pubblico, ho sperimentagto il lavorop in team e per obbiettivi
Ottimo ambiente,ottimo rapporto di gruppo ,menager un po' troppo oppressivi,ottima formazione
Ambiente molto dinamico e stimolante con buone possibilità di crescita
durante la mia esperienza ad AW Lab ho imparato a rapportarmi in maniera adeguata con i clienti, a gestire in autonomia il negozio ed il magazzino. Ho potuto inoltre capire il senso del "Lavoro di Squadra".
Mi sono trovato davvero bene da AW LAB in quanto sales assitant a tempo determinato con un contratto di 24 ore settimanali 6/7.
Lavoro buono stipendio buono e ambiente stimolante
L’ambiente giovanile è sempre in linea con le nuove tendenze
Buona prima esperienza lavorativa, sia dal punto di vista formativo che personale
Ambiente giovanile dinamico e motivante.. ottima azienda
Ho lavorato per poco in questa azienda mentre terminavo gli studi, ambiente fantastico e giovanile. Mi son trovato benissimo
Aw lab rappresenta un’esperienza entusiasmante per chi ha passione per la vendita assistita e il lavoro per obiettivi.
Peccato che nei franchising, la/lo store manager scelga di rinnovare i contratti in base alle simpatie e le amicizie instaurate.. anziché prediligere colui/colei che porta maggiori risultati, in termini di fatturato, si intende.. Per non parlare dei contratti, che sono solo part time(per risparmiare sui contributi ovvio) senza possibilità di trasformazione full time
Aspetti positivi
Turni, paga oraria, vendita assistita, lavoro per obiettivi
Aspetti negativi
Part time, no meritocrazia nei confronti dei lavoratori più “redditizi”
ho lavorato per questa azienda per circa un anno, mi sono
trovata davvero bene con le colleghe e con alcuni responsabili, ho imparato tantissimo e mi sono molto divertita.

la tipica giornata dipendeva dal turno ma circa le classiche mansioni di un negozio.

Le uniche pecche: la cattiva organizzazione in alcuni ambiti e la poca meritocrazia.

nel complesso una bella esperienza lavorativa.
Più di 60 ore settimanali per 6 giorni su 7, pretendono che tu arrivi mezz ora prima e vada via mezz ora dopo che si vanno ad aggiungere ad un orario di 9/10/11ore giornaliere. Per poi sentirti insultato davanti a clienti perché l'AM é di attivo umore. Aria di tensione e malcontento da parte di tutti ma nessuno parla
Distacco da chi lavora in sede e chi combatte sul territorio.
Gli AM sono liberi di fare ciò che vogliono, liberi di prendere decisioni importanti (assunzioni, licenziamenti, trasferimenti, carichi di personali, merci ecc.) basandosi solo ed esclusivamente su interessi personali e non assumendo una posizione imparziale per fare l’interesse dell’azienda. Una Ferrari guidata da un neopatentato. Prevale l’opportunismo, egoismo, arrivismo, incompetenze e tutto ciò che non fa bene ad un’azienda.
Aspetti positivi
Zero
Aspetti negativi
Malcontento generale, ma nessuno ha il coraggio di esporre le proprie idee
ambiente dove poter crescere e imparare molto, a contatto con il cliente e lo staff
Grazie l'opportunità di crescita passi dal gruppo Bata proprio come "cantiere". L'ambiente non è dei migliori ma dipende anche tanto dall'area manager di riferimento che personalmente è stato deludente. Poco interesse verso i dipendenti ed orari mai corretti, stipendio assolutamente non adeguato, mobilità dall'oggi al domani (anche se aiutano economicamente nei trasferimenti), straordinario "forfettizzato" che tradotto equivale a 150€ in più al mese per la vendita della tua vita con 12 ore in negozio.
Aspetti positivi
Crescita
Aspetti negativi
Tutti gli altri
Esperienza lavorativa assolutamente deludente. Avrei dovuto iniziare come responsabile e dalla prima settimana mi hanno costretta a lavorare anche 58 ore a settimana, in turni anche da 11 ore al giorno 6 giorni su 7, con la scusa che più lavoravo più imparavo. Ovviamente il tutto senza straordiari. Quando mi sono trovata senza un minimo di vita sociale e tempo liberoho lasciato perdere.
Aspetti positivi
Pagamenti puntuali
Aspetti negativi
Zero rispetto per la persona
ho lavorato con grinta e ambizione, ho imparato molto riguardo tutto il mondo dele vendite. personale corretto e professionale
E' stata un esperienza che mi ha fatto crescere molto lavorativamente. Ho avuto l'opportunità di specializzarmi ancor di più su questo settore permettendomi di essere più professionale sia sotto l'aspetto tecnico che personale. Un lavoro che offre la possibilità di relazionarsi con la clientela mettendosi in gioco sul campo della vendita.
L'azienda è una delle migliori in Italia.La paga è ottima solo che anche se sei 20 ore devi lavorare tutti i giorni 3 ore al giorno. Si imparano tante cose perchè ti danno la possibilità di farti fare tutto in modo che tu abbia un'ottima formazione in tutto.
Aspetti positivi
stipendio
Si presentano come azienda seria, che retribuisce i dipendenti e ti fa fare carriera, MA la realtà dei fatti è ben altro.
Ti propongono un contratto da tirocinio di 6 mesi dove la busta paga è di 400 euro e poi, totalmente in nero, ti danno una restante parte in cash la cui somma varia in base al grado di schiavitù a cui uno decide di sottostare.

I festivi e la domenica non sono retribuiti con maggiorazione ma valgono come tutti gli altri gironi, succede spesso di non avere il giorno libero, ossia si lavora anche per 8-9 giorni senza mai risposare e anche 9 ore al giorno, e vengono concessi solo 15 giorni di ferie all'anno...

Schiavismo puro, infatti le persone con un po' di cervello, appena capiscono la situazione, scappano.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
il lavoro