Recensione di BMW

Productive

14 maggio 2017
Great work environment. Great management opportunities. Overall, a great place to work. The training is consistent, and the vehicles are phenomenal. A great place to work.
11 settembre 2020
Tecnico (Dipendente attuale) - Milano, Lombardia
Retail: azienda solida e sicura, ambiente poco stimolante, personale tendenzialmente scontento e sotto pressione, management che ha il solo obiettivo di soddisfare le performance richieste dalla dirigenza senza considerare la condizione lavorativa di molti reparti dove metà del personale é prossimo alla pensione, la gioventù pressata e la forza lavoro senior poco motivata a trainare la squadra. Fino a 4-5 anni fa non era così. Gli unici benefit che abbiamo li dobbiamo a BMW AG
Gli unici
Aspetti positivi
Auto aziendale, buoni pasto, bonus aziendale
Aspetti negativi
Ambiente triste, stress, ego eccessivo di molti responsabili
10 settembre 2020
Dipendente a tempo determinato (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Credo sia un brand, almeno qui su Roma, che di premium non abbia più nulla. Ciò era facilmente riconducibile dalla clientela, sommariamente ormai di medio/basso livello, nonchè dal personale stesso...
Mi dispiace dover dire la verità ma non potrebbe essere altrimenti.

L'organizzazione lavorativa faceva acqua in molti reparti, gli orari terribili, i cosiddetti "fine mese" un delirio totale, management decisamente non all'altezza di un marchio simile.

Nessuna formazione iniziale degna di nota, si finiva subito in un calderone pazzesco.

La mensa aziendale? Forse alla caritas servono pietanze migliori.

Stipendi a CCNL del commercio (cosa c'entra con il settore automotive mi chiedo) per nulla in linea con la mole di lavoro, con gli orari complessivi, con le reali possibilità dell'azienda, la quale poteva benissimo permettere ben altri compensi.

Aspetti positivi
puntualità dello stipendio, nient'altro
Aspetti negativi
mensa, clientela, personale, organizzazione, orari.
26 settembre 2019
Meccanico specializzato presso concessionaria auto (Ex dipendente) - Messina ,Torino
Interessante esperienza di crescita lavorativa la rifarei volentieri