Bankasa Servizi Immobiliari
Visualizza tutte le recensioni su Bankasa Servizi Immobiliari

Bankasa Servizi Immobiliari

Recensione di Bankasa Servizi Immobiliari

Il posto giusto per chi vuole intraprendere la carriera da agente immobiliare

Ambiente lavorativo giovanile. Offrono continua formazione affinché nel breve periodo si arrivi alla posizione di responsabile di filiale e poi di titolare definitivo di un punto vendita. C'è sempre un tutor presente che segue il lavoro svolto non risultando per niente stressante come invece accade in molte altre realtà immobiliari. Consigliatissimo!

Aspetti positivi

Flessibilità oraria, tutor, continua formazione

Stesso ruoloStessa località

Ambiente di lavoro giovane, dinamico, serio e competente

Lavoro in Bankasa da poco tempo, ma sin dai primissimi giorni ho capito di trovarmi in un ambiente fatto di veri e propri professionisti del settore. Mi stanno formando giorno per giorno attraverso incontri e giornate formative sul campo. L'annuncio rispecchia esattamente il lavoro che si andrà a svolgere. Consigliatissimo se anche voi state cercando di entrare nel mondo dell'immobiliare e volete una formazione alta oltre che un ambiente dinamico e giovane.

ambiente dinamico, giovane e formativo

ambiente con persone giovani disposte sempre a porgerti una mano, dinamico e molto formativo dove sto imparando ancora oggi un'arte, mi sono trovato bene sin dall'inizio dove dopo pochi giorni di lavoro sono riuscito a raggiungere degli ottimi obbiettivi che mi fanno sentire sempre più appagato della scelta che ho fatto. Consiglio a chiunque sia una persona che nella vita è determinata e con degli obbiettivi.

Supporto, rapporto, sintonia.

Lavorare nel team di Bankasa Bicocca, è un'esperienza che porta insegnamenti. Non ho mai fatto l'agente immobiliare prima d'ora, ma nonostante questo posso dire che se si vuole iniziare, Bankasa è assolutamente la primissima scelta. Ambiente stimolante, mentalità positiva che caratterizza ogni giornata di lavoro. Si è un gruppo solido, dove vige il senso di appartenenza, da non dare per scontato. Si è circondati da agenti con tanti anni di esperienza, che insegnano, ti stanno a fianco e crescono insieme a te giornalmente. Si ha un team leader come punto di riferimento, il quale ti segue sin dal primo giorno e ti trasmette tutte quelle che sono le sue conoscenze apprese fino a quel momento. Le giornate passano veloci, e tutti sono indirizzati verso un unico obiettivo:crescere e dare il massimo. Ogni singolo agente fa la differenza, ma solo insieme si arrivano a grandi risultati. Supporto, rapporto, sintonia, sono le parole chiave dell'ufficio.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Bankasa Servizi Immobiliari. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Bankasa Servizi Immobiliari con

• Bankasa Servizi Immobiliari
  • Il posto giusto per chi vuole intraprendere la carriera da agente immobiliare