Axitea SpA

Recensioni su Axitea SpA

63 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 64 recensioni

la perfezione non esiste

Lavoro con loro da un anno e devo dire di trovarmi bene, il lavoro è più rilassante rispetto quello provato da altre parti, penso che se si cerca la perfezione non esista soprattutto nel mondo della vigilanza.la paga è buona e maggiore di come viene pagata in altri istituti, i colleghi sono socievoli , certo ci si può trovare la pecora nera ma tutto sommato accettabile.se hai un problema puoi parlarne con l'ufficio e cercare di trovare una soluzione.L'unica pecca per quello che ho visto io ma probabilmente è il periodo una maggior richiesta di 12 ore e saltato riposo/permesso ma a detta di molti prima non era così, quindi presumo una cosa momentanea.nel complesso mi sento di consigliarla come azienda ma non perché ci lavoro io, perché naturalmente per ognuno la cosa è individuale, per lo meno la paga è buona e rispettano il CCNL

Ambiente non stimolante e molto negativo

In 15 anni di lavoro mai un aumento, cambiati 10 responsabili che non conoscono il lavoro che dovrebbero vigilare. Sottopagati e costretti a cambi mansione senza neanche parlarne al dipendente. Ambiente da evitare, nasce da istituto di guardie giurate e rimasto con lo stesso stampo mentale, poco rispettoso e molto ignorante. Ora lavoro in altra azienda di sicurezza dove il lavoratore viene stimolato e trattato con rispetto. Axitea assolutamente da evitare!!!!!

Aspetti positivi

No buoni pasto ai nuovi assunti

Aspetti negativi

Nonnismo e mancanza di rispetto, sottopagati, altezzosi

Osservazioni su Axitea SpA

In base a 14 risposte ai sondaggi
Aree di miglioramento
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Retribuzione adeguata alla posizione
  • Supporto da parte del responsabile

Una delle poche aziende valide nel campo della vigilanza

Mi sono trovato molto bene in questa realtà, massima precisione sia a livello amministrativo che a livello contrattuale, ottima prospettiva futura per contratto a lungo termine, nulla a che vedere con altri I.V.P. di truffatori. La consiglio vivamente a chiunque voglia svolgere il lavoro nel campo della sicurezza con professionalità. Peccato per CCNL scaduto da molti anni.

non sono perfetti ma si lavora più che bene

responsabili disponibili alle necessità individuali, azienda organizzata e innovativa, non sono perfetti ma si lavora bene

Azienda magnifico

Lavoro a Spilamberto da metà ottobre con axitea e mi trovo davvero bene, il coordinatore è sempre disponibile axitea sta migliorando sempre di più e vengono sempre incontro ai dipendenti al momento ho il contratto che scade a luglio ma spero di poter lavorare a lungo con loro.Mi fanno sentire in gruppo e a casa nonostante la mia laurea triennale non voglio lasciare questo posto perché mi hanno fatto scoprire loro questo mondo consiglio a tutti Giovani di provare (i buoni pasto sono arrivati)

Aspetti positivi

Leggermente aumento di stipendio e di personale

Aspetti negativi

Nulla da dire

Stressante e poche certezze

Azienda lider nel settore ma considera il personale solo un numero da cestinare al bisogno.

Va bene cosi

Mi trovo molto bene, sono da poco qui quindi non so

Un numero e nient'altro

Sono passato in Axitea con un cambio appalto e nonostante il cliente fosse veramente grande ed importante nessuno della dirigenza si è presentato al momento del loro ingresso. In 6 mesi della mia permanenza non ho mai visto nessun manager o altro rappresentante dell'Istituto. Sono rimasti invisibili fino alla fine e non sono minimamente riusciti a gestire il caos totale che regnava e regna ancora adesso. Ovviamente tantissimi se ne sono andati e il 90% dei nuovi arrivati se ne sono andati dopo pochi giorni. State lontano da questo istituto se potete, in particolar modo se siete gpg.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

Lavoro dinamico stimolante mai noioso no stressante

Io lavoro da 4 mesi circa lo consiglierei ad amici sicuramente stipendio non elevato ma in linea con le mansioni da svolgere .io ci sto bene cerco di rispettare tutti ed andare al lavoro con il sorriso sempre .

