Axitea SpA

Axitea SpA recensioni

Ambiente di lavoro certamente competitivo, ma allo stesso tempo e' un lavoro in team, quindi stimolante.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tempo di pausa
Azienda di viglianza privata seria, ottima qualità dei servizi offerti.
Aspetti positivi
Puntualità, serietà, buoni pasto
Lo consiglio a tutti, non ho perso mai cinque lire di stipendio precisi ai pagamenti.
Aspetti positivi
Sono i numeri uno del settore.
Aspetti negativi
Per il momento nessuna
Utile finché servi, dopodiché demansionamento con proposta in tono arrogante e rinfaccio di una mia situazione iniziale quanto fui assunto
Aspetti positivi
Non mi esprimo
Aspetti negativi
Privilegi
Molto stimolante e mai banale, i clienti sono al centro di ogni azione
Management poco competente. Indisponibilità nel accettare critiche
Ho lavorato 17 anni con axitea mi sono trovato molto bene . Ho dovuto interrompere. Il lavoro per questioni di salute
E' un'azienda molto grande dove in molti ruoli si richiedono competenze generiche e non c'è possibiità di crescita
Stipendio che tutto sommato è adeguato al ruolo che si svolge, il problema è che giustamente il lavoro si svolge prevalentemente su notte e festivi, quindi la vita privata ne risente parecchio. Colleghi abbastanza socievoli, forse la pecca maggiore è la formazione che è troppo basica per il lavoro che si fa, all'inizio si potrebbero avere difficoltà ad affrontare il lavoro in solitaria.
Molte ore di straordinario, continuo ricambio di personale in quanto assumono in apprendistato e portano allo sfinimento i neo assunti costringendoli ad andarsene. Responsabili incompetenti sul lavoro che dovrebbero svolgere. È una mancanza totale di rispetto verso i dipendenti.
Aspetti positivi
Puntualità nei pagamenti
Aspetti negativi
Nessun rispetto verso il dipendente
Ambiente opprimente e snervante, sei trattato come un numero in quanto a nessuno interesserà di te. Orari di lavoro che non ti lascieranno spazio alla vita privata. Colleghi sempre pronti a farti le scarpe. L'unico modo per avere una crescita professionale è quello di diventare schiavo/informatore dei 3/4 "coordinatori" L'unica cosa di buono è la puntualità sui pagamenti
i dipendenti sono solo dei numeri e non delle persone
Aspetti positivi
possibilita' di conoscere altre aziende
Aspetti negativi
sfruttano il piu' possibile
l'abiente non è stimolante , tutta l'organizzazione è svolta alla ricerca sempre e comuque di nuovi contratti
Aspetti positivi
Aspetti negativi
molti
Sono in Axitea da circa un mese e mezzo , bravissima gente assumono gente che ha voglia di lavorare , ti assumono a contratto determinato e prolungano a indeterminato , sicuro come un lavoro statale puntualità nei pagamenti , rimborsa anche 5 minuti di straordinario e molto flessibili ne lavoro ti imparano e ti fanno lavorare in santa pace , se ci sono problemi sono comprensibili e sostengono in gran modo la persona , molto propenzi ad aiutarti in qualsiasi situazione , L unico problema che per il lavoro che facciamo si viene pagato poco la paga e dai 1200 - 1250 + buono pasto da 115 euro che puoi spendere tranquillamente al supermercato + tredicesima e quattordicesima , dopo un anno hai già uno scatto quindi prendi di più poi scatta ogni 3 anni si parte dal sesto grado e si arriva al quinto in un anno poi al quarto dopo 3 anni ecc o gioco anche a calcio quindi prendo soldi anche lì e riesco a portarmi 2000-2300 euro al mese a casa se si ha voglia e un buon lavoro e si può trovare anche qualcosina il pomeriggio , solo che ripeto 1200-1250 e pochi si dovrebbe prendere minimo 1450 euro al mese all inizio sarebbe il miglior lavoro al mondo , pausa non c’è perche facendo vigilanza notturna e facendo la zona si guida sempre quindi il tempo scorre molto velocemente , un po’ di sonno c e ma non è un problema , per chi non ha lavoro e non riesce a inserirsi nel mondo del lavoro Axitea ti da la possibilità di farlo ! E un lavoro rischioso però portare la divisa Axitea rende molto orgogliosi e seri ne lavoro (società seria ) qui nelle Marche , un ultima cosa 6 giorni si lavora e due - altro...
Aspetti positivi
Buono pasto, puntualità nei pagamenti
Aspetti negativi
stipendio 1200-1250, dovrebbe essere un poco di più sui 1400-1450
Azienda tra le migliori nel mondo della sicurezza privata di beni mobili e immobili.
niente formazione, niente riunioni, guerra fra colleghi, azienda votata al profitto e non hai clienti, livello di motivazione dei dipendenti e collaboratori , sotto i piedi.
Classica azienda piramidale, impossibile crescere, zero aumenti e riconoscenze
In un azienda che si occupa di servizi, un giorno non è mai uguale all'altro, perché le problematiche segnalate dai clienti variano sempre. Ogni giorno vengono affrontate tematiche più o meno complesse, che permettono di interfacciarsi con altri uffici dell'Azienda, in modo da trovare la soluzione più veloce per risolvere quanto segnalato dal cliente, per renderlo più contento. Questo è l'spetto migliore del lavoro. Purtroppo, a volte, le persone non sono sempre comprensibili e quindi, sia con i clienti che con i colleghi, non è possibile giungere ad un accordo "indolore". A livello aziendale, la gestione è sicuramente improntata alla soddisfazione sia del cliente tramite campagne mirate, ma anche al dipendente, grazie all'istituzione di un'area relax e svariate attività ricreative.
Aspetti positivi
Buoni pasto, orario flessibile
Aspetti negativi
Ingresso limitato alla terrazza e zona relax
lavoro per questa ditta dal 1990 ci sono stati sempre collaborazioni per migliorare il lavoro nel modo più sicuro per tutti
Tipica giornata di lavoro notturno ritiro del materiale di lavoro e pattugliare la notte. Sul posto di lavoro ho imparato le norme giuridiche. La gestione dell'azienda era non apropriata per il lavoro che svolgeva. La parte più difficile del mio lavoro era la valutazione dei danni fatti al patrimonio privato e puubblico al momento del accaduto. La parte più piacevole del mio lavoro era la bellezza di indossare la divisa e che di fatto di notte lavoravo in piena autonomia.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Rettribuzione non adeguata per il lavoro notturno
Azienda ridicola, corsi che non valgono nulla, contratto da apprendistato e ti mandando da solo e a fare gli straordinari cosa pazzesca e contro la legge, minacce , mobbing, gente incompetente , sfruttamento .
Aspetti positivi
Stipendio puntuale.
Aspetti negativi
Tutto il resto .
  1. Recensioni dei dipendenti