Banca Mediolanum S.p.A

Banca Mediolanum S.p.A recensioni

Ambiente lavorativo Stimolante e flessibile di un azienda altamente innovativa ed attenta alle esigenze della clientela.
Azienda giovane e sempre in crescita, benefit, mensa , asilo... Un'esperienza fantastica.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Niente
Gavetta per un novello come ero io a suo tempo. Difficile incappare nello stesso errore.
Impari tantissimo. è il top, ma devi dare l'anima. non ti regala nulla.
Sono stata benissimo, personale competente, ambiente stimolante e molto sereno. Mediolanum era già nel 2000 molto più avanti degli altri Istituti di credito.
Soddisfare richieste dei clienti Valutare la situazione finanziaria e patrimoniale dei clienti
Vogliono far banca ma sono solo una società di gestione
È stata un' esperienza ottima sotto tutti i punti di vista, l'unico elemento negativo è che si trattasse di lavoro a tempo determinato e non ci fosse la possibilità di proseguire il rapporto di lavoro.
Attivita' che indirizza al contatto di clientela privata di tutti i livelli, non va dimenticato che molti sono imprenditori. Attivita' che lavora molto molto.di referenze e conoscenze
lavoro consigliabile FORSE solo a chi ha TANTI amici/parenti MOLTO ricchi. ma tutto sommato nemmeno a loro perchè potrebbero guadagnare molto di più in altre banche o SIM.
non mantengono quello che dicono e paano malissimo
Ho imparato a relazionarmi con varie figure profssionali; Nella funzione risorse umane hanno cercato di coinvolgermi in numerosi progetti cercando di insegnarmi il più possibile durante il mio periodo di trocinio.
questa è una azienda che è nata velocemente grazie all'inserimento sconsiderato di migliaia di ragazzi provenienti da qualsiasi attività che dopo un avvio strepitoso di apertura conti a parenti ed amici hanno apportato clienti e capitali all'azienda, che di base è un ottima azienda, . ma che al sud mantiene manager che tutto potrebbero fare tranne il ruolo che ricoprono; infatti molti dopo pochi anni abbandonano o vengono costretti a dimettersi; così facendo ingrassano i portafogli di chi rimane creando così "grandi promotori " che altro non sono che degli ottimi avvoltoi che hanno creato nel tempo dei grossi portafogli sulle spalle degli altri................ in pratica chi oggi ti batte una pacca sulla spalla e dice di esserti vicino, domani sarà il tuo boia........per non parlare delle innumerevoli riunioni molte volte ripetitive ed inutili che avevano come unico scopo raggiungere il budget, e poco importava del cliente, per non parlare dei fondi, cmq una cosa positiva la porto a casa, metodo di lavoro e capacità di calmare il cliente trovando sempre tutte le giustificazioni, sia quando il mercato scendeva sia quando il mercato saliva...ed i fondi no
Azienda molto organizzata e strutturata ,ambiente stimolante e innovativo. Leader nel marketing e nello sviluppo dei clienti.
Azienda solida e attenta ai suoi dipendenti, con alcuni lati negativi
All'interno degli uffici c'è un ottimo clima lavorativo, cordialità, professionalità e disponibilità a collaborare
Ottima esperienza lavorativa, se pur breve, quella svolta in Mediolanum Spa. Mi sono occupato principalmente della parte finanziaria e, lavorando come stagista a fianco di promotori scelti e qualificati, ho avuto l'opportunità di imparare le mansioni principali del Family Banker.
Grande attenzione alla formazione, affiancamento di un manager durante i primi approcci con i clienti.
eccellente, ottimi aspetti lavorativi e crescita formativa costante
È richiesto lavoro di gruppo ma contano i risultati personali
La giornata lavorativa è varia e densa di impegni. Questo lavoro mi ha insegnato a prendere posizione con sicurezza.
  1. Recensioni dei dipendenti