axélero recensioni

16 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 17 recensioni
Azienda con Management Disastroso, per non parlare del resto
Agente Senior (Ex dipendente) –  Toscana26 gennaio 2019
Ho avuto la sfortuna di collaborare per questa azienda per circa 2 anni, apparentemente sembrava una Start Up Innovativa e pareva aver i requisti per fare storia.
Più il tempo passava e più mi rendevo conto di star vivendo il peggiore incubo della mia vita professionale.
Assistenza clienti allucinante,reparto amministrativo fuori controllo,problemi di ogni tipo su fatture emesse,solleciti di pagamento su fatture non emesse,campagne advertising con conversioni e rendimento pari allo zero,formatori senza qualifiche,andiamo avanti!!!!!!! meglio di no.
Aspetti negativi
State alla larga da questa azienda
Digital specialist (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia1 dicembre 2018
Azienda mediocre, management mediocre, servizi di pessima qualità. Non perdete tempo con questi se tenete alla vostra crescita professionale e a dare valore al vostro lavoro.
ambiente lavorativo
Help Desk (Ex dipendente) –  indovina un po25 ottobre 2018
Quando delle persone hanno delle idee e' non le mettono in campo sono due le cose, o non valgono le persone o non valgono le idee.
a mio modesto avviso opto per la seconda .
Aspetti positivi
coach meravigliosi e due team leader stupendi nulla da dire sul mio amministratore anzi
Aspetti negativi
non mi basterebbe lo spazio
Esperienza negativa
Team comunicazione (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia3 settembre 2018
Ambiente lavorativo stressante, eccessivi e continuativi ritardi nel pagamento degli stipendi.
Aspetti positivi
Posizione, cucina ben servita
Aspetti negativi
pagamento degli stipendi in eccessivo ritardo e non sempre corretto
Azienda stimolante
Project and Sales Manage (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio20 agosto 2018
Azienda con ottime potenzialità non del tutto sfruttate appieno, molta troppa rotazione del personale e collaboratori.
Aspetti positivi
ambiente stimolante
Aspetti negativi
troppa rotazione del personale
Disastro e non pagano le fatture
Venditore (Ex dipendente) –  Napoli Centro Direzionale, Campania21 luglio 2018
Esperienza lavorativa disastrosa e stressante su tutti i fronti, sia sui miei clienti sia personalmente.

Ho lavorato in Campania con questi 'signori' e la cosa che salta all'occhio è la disorganizzazione e ignoranza delle figure che dovrebbero gestire le squadre di agenti. Per fortuna le mie esperienze precedenti mi hanno permesso di resistere qualche tempo, ma ho visto ragazzi presi ovunque e lasciati soli ogni giorno senza nessun aiuto. Ci si vede tutti insieme solo quando arriva qualche 'capo' e allora è necessario far vedere che si è un gruppo anche se i problemi non li risolve mai nessuno.
I clienti sono tutti delusi e ci si ritrova da soli contro recuperi crediti spinti direttamente da Axelero. Ho visto cose pazzesche sui contratti dei clienti e tutto questo si chiude con il non pagamento delle fatture dei contratti fatti!!!

State lontani e cercate aziende serie.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Perso tempo e denaro, clienti arrabbiati e promesse non mantenute.
La peggiore esperienza della mia vita
Venditore (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia20 luglio 2018
Mi propongono provvigioni al 25%.
Appuntamenti prefissati, SOLO A PAROLE,INESISTENTI
Esperienza durata due mesi.
Non ho ricevuto neanche una provvigione dopo 2 anni
RIDICOLI azienda da terzo mondo
Aspetti positivi
Niente
Aspetti negativi
Sono vecchi e non hanno nulla di innovativo. State lontani!
Venditore (Ex dipendente) –  Catania, Sicilia9 luglio 2018
Ho lavorato per questa azienda come venditore a Catania.

