Badenoch & Clark

Badenoch & Clark: recensioni su Stipendi e benefit

A parte la professionalità e competenza tecnica della gran parte dei dipendenti, manca totalmente di valori umani e abilità di people management. Si cresce solo se si è costantemente affamati di soldi, (solo il bonus fa la differenza sulla tua misera ral), ma soprattutto aridi dentro. L’azienda e le figure manageriali e apicali (dai practice in su) non investono sulle persone in nessun modo, ancor meno l’azienda nei salari e/o corsi di formazione. Nei momenti di difficoltà ti accompagnano alla porta oppure, in altri casi, esercitano un leggero mobbing non denunciabile. Ma sempre tutto con molta eleganza: loro ci tengono allo standing! Tranquillo però, se fatturi puoi anche andarci in pigiama in ufficio :)
Aspetti positivi
Auto bella. Location.
Aspetti negativi
Ral. Management.
Ho iniziato a lavorare in Badenoch and Clark nel gennaio 2017. Devo dire che a parte lo stipendio ho davvero pochi stimoli. Spesso l'ambiente è noioso e miei colleghi non sono delle cime. Inoltre i ritmi sono abbastanza serrati. Sconsiglio.
Aspetti positivi
Compenso
Aspetti negativi
Team & management
Azienda molto dinamica e stimolante, dove si possono apprendere molte sfaccettature delle dinamiche lavorative.
Aspetti positivi
buoni pasti, macchina aziendale
Vedi le altre recensioni su Badenoch & Clark
Prova: