Bankasa Servizi Immobiliari

Recensioni su Bankasa Servizi Immobiliari

45 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 46 recensioni

Supporto, rapporto, sintonia.

Lavorare nel team di Bankasa Bicocca, è un'esperienza che porta insegnamenti. Non ho mai fatto l'agente immobiliare prima d'ora, ma nonostante questo posso dire che se si vuole iniziare, Bankasa è assolutamente la primissima scelta. Ambiente stimolante, mentalità positiva che caratterizza ogni giornata di lavoro. Si è un gruppo solido, dove vige il senso di appartenenza, da non dare per scontato. Si è circondati da agenti con tanti anni di esperienza, che insegnano, ti stanno a fianco e crescono insieme a te giornalmente. Si ha un team leader come punto di riferimento, il quale ti segue sin dal primo giorno e ti trasmette tutte quelle che sono le sue conoscenze apprese fino a quel momento. Le giornate passano veloci, e tutti sono indirizzati verso un unico obiettivo:crescere e dare il massimo. Ogni singolo agente fa la differenza, ma solo insieme si arrivano a grandi risultati. Supporto, rapporto, sintonia, sono le parole chiave dell'ufficio.

Ambiente di lavoro giovane, dinamico, serio e competente

Lavoro in Bankasa da poco tempo, ma sin dai primissimi giorni ho capito di trovarmi in un ambiente fatto di veri e propri professionisti del settore. Mi stanno formando giorno per giorno attraverso incontri e giornate formative sul campo. L'annuncio rispecchia esattamente il lavoro che si andrà a svolgere. Consigliatissimo se anche voi state cercando di entrare nel mondo dell'immobiliare e volete una formazione alta oltre che un ambiente dinamico e giovane.

Osservazioni su Bankasa Servizi Immobiliari

In base a 4 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Attività lavorative stimolanti
  • Avere uno scopo chiaro
  • Possibilità di imparare cose nuove
Aree di miglioramento
  • Assenza di stress

Crescita personale e lavorativa !!!

Lavoro ormai in Bankasa da 5 anni, un gruppo dinamico e voglioso di crescere, che ti coinvolge e ti porta a migliorare sempre di più. Se hai voglia di aumentare le tue performance lavorative e personali non esitare a contattarci.

Ambiente lavorativo stimolante, meritocratico

Ho avuto la fortuna un anno fa di iniziare il mio percorso in Bankasa. Inizialmente sono stato affiancato da una agente esperto che mi ha seguito in ogni passo del mio lavoro. Questo costante supporto mi ha permesso dopo circa 10 mesi di concludere la mia prima vendita svolgendo da solo tutti i passaggi e interfacciandomi in prima persona con i clienti. Avevo già fatto la mia prima vendita dopo tre mesi, ma questa fatta da solo ha un gusto diverso. Dopo quasi un anno in questa azienda sono certo di essere nella strada giusta e con persone capaci!

Aspetti positivi

Ambiente fantastico, lavoro meritocratico, possibilità crescita rapida

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro positivo e stimolante

Lavoro in Bankasa da poco ma fin da subito mi ha fatto un'impressione molto positiva. Il lavoro è molto dinamico, c'è sempre l'occasione di imparare qualcosa. Il team è molto affiatato, trasmette positività e voglia di agire, ti stimola, riconosce e ricompensa i traguardi, si è sempre incoraggiati a dare il massimo. Bankasa fornisce una formazione personale e lavorativa costante, atta a migliorare in primis la tua persona in modo tale da essere efficiente anche nel lavoro stesso. Fornisce un metodo da mixare poi con la propria intraprendenza, autonomia e voglia di fare, di crescere, che sono qualità fondamentali. Sono ancora agli inizi, certo, eppure già sono cosciente delle grandi possibilità di carriera che ho all'interno di questa azienda, non perché mi siano solo state dette ma perché ho davanti degli esempi tutti i giorni. Bankasa ti insegna ad essere fatti e non parole. È l'ambiente perfetto per chi vuole fare strada, successo in questo campo.

