Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma recensioni

Ambiente lavorativo abbastanza tranquillo e stimolante
Tirocinante (Ex dipendente) –  Parma, Emilia-Romagna21 febbraio 2018
Ho effettuato qui il mio tirocinio prima di conseguire la qualifica da operatore socio sanitario e mi sono trovata veramente tanto bene e mi piacerebbe moltissimo lavorare in questo contesto .
Aspetti positivi
Bravura degli operatori che mi hanno seguito nel mio tirocinio
Aspetti negativi
Assistente informatico (Ex dipendente) –  Parma, Emilia-Romagna3 luglio 2017
Stare in contatto, seppur per un breve periodo, con un ufficio preposto al monitoraggio di progetti di ricerca apre le porte al mondo della statistica medica. Essa è caratterizzata dall'uso di moderni metodi statistici e informatici.
Lavorare in quest'ambiente permette di poter esprimere le proprie competenze informatiche nell'uso degli applicativi d'ufficio.
Breve esperienza ma molto costruttiva
infermiere professionale (Ex dipendente) –  Parma, Emilia-Romagna4 ottobre 2016
Durante questo periodo ho lavorato in tre diversi reparti per circa venti giorni ciascuno. Da un lato questo mi è servito a conoscere diverse realtà, dall'altro la brevità degli incarichi non mi ha permesso di entrare nel pieno dell'organizzazione del reparto. Tuttavia in generale, essendo stata la mia prima vera esperienza di lavoro(dopo la laurea) svoltasi in un ospedale e ben retribuita, mi ha aiutato a combattere i timori che penso un pò tutti i neolaureati hanno sperimentato. Perchè per la prima volta mi sono ritrovato a dover gestire in autonomia tutti gli impegni della giornata di lavoro.
Nota critica: l'ambiente di lavoro è sereno e i colleghi si sono mostrati sempre cordiali e disponibili, però la reputazione e la libertà di agire dell'infermiere in alcuni reparti sono moto penalizzate, e spesso la figura dell'infermiere è in conflitto con quella dell'OSS riguardo le responsabilità di ciascuna figura.
Ho compreso l'importanza di avere un/a caposala autorevole ma non autotitaria, di avere quindi un leader: solo in uno dei reparti in cui ho lavorato, ho apprezzato la leadership della caposala.
La parte più difficile del mio lavoro è stata quella di riuscire a collaborare con alcuni medici e colleghi più anziani: da nuovo arrivato sono sempre stato visto con sospetto e timore per la mia mancanza di esperienza;
La parte più piacevole è stata ovviamente il contatto con il paziente, la conoscenza del suo vissuto e la possibilità di donare un sorriso, cosa che mi è venuta bene, per via della mia natura cordiale e gentile ma anche per la mia giovane età, dato che i più
  altro... anziani nutrono molto rispetto nei confronti dei lavoratori più giovani.  meno
Aspetti positivi
Mensa a basso costo per i dipendenti, riposi adeguati, turni abbastanza flessibili
Aspetti negativi
Periodo di lavoro breve e precario, nessuna possibilità di rinnovo
ambiente stimolante
tirocinante (Ex dipendente) –  Parma1 settembre 2015
Durante il periodo di tirocinio curriculare ho svolto il mio lavoro in un ambiete sereno, in collaborazione con il personale presente.
Buon ambiente lavorativo
Infermiere tirocinante (Ex dipendente) –  Parma, EMI28 gennaio 2015
Buon ambiente lavorativo e di compagnia dove si acquisiscono diverse abilità tecniche e teoriche
Ambiente perfetto per concentrarsi al lavoro
Borse di Studio (Ex dipendente) –  Parma13 gennaio 2015
Personale molto simpatico
Ho perfezionato la manualità della strumentazione del laboratorio, la sicurezza sul lavoro, la fiducia in me.
All'inizio avevo sempre paura di sbagliare, man mano che passava il tempo ero più sicuro di me. Ho ricevuto i complimenti di tutti i miei colleghi.
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile.
tirocinante (Ex dipendente) –  Parma, EMI27 novembre 2014
I ritmi di lavoro sono un po' eccessivi, ma l'ambiente è stimolante e piacevole. Ho incontrato delle persone disponibili e preparate.
FANTASTICO
TECNICO DI LABORATORIO BIOMEDICO (Ex dipendente) –  Parma, EMI6 agosto 2013
UNO DEGLI AMBIENTI DI LAVORO PIù BELLI DOVE SONO STATA, COLLEGHI ORGANIZZAZIONE AZIENDALE TURNI DI LAVORO MOLTO GESTIBILI.
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

4,6

Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Recensioni per posizione