AxL S.p.A.

AxL S.p.A.: recensioni su Retribuzione/Benefit

3,2Retribuzione/Benefit

12 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 47 recensioni

Ambiente lavorativo sereno, ascolto assertivo, gentilezza e cortesia

La mia esperienza con il mio referente di AXL è stata molto positiva, persona gentile, disponibile all'ascolto e soprattutto reperibile. Consiglio però AD AXL di conoscere meglio i loro clienti. Poca umanità nell'azienda e dal coordinatore per cui lavoravo. Grazie ad AXL ho lavorato 6 mesi con una retribuzione di tutto rispetto.

Agenzia per il lavoro attenta disponibile

Ho lavorato per Axl dal 3/12/2020 al 30/6/2022, per poi essere finalmente assunta a tempo indeterminato dall'azienda committente.Sono stata seguita, passo dopo passo, in tutto da Axl Firenze, agenzia sempre disponibile con impiegati davvero gentili e pazienti.

Aspetti positivi

Paga

Aspetti negativi

Nessuna

Notizie spesso inesatte

Colloquio per lavoro tempoDeterminato da trasformarsi in indeterminato..Risultato essere lavoro staginale con cooperativa e relativo stipendio da fame.. ......

Il clima lavorativo è sereno , stimolante, non ci sono pressioni dall'alto ma lavoro di gruppo, dando importanza alle idee del singolo.Cercavo questo!

Aspetti positivi

Buoni pasto, elasticità, benefit aziendali

Aspetti negativi

nessuna

Zero serietà

Offerta di lavoro mai concretizzata e nessuna trasparenza di informazione al riguardo. Disorganizzazione.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Agenzia non seria

Non aprite quella porta...

Quanto mai sono entrato in quest'agenzia per trovare lavoro! Da contratto dovevo fare solamente 8 ore di lavoro, come apprendista; fa' niente se poi lavoravo quasi 11 ore al giorno a gratis quasi. Sfruttatori all'inverosimile, ti spremono fino al midollo peggio di una cooperativa!! Vi fanno fare i corsi se siete disoccupati per farvi sgobbare come ciucci con paghe da est europa.

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

Parecchi, meglio non elencarli.

Productive Workplace

It was not really organized itself, but it was a really long and productive day. We spent the majority of the time stocking items, from alcohol, to food and so on. However, there was no air conditioning and throughout the day, it was really hot. Another minor issue was that one of the shelves was not placed correctly, and as a result glassware fell off of it breaking into pieces.

Aspetti positivi

Good salary

Aspetti negativi

Long Hours

Serietà? Zero

Ho inviato il mio cv moltissime volte ma evidentemente l'esperienza non paga. Almeno siate seri e scrivere che tipo di personale cercate. È una perdita di tempo pensare che, un'azienda che dovrebbe reputarsi seria, cerchi professionisti nel settore. Ricordatevi che la ruota gira!

Agenzia per il lavoro poco seria

Agenzia scadente: chiamano per riattaccarti in faccia. Ovviamente, quando si riesce a parlare con qualcuno per il lavoro (contratto, pagamenti, controversie) non sanno comportarsi da professionali. Sede di Milano Palmanova. Vergognatevi!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Maleducazione

ambiente lavorativo flessibile

recarsi presso le agenzie di assicurazione auto ed eseguire controlli

Aspetti negativi

nessuna

ottimo agenzia per il lavoro

ottima agenzia, ti sono sempre dietro e ti seguono su ogni tuo passo. puntuali sui pagamenti ed cercano di trovarti il lavoro giusto per te.

condizioni positive

adatto alla richiesta del personale. adatto anche lo stipendio. trovata molto a mio agio con la compilazione dei documenti e anche alla communicazione tra personale dell'agenzia.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso AxL S.p.A.. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta AxL S.p.A. con

• AxL S.p.A.