Nella pratica ti presentano l'azienda come innovativa e super evoluta, mentre nella realtà: non hanno nessun servizio innovativo, non hanno sistemi a supporto ne dei clienti ne degli agenti, non erogano i servizi ai clienti, questi ultimi sono tartassati dal recupero crediti anche se pagano regolarmente, il management sul territorio è imbarazzante da quanto sia inutile e incompetente, sono solo buoni a vestirsi bene e 'venderti' che arriverà la nuova soluzione e fondo e banca...che risolverà tutto.
Passano tutto il tempo insieme nelle squadre a parlare male di altre aziende competitor, ma non a risolvere i loro problemi.
Aspetti positivi
Pranzi organizzati
Non pagano
agente di commercio (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia26 giugno 2018
Non. Pagano la provvigioni e non rispettano il mandato
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Una azienda che non paga non é seria
Decisamente scadente nella vendita
Venditore (Ex dipendente) –  Provincia di Milano, Lombardia29 maggio 2018
Ho lavorato per questa azienda per sei mesi. Ho visto un turnover umano ai limiti dell'accettabile: mandano in giro a vendere chiunque, dai 18 ai 60 anni, approfittandosi della disoccupazione dilagante. Quello che chiamano corso di formazione è in realtà una magnificazione dei loro prodotti che poi nei fatti non funzionano (tutti i già clienti che ho incontrato erano insoddisfatti) oppure sono obsoleti e fuori mercato. Alle giornate passate a vendere alla fortuna, a freddo, senza lista prospect (nonostante le promesse), credendo che essere uno dei tanti Google partner sia la garanzia di vendite stellari, si alternavano riunioni surreali di motivazione e rassicurazioni di miglioramenti che non arrivano mai.
Da venditore alle prime armi sconsiglio questa posizione perché chi apre partita IVA come me si ritroverà sicuramente indietro con le tasse, anche molti venditori esperti comunque hanno abbandonato e si sono disintegrati la lista clienti maturata in anni di duro lavoro.
Non fate il mio stesso errore, se volete vendere cercate le recensioni dell'azienda e soprattutto guardate i bilanci. Assicuratevi se già vendete di non portare i vostri clienti verso un'azienda malata, se non avete mai venduto vi serve un ufficio marketing che funziona e garantisce una prospezione. Nel 2018 vedere ancora aziende che lavorano così è semplicemente anacronistico, ancora di più se si occupano di digital. Zero marketing, zero prospezione, costi della vendita interamente scaricati sulle tasche dei venditori.
Aspetti positivi
autonomia
Aspetti negativi
inefficienza, guadagni inesistenti, obiettivi favolistici irrelizzabili, prodotti fuori mercato
Si può provare, raccolgono chiunque
Venditore (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia9 maggio 2018
La maggior parte delle persone non ha nessuna esperienza professionale nel digitale, chi faceva il panettiere chi il fioraio, chi era disoccupato... gli altri erano ex Pagine Gialle. Insomma raccattano commerciali qua e la, la competenza non è premiata e non esiste, bisogna solo fare contratti, il problema è che propongono prodotti già obsoleti che è difficile vendere.
Aspetti positivi
In teoria si può crescere...
Aspetti negativi
Devi raccontare fuffa, provvigioni basse.
Devono ancora pagarmi
Sales Account (Ex dipendente) –  Pescara, Abruzzo12 marzo 2018
Devo ancora ricevere lo stipendio di luglio 2017, poca professionalità, telemarketing inutile e poco competente.
Appuntamenti fissati con persone che non sapevano nemmeno chi fossi.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
provvigioni ridicole e pagate a rate, ritardo nei pagamenti, telemarketing inutile
Una bella realtà in crescita
Communication Manager (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia5 maggio 2017
Il business aziendale è stimolante, si scopre tanto ogni giorno lavorando a contatto con tante divisioni diverse: sales, SEM, custom, HR, training, business development...L'ambiente di lavoro è stimolante e giovane, si cresce insieme giorno dopo giorno, ci si ascolta e ci si supporta. E non mancano i momenti di relax con un caffè in mano! L'ufficio poi è ben collegato e in una posizione centralissima: ristoranti, metro, stazioni, negozi...tutto a portata di mano.

Davvero un bel posto dove crescere, fare carriera, e confrontarsi con validi professionisti.
Aspetti positivi
buoni pasto, open space, frutta fresca, orari flessibili, telelavoro
Un lavoro in cui ciascuno può fare la differenza
Product Manager (Dipendente attuale) –  Milano2 maggio 2017
Ambiente di lavoro estremamente stimolante e dinamico, forte propensione al cambiamento, grande apertura all'ascolto delle opinioni di tutti. Gli uffici sono nuovissimi e sono vicini alla metro Garibaldi e Gioia quindi molto ben collegati. Il lavoro è impegnativo ma l'ambiente, i colleghi e la varietà del lavoro fanno si che il tempo passi velocemente ed in modo gratificante.
Aspetti positivi
Orari flessibili, frutta fresca, cucina, ma soprattutto azienda in crescita e lavoro stimolante
lavoro stimolante, sfidante, formativo
Sales Account (Dipendente attuale) –  Bari, Puglia28 ottobre 2016
la scelta di intraprendere ed accogliere un progetto di un'azienda emergente sul mercato digitale, che mostrava e trasmetteva una forte voglia di espansione commerciale, mi ha spinto ad abbracciare un'esperienza bellissima all'interno di una rete vendita che spingeva forte sulla ricerca di nuovi clienti, per portargli benefici commerciali e raggiungere gli obiettivi di vendita richiesti dall'azienda.
Ho imparato a relazionarmi e procacciare nuovi clienti, cercando di fornire loro il miglior prodotto per le loro esigenze, a fidelizzarli, relazionarmi con le varie aree aziendali, recuperare crediti, condividere esperienze con il team, apprendere sia tecniche di vendita che informarmi sempre sui prodotti per essere aggiornato e pronto.
il lavoro da agente di commercio senza portafoglio, ha come ogni lavoro 2 facce della stessa medaglia che sicuramente riguardano entrambe aspetti emotivi e che dipendono dalla mole di lavoro e dai risultati.
Aspetti positivi
crescita personale e professionale, gratificazione dei clienti
Aspetti negativi
mancanza di sinergia tra alcune aree

Vedi le altre recensioni su axélero

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso axélero. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,1