Axitea SpA recensioni

Pessimo
Area Manager NE Farming Channel (Ex dipendente) –  Mestre, Veneto15 gennaio 2020
Management poco competente. Indisponibilità nel accettare critiche
Ex dipendente
Guardia guirata (Ex dipendente) –  Fermo, Marche10 gennaio 2020
Ho lavorato 17 anni con axitea mi sono trovato molto bene . Ho dovuto interrompere. Il lavoro per questioni di salute
Ambiente poco stimolante se non sei nelle grazie di qualche responsabile
guardia particolare giurata (Ex dipendente) –  Lombardia2 novembre 2019
Molte ore di straordinario, continuo ricambio di personale in quanto assumono in apprendistato e portano allo sfinimento i neo assunti costringendoli ad andarsene.
Responsabili incompetenti sul lavoro che dovrebbero svolgere.
È una mancanza totale di rispetto verso i dipendenti.
Aspetti positivi
Puntualità nei pagamenti
Aspetti negativi
Nessun rispetto verso il dipendente
Siete solo numeri
guardia giurata (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia25 settembre 2019
Ambiente opprimente e snervante, sei trattato come un numero in quanto a nessuno interesserà di te. Orari di lavoro che non ti lascieranno spazio alla vita privata. Colleghi sempre pronti a farti le scarpe. L'unico modo per avere una crescita professionale è quello di diventare schiavo/informatore dei 3/4 "coordinatori"
L'unica cosa di buono è la puntualità sui pagamenti
ambiente di lavoro stressante
Guardia Particolare Giurata (Ex dipendente) –  Ancona13 luglio 2019
i dipendenti sono solo dei numeri e non delle persone
Aspetti positivi
possibilita' di conoscere altre aziende
Aspetti negativi
sfruttano il piu' possibile
ambiente oligarghico senza possibilità di farsi notare
Agente di Commercio (Ex dipendente) –  20151 Milano16 febbraio 2019
l'abiente non è stimolante , tutta l'organizzazione è svolta alla ricerca sempre e comuque di nuovi contratti
Aspetti positivi
Aspetti negativi
molti
guardia particolare giurata (Dipendente attuale) –  Fermo, Marche13 novembre 2018
Sono in Axitea da circa un mese e mezzo , bravissima gente assumono gente che ha voglia di lavorare , ti assumono a contratto determinato e prolungano a indeterminato , sicuro come un lavoro statale puntualità nei pagamenti , rimborsa anche 5 minuti di straordinario e molto flessibili ne lavoro ti imparano e ti fanno lavorare in santa pace , se ci sono problemi sono comprensibili e sostengono in gran modo la persona , molto propenzi ad aiutarti in qualsiasi situazione , L unico problema che per il lavoro che facciamo si viene pagato poco la paga e dai 1200 - 1250 + buono pasto da 115 euro che puoi spendere tranquillamente al supermercato + tredicesima e quattordicesima , dopo un anno hai già uno scatto quindi prendi di più poi scatta ogni 3 anni si parte dal sesto grado e si arriva al quinto in un anno poi al quarto dopo 3 anni ecc o gioco anche a calcio quindi prendo soldi anche lì e riesco a portarmi 2000-2300 euro al mese a casa se si ha voglia e un buon lavoro e si può trovare anche qualcosina il pomeriggio , solo che ripeto 1200-1250 e pochi si dovrebbe prendere minimo 1450 euro al mese all inizio sarebbe il miglior lavoro al mondo , pausa non c’è perche facendo vigilanza notturna e facendo la zona si guida sempre quindi il tempo scorre molto velocemente , un po’ di sonno c e ma non è un problema , per chi non ha lavoro e non riesce a inserirsi nel mondo del lavoro Axitea ti da la possibilità di farlo ! E un lavoro rischioso però portare la divisa Axitea rende molto orgogliosi e seri ne lavoro (società seria ) qui nelle Marche , un ultima cosa 6 giorni si lavora e due  altro... di riposo i giorni di riposo si alternano una settimana e lunedì e martedì la prossima e martedì e mercoledì ecc , se avete voglia di uscire il sabato e la domenica accontentatevi della fabbrica allora dove siete sottopagati e non paga straordinario qui paga tutto fin all ultimo centesimo e tutti i contributi centesimo per centesimo  meno
Aspetti positivi
Buono pasto, puntualità nei pagamenti
Aspetti negativi
stipendio 1200-1250, dovrebbe essere un poco di più sui 1400-1450
Sicurezza 360°
guardia particolare giurata (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia11 novembre 2018
Azienda tra le migliori nel mondo della sicurezza privata di beni mobili e immobili.
Azienda che maltratta dipendenti, collaboratori e clienti
Specialist (Dipendente attuale) –  Marche27 settembre 2018
niente formazione, niente riunioni, guerra fra colleghi, azienda votata al profitto e non hai clienti, livello di motivazione dei dipendenti e collaboratori , sotto i piedi.
Poco stimolante
Assistenza Tecnica (Dipendente attuale) –  20156 Milano24 settembre 2018
Classica azienda piramidale, impossibile crescere, zero aumenti e riconoscenze
Ambiente di lavoro giovane
Operatore di Customer Care (Dipendente attuale) –  Milano via Gallarate15 settembre 2018
In un azienda che si occupa di servizi, un giorno non è mai uguale all'altro, perché le problematiche segnalate dai clienti variano sempre. Ogni giorno vengono affrontate tematiche più o meno complesse, che permettono di interfacciarsi con altri uffici dell'Azienda, in modo da trovare la soluzione più veloce per risolvere quanto segnalato dal cliente, per renderlo più contento. Questo è l'spetto migliore del lavoro. Purtroppo, a volte, le persone non sono sempre comprensibili e quindi, sia con i clienti che con i colleghi, non è possibile giungere ad un accordo "indolore". A livello aziendale, la gestione è sicuramente improntata alla soddisfazione sia del cliente tramite campagne mirate, ma anche al dipendente, grazie all'istituzione di un'area relax e svariate attività ricreative.
