Bankasa Servizi Immobiliari
Visualizza tutte le recensioni su Bankasa Servizi Immobiliari

Bankasa Servizi Immobiliari

Recensione di Bankasa Servizi Immobiliari

ambiente meritocratico e flessibile

un ambiente lavorativo stimolante e basato sulla meritocrazia con orari flessibili e gestione del tempo personale. Tipica giornata raccolta informazioni e sviluppo delle stesse

Aspetti positivi

attività di socializzazione con i colleghi

Stesso ruoloStessa località

Ambiente di lavoro giovane, dinamico, serio e competente

Lavoro in Bankasa da poco tempo, ma sin dai primissimi giorni ho capito di trovarmi in un ambiente fatto di veri e propri professionisti del settore. Mi stanno formando giorno per giorno attraverso incontri e giornate formative sul campo. L'annuncio rispecchia esattamente il lavoro che si andrà a svolgere. Consigliatissimo se anche voi state cercando di entrare nel mondo dell'immobiliare e volete una formazione alta oltre che un ambiente dinamico e giovane.

ambiente dinamico, giovane e formativo

ambiente con persone giovani disposte sempre a porgerti una mano, dinamico e molto formativo dove sto imparando ancora oggi un'arte, mi sono trovato bene sin dall'inizio dove dopo pochi giorni di lavoro sono riuscito a raggiungere degli ottimi obbiettivi che mi fanno sentire sempre più appagato della scelta che ho fatto. Consiglio a chiunque sia una persona che nella vita è determinata e con degli obbiettivi.

Supporto, rapporto, sintonia.

Lavorare nel team di Bankasa Bicocca, è un'esperienza che porta insegnamenti. Non ho mai fatto l'agente immobiliare prima d'ora, ma nonostante questo posso dire che se si vuole iniziare, Bankasa è assolutamente la primissima scelta. Ambiente stimolante, mentalità positiva che caratterizza ogni giornata di lavoro. Si è un gruppo solido, dove vige il senso di appartenenza, da non dare per scontato. Si è circondati da agenti con tanti anni di esperienza, che insegnano, ti stanno a fianco e crescono insieme a te giornalmente. Si ha un team leader come punto di riferimento, il quale ti segue sin dal primo giorno e ti trasmette tutte quelle che sono le sue conoscenze apprese fino a quel momento. Le giornate passano veloci, e tutti sono indirizzati verso un unico obiettivo:crescere e dare il massimo. Ogni singolo agente fa la differenza, ma solo insieme si arrivano a grandi risultati. Supporto, rapporto, sintonia, sono le parole chiave dell'ufficio.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Bankasa Servizi Immobiliari. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Bankasa Servizi Immobiliari con

• Bankasa Servizi Immobiliari
  • ambiente meritocratico e flessibile