Banca Sella
Recensione di Banca Sella

Meglio lasciar perdere

10 agosto 2020
Ho lavorato per un ufficio centrale della Banca Sella come consulente analista e sviluppatore. Colleghi informatici preparati, con elevato spirito di sacrificio ed impegno, management a partire dai livelli più bassi per lo più incompetente sia dal punto di vista tecnico che organizzativo. Tatto ed umanità zero, solo capaci a fare i loro interessi personali e la guerra agli altri. Molte capre ignoranti tra le analiste, esseri senzienti che non ragionano ma si limitano ad eseguire, molte di loro che si impongono sul lavoro con quel minimo di potere che hanno perché non emergono altrove ed il lavoro rappresenta l’unica occasione di realizzarsi della loro inutile vita. Mamma mia!!! La Proprietà è eccellente e preparata a gestire qualsiasi difficoltà come quelle di questi ultimi 20 anni: chapeau!
Aspetti positivi
Proprietà, innovazione tecnologica
Aspetti negativi
Disorganizzazione, management impreparato e saccente, diffusa ignoranza
13 maggio 2020
Project Manager (Dipendente attuale) - Biella, Piemonte
Ambiente stimolante, progetti interessanti e colleghi sempre disponibili
21 marzo 2020
Operatrice telefonica in bound consulente internet banking (Ex dipendente) - Biella
Ambiente dinamico e predisposto alla cura del cliente e del dipendente. Personalmente ho avuto una bellissima esperienza, mi ha coinvolto molto e con molta soddisfazione finale. Purtroppo è durato troppo poco, in quanto banca Sella necessitava di un supporto al numero verde " assistenza clienti " solo in occasione delle nuove normative Europee entrate in vigore.
3 marzo 2020
Stagista (Ex dipendente) - Biella, Piemonte
Ottimi rapporti con i colleghi, lavoro stimolante e di collaborazione