Baker Hughes Incorporated

Recensioni su Baker Hughes Incorporated

52 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 5.715 recensioni

Ottima azienda

Azienda moderna dove la persona conta. Le idee di ognuno possono essere riportate al management e se utili vengono adottate senza problemi con un sistema premiante. Formazione di primo livello ed ambiente multiculturale.

Aspetti positivi

Stipendio, benefit

Aspetti negativi

Lavoro troppo legato alle oscillazioni del mercato

Ambiente di lavoro tossico, zero cura delle risorse umane

A parole sono molto attenti all'etica aziendale, ma in realtà niente nel mio caso è stato etico.Esperienza da incubo.

Aspetti positivi

Retribuzione, benefit

Aspetti negativi

eccessiva pressione e "intimidazione"

Osservazioni su Baker Hughes Incorporated

In base a 7 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Retribuzione adeguata alla posizione
Aree di miglioramento
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Fiducia nei confronti dei colleghi
  • Assenza di stress

Situazione lavorativa degradante

Persone e cose all'interno dell'azienda orribili, macchine vecchie, personale di lavoro attivo ma disumano, senza spina dorsale e senza sentimenti, pieni di ego e orgoglio, datori di lavoro esaustivi e inflessibili. Lavoro precario per la mansione designata (manutentore elettrico che si occupa del carico e scarico macchinetta DPI)

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutti, soprattutto la presenza di un personale aziendale come quello descritto.

Ottimo ambiente

Ottimo ambiente lavorativo anche per chi è alle prime armi, ottima occasione di crescita per i laureati

Mancanza di serietà

Ho lavorato all'interno dell'azienda per circa 1 mese e per le prime 2 settimane tutto ok. Nelle settimane successive sono stata spostata in un'altra postazione e come mansione dovevo guardare il termoscanner, per 7 ore consecutive. Ho chiesto se potevo tornare alla mio normale incarico, ovvero gestire le prenotazioni dei vaccini aziendali e mi è stato detto di no. Alla scadenza del contratto l'azienda non si è minimamente preoccupata di avvisarmi che il contratto non sarebbe stato rinnovato, ci ha pensato l'agenzia interinale.Per farla in breve, non vi aspettate chissà cosa perché non vi sarà dato niente.

Aspetti positivi

colleghi

Aspetti negativi

mansioni inutili

ambiente di lavoro multietnico e multiculturale

Il lavoro d'ufficio spesso porta a lavorare oltre l'orario di lavoro, per alcune figure è richiesto di lavorare anche durante i fine settimana/festivi e si ha la reperibilità 24 ore al giorno. Dover essere a contatto con diversi paesi e culture è stimolante.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

orari di lavoro molto lunghi

Ambiente lavorativo flessibile stimolante accogliente e serio

grande professionalità di tutto il personale. Business stiomolante e dinamico. Da stagista ho avuto modo di apprendere ed essere presente anche in smart working durante questo periodo di emergenza sanitaria.

Una grande azienda con un business di oltre 4000 nella sede di Firenze. Mentalità prettamente americana con Management da vera azienda lider nel settore Oil & Gas.

Seria è consolidata realtà lavorativa

Ambiente stimolante è collaborativo. La retribuzione è congrua all attività svolta.

Global Innovation Technology Company

Excellent company to work for. Global footprint, many opportunities to challenge yourself and grow professionally and personally getting benefits from diversity, innovation technology, smart manufacturing, with a good life balance and attention to welfare.

Una de las mejores empresas en las que e formado parte de su equipo de trabajo

Los achives y performance son muy altos y competitivos

Aspetti positivi

Los gastos médicos mayores y menores al igual que los vales de despensa ayudan mucho.

Aspetti negativi

Están muy retiradas las bases de las zonas urbanas

Ambiente internazionale e molto dinamico.

Ambiente internazionale e molto dinamico. Buoni benefits quali assicurazione spese mediche e flessibilità nell'orario di lavoro per ruoli medio alti.

Ottima

Azienda organizzata e disponibile a corsi di formazione per stagisti e dipendenti

ottimo ambiente

ambiente contrattualmente buono, energie e petrolio, buoni pasti

ottima azienda

azienda lire nel suo campo di prodotti petroliferi ottima azienda

Aspetti positivi

rimborso spese per trasferte e hotel 4stelle in trasferte

Aspetti negativi

nessuna

Ambiente dinamico e competitivo

Sono entrato in BHGE da circa un anno ed ho un contratto full time. Il mio lavoro, da analista nel settore finance, è svolto prevalentemente su Microsoft Excel e su sistemi come Oracle e Obiee. Durante il periodo d'impiego ho imparato ad utilizzare con maggiore dimestichezza il pacchetto office e la dimensione internazionale dell'azienda mi ha permesso di migliorare la padronanza della lingua inglese. La gestione dell'azienda è efficiente, così come quella dei suoi dipendenti: la workplace culture è orientata al problem solving, e ciò fa sì che la formazione del lavoratore sia continua ed eterogenea. La parte più difficile del mio lavoro è la complessità iniziale, talvolta elevata, dei programmi utilizzati per svolgere le funzioni di analisi, mentre trovo estremamente positiva la possibilità di una crescita costante delle proprie competenze.

Aspetti positivi

crescita professionale continua, servizio di mensa

coordination role in challenging and international environment

working in a very challenging and international environment as Project coordinator. During this time I've achieved a solid experience in Administration& Coordination role. I've learned to work under pressure either as part of a team or independently.

The best company never worked

The best company where I have never worked. Very efficient and constructive,

Ambiente lavoro dinamico

Ambiente lavoro dinamico, ambiente di lavoro sano e meritocratico.

Stimolante

Ottima possibilita' di crescita professionale. Situazione piu' difficile per chi ha famiglia

Aspetti positivi

Molti

Aspetti negativi

Tempo a disposizione per tutto il resto

Ottimo Work life balance

Questa azienda fornisce la possibilità dello smart working che permette al singolo individuo di auto gestirsi in termini di ferie, luogo e orario di lavoro. Dall'altra parte l'aziende misura il singolo lavoratore su obiettivi misurabili in modo da valutare in maniera corretta chi ha raggiunto i risultati e chi no. Un tipica giornata di lavoro prevede almeno 3-4 riunioni e la parte restante del tempo serve per agire in maniera concreta sul proprio lavoro. La parte bella del mio lavoro è l'innovazione, la parte più difficile è metter d'accordo tanta gente.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Baker Hughes Incorporated. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Baker Hughes Incorporated con

• Baker Hughes Incorporated