Una Grande Opportunità

Bankasa...ero in cerca di un lavoro, in cerca di persone stimolanti e intraprendenti a cui ispirarmi, mi sono ritrovato in un ambiente lavorativo dove t'insegnano ad agire e a non essere "solo parole", a non accontentarti e a diventare la MIGLIORE VERSIONE DI TE STESSO.Ho iniziato da poco, e la strada da percorrere è molto lunga, ma con una squadra così sono sicuro che l'obiettivo è dietro l'angolo!

Ambiente lavorativo stimolante e meritocratico

Lavoro con questo gruppo da 8 anni e anche quest’anno l’evento dedicato ai migliori del terzo trimestre è stato memorabile, classificandomi prima come migliore coordinatrice. Ci tengo davvero a dire che l’aspetto che più mi piace di questa azienda è la meritocrazia e la possibilità che da ad ognuno di noi di ottenere questi grandi risultati. Sarà retorico ma è proprio vero che nulla è impossibile se ci si impegna a fondo e si crede in ciò che si fa. In questo l’azienda per cui lavoro è maestra nell’insegnarlo e trasmetterlo ad ognuno dei suoi collaboratori.

Crescita professionale rapida e continua!

Dopo quasi due anni di lavoro in questa azienda, mi è stata data di recente la possibilità di affiancare e supportare le nuove risorse, obiettivo che mi ero preposto da subito.Certo, non mi sarei aspettato di arrivarci dopo solo un paio di anni di esperienza, ma questo è dovuto alla grande capacità dell'azienda nel farti trovare ogni giorno nuovi stimoli, nuovi obiettivi finalizzati sempre ad un progressivo miglioramento che, di conseguenza, ti permette di crescere molto fino a diventare una figura di riferimento all'interno del proprio punto vendita.Io per questo sono grato a Bankasa perchè la visione, la prospettiva di crescita non è mai mancata e ha fatto e sta facendo la differenza nel mio percorso professionale. Avevo, appunto, la necessità di avere un nuovo stimolo ulteriore e grazie alla capacità del mio Titolare di captare le mie esigenze ho avuto la mia prima risorsa da affiancare e dopo neanche una settimana siamo riusciti ad acquisire il primo appartamento insieme e questo mi ha gratificato tanto e mi ha spronato subito in questo nuovo percorso a fare ancora di più.

ambiente dinamico, giovane e formativo

ambiente con persone giovani disposte sempre a porgerti una mano, dinamico e molto formativo dove sto imparando ancora oggi un'arte, mi sono trovato bene sin dall'inizio dove dopo pochi giorni di lavoro sono riuscito a raggiungere degli ottimi obbiettivi che mi fanno sentire sempre più appagato della scelta che ho fatto. Consiglio a chiunque sia una persona che nella vita è determinata e con degli obbiettivi.

Ambiente stimolante con formazione efficace e costante

Ormai sono nella realtà di Bankasa da qualche anno. Qui non ho trovato solo un ambiente lavorativo organizzato, competitivo e stimolante ma anche una famiglia. Una menzione va anche al sistema di formazione degli agenti, che riescono non solo a portare in breve tempo a risultanti importanti, ma anche al saper gestire in autonomia trattative e compravendita immobiliari.Grazie di tutto!

Ottimo ambiente lavorativo

Ho iniziato il mio percorso con Bankasa a inizio giugno, sin da subito mi sono trovato in un ambiente lavorativo molto stimolante e che ti sprona a dare il meglio ogni giorno per raggiungere degli obbiettivi, che siano personali o d'ufficio. Nonostante le difficoltà riscontrate all'inizio sono molto soddisfatto di poter dire che settimana scorsa sono riuscito a superare il mio primo step e ho preso il primo incarico di vendita! Ho scoperto un nuovo mondo lavorativo e sto imparando ad apprezzarne tutti gli aspetti

Aspetti positivi

Ambiente lavorativo dinamico, stimolante e giovane.

È un ottima realtà immobiliare, io sono stato colpito da subito dal primo contatto telefonico; ed in un secondo momento dal colloquio in filiale dalla grandissima capacità delle persone che selezionano le nuove risorse nel coinvolgerti in ogni aspetto.Inoltre un’altra grande opportunità è rappresentata da un evento che accade in estate: il Team building Bankasa.Si tratta delle premiazioni del II trimestre annuale che avvengono in location esclusive come il Grand Hotel di Rimini dove è avvenuta l’ultima (luglio 2021), dove Io e il mio ufficio siamo stati premiati come Miglior Ufficio. Tutto ciò ha reso questa esperienza di due giorni ancora più bella e stimolante.

Ambiente di lavoro stimolante e con prospettive reali di crescita.

Serietà, competenza, professionalità, disponibilità, chiarezza e cordialità sono i tratti distintivi di questa agenzia immobiliare che può sicuramente rappresentare l’interlocutore di massima fiducia di chi ha esigenze immobiliari a Milano e provincia , e di chi , come me, vuole intraprendere la carriera di agente immobiliare con l'ambizione di diventare un professionista.

Aspetti positivi

prospettive di crescita, orari flessibili

Ambiente giovane e competitivo ma soprattutto positivo

Azienda giovane e competitiva, pronta al cambiamento e al miglioramento grazie al confronto costante sia interno all’azienda sia all’esterno con i clienti.

Aspetti positivi

Convention e ritrovi pagati dall’azienda

Aspetti negativi

Non c’è possibilità di crescita per la mia posizione

Mi trovo molto bene dentro BANKASA, un gruppo coeso e motivato a fare il massimo sempre.

Un gruppo che ti sprona a migliorare te stesso

Ho effettuato il colloquio nella sede di San Siro, ero a mio agio e colui che lo ha condotto ha posto domande riguardanti la mia persona e le mie ambizioni, potendo valutare così diversi aspetti che solitamente da un cv non possono essere estrapolate. Non ci sono test psicologici o altre convenzioni da domanda a scelta multipla, bisogna essere se stessi e parlare al momento, comprovando ovviamente quello che è stato e vorrà essere il proprio percorso lavorativo.

Aspetti positivi

Meritocrazia, Coesione

Professionalita' e cura del cliente

Dopo diverse esperienze lavorative presso altre società di mediazione devo riconoscere che Bankasa è il gruppo da scegliere se si desidera diventare esperti seri, capaci e professionali.

Ambiente lavorativo molto stimolante e giovane

È un posto dove il lavoro non manca mai ed è un lavoro molto stimolante anche. Le persone che hanno ruoli di gestione sono molto umili e umani. È un ambiente molto giovane, ci si aiuta sempre a vicenda per ogni problema o necessità sia lavorativa che non. Il gruppo Bankasa, nonostante siano diversi uffici sparsi per la tutta la parte Nord Milano, è comunque un gruppo molto unito.

Ambiente ed esperienza fantastica

Gruppo meraviglioso e percorso di crescita incredibile

Aspetti negativi

Adatto a che cerca riconoscimenti meritocratici in base ai risultati

Ambiente giovane, stimolante e divertente. Si lavora in autonomia a seconda del proprio livello professionale e comunque sempre accompagnati dal team o da personale qualificato che affianca, forma e segue la risorsa dall'inizio.

Aspetti positivi

possibilità di crescita

Aspetti negativi

non va bene per chi cerca un lavoro da impiegato

Ambiente meritocratico e senza limiti di crescita

Davvero un bell'ambiente lavorativo, stimolante, con un'ottima possibilità di crescita e soprattutto molto giovanile e dinamico.Politica aziendale ben strutturata e sempre pronta al cambiamento.Consiglio vivamente a chi è in cerca di un lavoro con buone prospettive di carriera future.

Aspetti positivi

Lavoro di gruppo, retribuzione, affiancamento.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Bankasa Servizi Immobiliari. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Bankasa Servizi Immobiliari con

Scopri le sedi di Bankasa Servizi Immobiliari più richieste