Recensioni dei dipendenti BMW - Roma, Lazio

Roma, Lazio4 recensioni
gestione del personale da rivedere completamente.
Aspetti positivi
bevefit
Aspetti negativi
orari e carichi di lavoro
Credo sia un brand, almeno qui su Roma, che di premium non abbia più nulla. Ciò era facilmente riconducibile dalla clientela, sommariamente ormai di medio/basso livello, nonchè dal personale stesso...
Mi dispiace dover dire la verità ma non potrebbe essere altrimenti.

L'organizzazione lavorativa faceva acqua in molti reparti, gli orari terribili, i cosiddetti "fine mese" un delirio totale, management decisamente non all'altezza di un marchio simile.

Nessuna formazione iniziale degna di nota, si finiva subito in un calderone pazzesco.

La mensa aziendale? Forse alla caritas servono pietanze migliori.

Stipendi a CCNL del commercio (cosa c'entra con il settore automotive mi chiedo) per nulla in linea con la mole di lavoro, con gli orari complessivi, con le reali possibilità dell'azienda, la quale poteva benissimo permettere ben altri compensi.

Aspetti positivi
puntualità dello stipendio, nient'altro
Aspetti negativi
mensa, clientela, personale, organizzazione, orari.
azienda Premium sotto molti punti di vista, ambiente forte, stimolante e molto professionale
Aspetti positivi
dinamismo, mensa interna
Aspetti negativi
orari molto flessibili
ore 8,30 accensione pc e scarico delle mail, successivamente organizzo il lavoro dando priorità alle scadenze ed alle pratiche più urgenti da sbrigare, contatto i clienti per l'invio di eventuali documenti per il completamento della pratica, contatto il mio capo per relazionare la mia attività, ore 10,30 pausa caffè con la collega, continuo il lavoro sino alla pausa pranzo , successivamente relaziono il capo sull'evolversi del lavoro e delle pratiche assegnate, riunione con lo staff, e pianificazione del lavoro successivo, la parte più difficile del lavoro è la resistenza allo stress nell'evadere le pratiche nel tempo utile e prendere decisioni ferme ed efficaci per incrementare i guadagni, la parte più piacevole è l'ambiente stimolante dell'intero contesto nonchè gratificazioni lavorative ed economiche
Aspetti positivi
ottima mensa e spazio dedicato ai bambini per le mamme lavoratrici
Aspetti negativi
pause lavorative molto limitate