Axpo Italia Spa

Axpo Italia Spa recensioni

-Tipica giornata lavorativa basata sull'accoglienza clienti presa analisi fatture consumi prospetto nuovo fornitore firma contratti -Affidabilità punto fisico nei confronti dei clienti -La parte piu' difficile delegare operazioni di caricamento - Stima e recensioni positive con passaparola da parte dei clienti
Aspetti positivi
back office veloce
Aspetti negativi
logistica lenta
Un grande investimento che non serve a nulla se non a complicare la vita dell'agente
Classico ambiente da multinazionale in cui non si conta nulla e si deve sottostare alle logiche del business improntato al guadagno smisurato a discapito dei rapporti umani, la cui importanza è accessoria. Contratto appeso a un filo di default e ambiente lavorativo dettato dalla competizione interna nei vari team, tra i quali la collaborazione è tra l'altro lisa dai rispettivi propri interessi. Ritmi sincopati per il voler far fronte a sfide più grandi delle proprie reali possibilità e si percepisce malcontento a tutti i livelli sottostanti delle prime linee. Unico pro la paga e i benefit se rapportati alle realtà genovesi. Grazie di tutto Axpo!
Azienda patronale, altamente spersonalizzante, i migliori scappano.... Alta rotazione di personale per le poche prospettive e le tante incertezze.
mi sono trovato molto bene avevano una buona organizzazione ma dei sistemi di lavoro spesso inadeguate
Un'azienda in cui si sviluppano le competenze giorno per giorno
la mia tipica giornata di lavoro incomincia alle 9 e finisce alle 18 durante la giornata mi devo recare agli appuntamenti che mi fissano il giorno prima e devo cercare di chiudere contratti di luce e gas sia per le anziende che per il residenziale
  1. Recensioni dei dipendenti