Aspetti positivi

Cambiamento di mansioni durante le 8 ore, pausa e micropause per sigaretta .

Aspetti negativi

No buono pasto

Pagamento stipendi puntuale

Grande serietà nel pagamento degli stipendi ,come da CCNL

Ambiente poco stimolante,nessuna vita sociale

Un grande istituto di vigilanza di Milano, come tutti i grandi istituti di vigilanza non vieni considerato come una persona ma vieni considerato come un numero non hanno rispetto del personale e della loro vita sociale . I turni sono massacranti , lavori principalmente di notte sbattuto per tutta Milano e provincia, ti chiamano anche nei giorni di riposo e di permesso se te li concedono e devi essere sempre disponibile altrimenti l'azienda ti vede come uno scansafatiche. Sconsiglio vivamente questo istituto di vigilanza per poi per la vostra famiglia per il vostro futuro.

Aspetti negativi

Grande e normale realtà lavorativa

Grand realtà sempre in competizione, servizi che vanno dalla semplice classica vigilanza al monitoraggio cyber

Aspetti positivi

Buoni pasto, pagamenti puntuali

Aspetti negativi

Ambiente vasto e confusionario

L’ambiente più orribile che abbia mai visto

Lasciate perdere, andate altrove, dopo due giorni, ripeto due giorni effettivi di lavoro mi hanno telefonato dicendo che non avevo superato il periodo di prova senza una minima spiegazione. Dopo aver fatto un turno notturno e uno diurno di 12 ore, con mezz’ora di pausa pranzo dopo sette ore in piedi, Mi vengono a dire che non sono adatta. Tale comunicazione avvenuta telefonicamente appena finito il turno, neanche la mattina, il metodo più disonesto che abbia mai incontrato.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

12 ore di lavoro, mezz’ora di pausa

Esaurimento assicurato

Sono stata assunta dopo breve colloquio telefonico.se hai bisogno di qualche informazione chiami e non rispondono ne a messaggi ne a mail.ambiente poco stimolante dove vali meno di zero !state lontano qui vanno avanti solo i ruffiani zero meritocrazia!!!! Troppi sacrifici x uno stipendio da fame!!!!!!!

Manca ogni stimolo, peggiorata notevolmente negli ultimi 10

Non posso scrivere nessuna opinione, lavoro ancora in Axitea.L'azienda potrebbe viaggiare al massimo se sapessero ricoprire il loro ruolo.Ogni provincia ha una realtà differente, ma non lo vogliono capire.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tanti

Ambiente lavorativo stressante

Ambiente lavorativo stressante nessuna organizzazione siete solo un numero zero vita sociale trattati come muli da soma senza ritegno della dignità della persona per il vostro bene evitate assolutamente di avere a che fare con questa azienda trovate qualsiasi altro impiego ma evitate assolutamente di lavorare per loro

Aspetti negativi

ambiente di lavoro rilassante e collaborativo

Azienda di viglianza privata seria, ottima qualità dei servizi offerti.

Aspetti positivi

Puntualità, serietà, buoni pasto

Ho lavorato per 20 anni nella San Marco,Sicurglobal, Axitea ,ho avuto tanti incomi dalla ditta e dalle persone una bella soddisfazione .

Lo consiglio a tutti, non ho perso mai cinque lire di stipendio precisi ai pagamenti.

Aspetti positivi

Sono i numeri uno del settore.

Aspetti negativi

Per il momento nessuna

Ambiente di lavoro stimolante ed anche competitivo

Ambiente di lavoro certamente competitivo, ma allo stesso tempo e' un lavoro in team, quindi stimolante.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tempo di pausa

Ambiente dinamico

Molto stimolante e mai banale, i clienti sono al centro di ogni azione

Pessimo

Management poco competente. Indisponibilità nel accettare critiche

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Axitea SpA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Axitea SpA con

• Axitea SpA