Recensione di BMW

Best Company of the world

6 marzo 2015
What to say of BMW? It is the best company of the world: bright vision, consistent, great management, great product, great working environment, multinational, etc. I had the honour of living some of my life at BMW where I learnt many issues and built my automotive culture and business knowledge. For sure the best company I worked for.
Aspetti positivi
best company
Aspetti negativi
no cons
27 aprile 2019
Impiegato amministrativo (Ex dipendente) - VERONA PRESSO BMW ITALIA NEI LONTANI ANNI 80/90
Ho notato che tutte le recensioni sono state scritte da dipendenti di concessionari no bmw italia. Sono due cose ben distinte Ogni concessionario in italia seppure con linee dettate dalla casa madre, ha il suo titolare e di conseguenza ogni azienda ha la gestione in base alle direttive del titolare.
20 febbraio 2016
Logistica (Ex dipendente) - Verona, Veneto
ottime possibilità ma non per operatori esterni si poteva dare più spazio alle iniziative dei dipendenti esterni
Aspetti positivi
buona comunicazione
Aspetti negativi
sicurezza scarsa
11 settembre 2020
Tecnico (Dipendente attuale) - Milano, Lombardia
Retail: azienda solida e sicura, ambiente poco stimolante, personale tendenzialmente scontento e sotto pressione, management che ha il solo obiettivo di soddisfare le performance richieste dalla dirigenza senza considerare la condizione lavorativa di molti reparti dove metà del personale é prossimo alla pensione, la gioventù pressata e la forza lavoro senior poco motivata a trainare la squadra. Fino a 4-5 anni fa non era così. Gli unici benefit che abbiamo li dobbiamo a BMW AG Gli unici
Aspetti positivi
Auto aziendale, buoni pasto, bonus aziendale
Aspetti negativi
Ambiente triste, stress, ego eccessivo di molti responsabili