AxL S.p.A.

AxL S.p.A. recensioni

19 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 21 recensioni

Annuncio fantasma

Chiamano, ti fanno il colloquio per delle aziende completamente diverse da quelle che ti sei candidato . Dopo aver “passato” il colloquio speri che ti richiamino e invece no… Poi iniziano a chiamarti da 4 agenzie in 4 province diverse in modo molto confuso, dove ognuno ti da istruzioni diverse per iniziare a lavorare. Mai più visti ne sentiti .

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Comunicazione inesistente

Poco seri

Agenzia poco seria, proroghe di una/due settimane che si dimenticano di spedirti e farti firmareScarsa comunicazione e confusionari

Pessimi

Avrebbero dovuto seguirmi (sono spariti fin dalla prima settimana di lavoro) durante il mio percorso di stage presso un’azienda con promessa di assunzione al termine.Il primo giorno in azienda scopro che ciò di cui dovrò occuparmi è totalmente diverso da ciò che mi è stato comunicato da AxL in fase di colloquio e da ciò che era stato scritto sul progetto formativo.Lo faccio presente a AxL, la risposta (dopo mesi dalla mia segnalazione) è stata: “per il tuo stage ormai non possiamo farci nulla, staremo più attenti per i prossimi”Inutile dire che l’assunzione comunicata in fase di colloquio era solo una loro fantasia e che l’azienda non ha mai avuto intenzione di assumere personale.Incompetenti.

Presa in giro totale

Ti fanno fare colloqui con aziende sapendo già che non verrai preso ,bravi solo a parole state lontani da questa pseudo agenzia

“Il complimento più grande che mi è mai stato fatto fu quando uno mi chiese cosa ne pensassi, ed attese la mia risposta.”

Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda. Infatti,

Aspetti positivi

Si

Aspetti negativi

No

Non la consiglierei

Sono solo delle persone che ti sfruttano, lasciate perdere rivolgetevi ad altre persone più serie

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Ti sfruttano, non ascoltano la tua opinione

Ausiliare socio Asistenziale

La mia unica sperienza negativa lo abbuta nella strutura da un R.S.A ,da qui non ho piu voluto riprendere piu quel lavoro.Ero in posto svagliato nel momento svagliato con dei coleghi poco profezionale,e privi di sentimenti.

Pulizie

Stavo lavoro 8 ore al giorno imparato tante cose non ho difficoltà di lavoro perché lo voglio parte più mi piace tante cose volevo lavorare tante ore

Schifoso

Si ho lavorato per loro ma gia dal primo giorno mi sono accorta che era uno schifo non sanno lavorarae l'alpalto ers veramente sporco non ce'una persona seria che li guardi e che li guidi io sono rimasta schifata prendono tante persone x 2 ore di lavoro e poi li illudono e li lasciano a casa dicendo che sono al completo e veramente uno schifo

Fa schifoso

Non sono affidabili ti mandano sui posti di lavoro inesistenti

Non aprite quella porta...

Quanto mai sono entrato in quest'agenzia per trovare lavoro! Da contratto dovevo fare solamente 8 ore di lavoro, come apprendista; fa' niente se poi lavoravo quasi 11 ore al giorno a gratis quasi. Sfruttatori all'inverosimile, ti spremono fino al midollo peggio di una cooperativa!! Vi fanno fare i corsi se siete disoccupati per farvi sgobbare come ciucci con paghe da est europa.

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Parecchi, meglio non elencarli.

Serietà? Zero

Ho inviato il mio cv moltissime volte ma evidentemente l'esperienza non paga. Almeno siate seri e scrivere che tipo di personale cercate. È una perdita di tempo pensare che, un'azienda che dovrebbe reputarsi seria, cerchi professionisti nel settore. Ricordatevi che la ruota gira!

Agenzia per il lavoro poco seria

Agenzia scadente: chiamano per riattaccarti in faccia. Ovviamente, quando si riesce a parlare con qualcuno per il lavoro (contratto, pagamenti, controversie) non sanno comportarsi da professionali. Sede di Milano Palmanova. Vergognatevi!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Maleducazione

ambiente lavorativo flessibile

recarsi presso le agenzie di assicurazione auto ed eseguire controlli

Aspetti negativi

nessuna

Lavoro fantasma?

Dopo colloquio avrebbero dovuto farmi sapere l'esito sia positivo che negativo per un loro lavoro. Sparite. Non perdete tempo,agenzia di novara per lavoro a stradella.

Mi hanno inserita in azienda dopo 18 giorni di contratto.

Dopo 18 giorni di contratto con questa agenzia, mi hanno assunta in azienda. Le ragazze dell'agenzia sono disponibili. La mia consulente era davvero gentile!

Aspetti positivi

Gentili (solo alcune ragazze)

Sfruttatori

Attenzione in base a varie segnalazioni questa agenzia sopratutto la sede di Palazzolo s/o fa lavorare persone 8 ore senza far firmare nessun contratto a rischio dell'incolumita stessa del lavoratore. Anche chi firma regolare contratto non ha diritto al pagamento dei giorni in prova( secondo loro) il problema che i lavoratori non vengono avvisati. Altra chicca, ci sono lavoratori che stanno aspettando mesi di stipendio arretrato!!!!! Cosa che un'agenzia non può permettersi anche se l'impresa utilizzatrice non ha soldi per pagare.

Aspetti negativi

Non ho capito se le proposte lavorative sono reali...?

Ripeto sempre la stessa domanda ma sono reali le proposte lavorative? ??????ho seri dubbi cordiali saluti

Aspetti positivi

??????

Aspetti negativi

---------'?

poca collaborazione

trattata bene all'inizio e poi trattata con indifferenza

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso AxL S.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.0

• AxL S.p.A.