AxL S.p.A.

Recensioni su AxL S.p.A.

41 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 44 recensioni

Ambiente di lavoro confortevole

Un'agenzia seria e professionale che tutela il dipendente sotto ogni aspetto.

Professionalità

Mi sono trovato bene con persone molto comprensive e competenti.

Notizie spesso inesatte

Colloquio per lavoro tempoDeterminato da trasformarsi in indeterminato..Risultato essere lavoro staginale con cooperativa e relativo stipendio da fame.. ......

ambiente collaborativo e meritocratico

serietà e professionalità contraddistinguono l'ambiente di lavoro

Serietà e professionalità

Cercavo lavoro a livello impiegatizio, mi hanno richiamato entro una settimana dalla mia candidatura. La prima proposta non è andata, ma al secondo tentativo mi hanno assunta!Mi hanno seguita e aggiornata costantemente

Realta' stimolante

Mi occupo della selezione in ambito metalmeccanico, ho avuto la possibilità di crescere ed apprendere in modo approfondito il settore. La parte più complessa di questo lavoro è la mediazione tra azienda e candidato, oltre al reperimento di profili idonei e validi, la parte più piacevole è la relazione che si instaura con la persona stessa, nonché la consapevolezza di aver raggiunto il risultato perfissato.

Ottima esperienza

Un esperienza che mi ha cambiato la vita, desideravo da molto cambiare settore e questa azienda mi ha dato la possibilità.

ambiente di lavoro dinamico e proattivo

ambiente di lavoro dinamico, eccellenti possibilità di crescita

Il clima lavorativo è sereno , stimolante, non ci sono pressioni dall'alto ma lavoro di gruppo, dando importanza alle idee del singolo.Cercavo questo!

Aspetti positivi

Buoni pasto, elasticità, benefit aziendali

Aspetti negativi

nessuna

Ambiente lavorativo sereno, ascolto assertivo, gentilezza e cortesia

La mia esperienza con il mio referente di AXL è stata molto positiva, persona gentile, disponibile all'ascolto e soprattutto reperibile. Consiglio però AD AXL di conoscere meglio i loro clienti. Poca umanità nell'azienda e dal coordinatore per cui lavoravo. Grazie ad AXL ho lavorato 6 mesi con una retribuzione di tutto rispetto.

Ambiente serio e professionale: tutto secondo le aspettative.

La mia esperienza in AxL è stata molto positiva: colloqui iniziali con personale competente e qualificato, breve periodo in somministrazione e poi assunzione definitiva presso il cliente finale. Patti chiari e competenza da entrambi, e tutto è filato liscio. Grazie AxL.

Ti assumono e poi spariscono

Dopo il colloquio, vieni assunto e poi spariscono per settimane. Al telefono non rispondono, alle email rispondono dopo giorni. I rinnovi contrattuali li mandano l'ultimo giorno lavorativo, ergo se non sei rinnovato non lo saprai fino all'ultimo, impedendoti così di trovare altro. Ti dispensano dal lavoro con una semplicissima email di saluti. Non ho mai avuto un esperienza così brutta come APERELLE AXL.Le vere agenzie per il lavoro ti seguono e ti supportano.

Aspetti positivi

Cordiale email di licenziamento senza preavviso

Aspetti negativi

Totale assenza per i lavoratori

Serietà 0

Credo che tra tutte le agenzie interinali questa sia di gran lunga la peggiore. Dopo aver fatto colloquio presso la loro sede mi hanno fatto fare colloquio presso cliente, dopodiché spariti, richiamo e mi dice che si sono orientati per unaltro candidato.Dopo un mese circa mi richiama proponendomi un lavoro indecente, alla mia risposta che non ero interessato mi dice che forse si era riaperta la possibilità di andare dove avevo fatto colloquio la scorsa volta perche non era stato selezionato nessuno. Ma come, prima mi era stato detto che avevano scelto un'altra persona e poi invece non avevano selezionato nessuno?? Dopodiché spariti di nuovo?_? Sconsiglio vivamente l'ufficio di AxL che si trova a roma vicino piazza re di roma. L'incompetenza regna sovrana e la serietà non e' di casa, vi faranno solo perder tempo, stateci alla larga.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Incompetenti, perditempo, bugiardi

Zero serietà

Offerta di lavoro mai concretizzata e nessuna trasparenza di informazione al riguardo. Disorganizzazione.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Agenzia non seria

Agenzia di Thiene, personale preparato e molto collaborativo.

In meno di 2 settimane ho iniziato a lavorare, costante aggiornamento sulla situazione con le aziende proposte.

Aspetti positivi

Personale competente

Aspetti negativi

Pessimo. personale incompetente come pochi

Perdita di tempo, personale incompetente stipendi ultra bassi

Aspetti positivi

Trovate altrove

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro fantastico, molto motivante e coinvolgente

Davvero un servizio puntuale, professionale e sempre presente per ogni chiarimento. Dipendenti preparati e sempre pronti ad aiutare con indicazioni utili e precise. Consigliatissimo.

Aspetti positivi

Professionalità, puntualità.

Annuncio fantasma

Chiamano, ti fanno il colloquio per delle aziende completamente diverse da quelle che ti sei candidato . Dopo aver “passato” il colloquio speri che ti richiamino e invece no… Poi iniziano a chiamarti da 4 agenzie in 4 province diverse in modo molto confuso, dove ognuno ti da istruzioni diverse per iniziare a lavorare. Mai più visti ne sentiti .

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Comunicazione inesistente

Incompetenza

Incompetenza totale da parte del personale dell agenzia .

Poco seri

Agenzia poco seria, proroghe di una/due settimane che si dimenticano di spedirti e farti firmareScarsa comunicazione e confusionari

Pessimi

Avrebbero dovuto seguirmi (sono spariti fin dalla prima settimana di lavoro) durante il mio percorso di stage presso un’azienda con promessa di assunzione al termine.Il primo giorno in azienda scopro che ciò di cui dovrò occuparmi è totalmente diverso da ciò che mi è stato comunicato da AxL in fase di colloquio e da ciò che era stato scritto sul progetto formativo.Lo faccio presente a AxL, la risposta (dopo mesi dalla mia segnalazione) è stata: “per il tuo stage ormai non possiamo farci nulla, staremo più attenti per i prossimi”Inutile dire che l’assunzione comunicata in fase di colloquio era solo una loro fantasia e che l’azienda non ha mai avuto intenzione di assumere personale.Incompetenti.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso AxL S.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• AxL S.p.A.