Aspetti positivi
Buoni pasto, orario flessibile
Aspetti negativi
Ingresso limitato alla terrazza e zona relax
ambiente lavorativo efficente
guardia particolare giurata (Dipendente attuale) –  Ancona, Marche20 marzo 2018
lavoro per questa ditta dal 1990 ci sono stati sempre collaborazioni per migliorare il lavoro nel modo più sicuro per tutti
Ambiente lavorativo poco dinamico
Vigilanza privata (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia18 gennaio 2018
Tipica giornata di lavoro notturno ritiro del materiale di lavoro e pattugliare la notte. Sul posto di lavoro ho imparato le norme giuridiche. La gestione dell'azienda era non apropriata per il lavoro che svolgeva. La parte più difficile del mio lavoro era la valutazione dei danni fatti al patrimonio privato e puubblico al momento del accaduto. La parte più piacevole del mio lavoro era la bellezza di indossare la divisa e che di fatto di notte lavoravo in piena autonomia.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Rettribuzione non adeguata per il lavoro notturno
Ridicoli
Vigilanza armata (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia27 dicembre 2017
Azienda ridicola, corsi che non valgono nulla, contratto da apprendistato e ti mandando da solo e a fare gli straordinari cosa pazzesca e contro la legge, minacce , mobbing, gente incompetente , sfruttamento .
Aspetti positivi
Stipendio puntuale.
Aspetti negativi
Tutto il resto .
Lavoro noioso e poco stimolante
Sorvegliante non armato (Ex dipendente) –  Padova, Veneto20 dicembre 2017
L'azienda organizza servizi di sorveglianza privata
Le solite problematiche
guardia particolare giurata (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia29 agosto 2017
Turni notturni in quanto di giorno ci sono sindacalisti e leccapiedi, straordinari a chi troppi e a chi nulla.
il rapporto con i colleghi meglio non averlo.
Coordinatori incopententi a fare il propio e non fanno neppure il minimo sforzo per avere collaborazione dalle guardie e riuscire a risolvere problematiche che durano da anni, ma mettono il dito nella piaga facendo ripicche da asilo nido.
Ambiente vecchio sia per modi di fare sia per l'età anagrafica del personale.
In parole semplici il classico istituito di vigilanza.
Aspetti positivi
Puntualità nei pagamenti
Aspetti negativi
Incompetenza
L'entusiasmo di una startup con la solidità di una SpA
Sales (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio22 giugno 2017
Una realtà giovane e all'avanguardia che vive un momento di rinascita importante. Pur avendo oltre un secolo di storia l'azienda è proiettata nel futuro anche più di blasonate multinazionali: innovazione tecnologica, capacità e competenza sono le fondamenta su cui si sta costruendo la nuova Axitea.
Un ambiente dove tutti hanno l'opportunità di dare il loro contributo e dove si viene continuamente stimolati a farlo, dove il punto saldo è la centralità del Cliente.
Aspetti positivi
Mercato di riferimento in costante crescita
Aspetti negativi
Piani di welfare migliorabili
Nuova Avventura
impiegata (Dipendente attuale) –  Milano Nord, Lombardia21 giugno 2017
Sono entrata in Axitea da poco tempo, ma in questi mesi ho potuto vedere quanto dinamica possa essere questa realtà.
Ogni giorno è l'occasione per imparare e vedere cose nuove.
Ti relazioni quotidianamente con persone diverse che ricoprono ruoli diversi in un clima abbastanza informale.
Aspetti positivi
non sei solo un numero fra tanti
Aspetti negativi
Zona di lavoro: decentrata a poco parcheggio
Nuova avventura
impiegata (Dipendente attuale) –  Milano Nord, Lombardia21 giugno 2017
Ho iniziato recentemente la mia avventura professionale in Axitea abbracciando un progetto molto interessante e stimolante.
Mi sono ritrovata catapultata in un contesto molto dinamico e molto orientato allo sviluppo, sia in termini di business che in termini di persone.
Finora non mi è capito di vivere 2 giornate lavorative uguale, ogni giorno nuove attività e nuovi stimoli che ti permettono di vedere molti aspetti di una grande azienda, ciò significa che ogni giorno è il giorno giusto per crescere professionalmente.
La parte più difficile del mio lavoro, vista la grande dinamicità, è riuscire a mantenere il controllo di tutte le attività da seguire.
Aspetti positivi
Confronto continuo e costruttivo
Aspetti negativi
Zona di lavoro
Forte crescita
Impiegato (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia13 giugno 2017
Lavoro in questa azienda da 5 anni, nonostante le difficoltà dovute a una forte crisi, si è rinnovata e risollevata,
In crescita e con molte novità in termini d'offerta e servizi verso i clienti.
L'ambiente lavorativo è giovane, molto flessibile, logicamente non mancano i problemi ma c'è anche la sensazione che grazie all'impegno di tutti si potranno risolvere, questo porterà sicuramente a un miglioramento in termini di ottimizzazione e riconoscimento anche personale delle attività svolte.
Aspetti positivi
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Axitea SpA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,3