Bankasa Servizi Immobiliari

Bankasa Servizi Immobiliari: recensioni su Management

4.9Management

28 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 43 recensioni

Ambiente di lavoro positivo e stimolante

Lavoro in Bankasa da poco ma fin da subito mi ha fatto un'impressione molto positiva. Il lavoro è molto dinamico, c'è sempre l'occasione di imparare qualcosa. Il team è molto affiatato, trasmette positività e voglia di agire, ti stimola, riconosce e ricompensa i traguardi, si è sempre incoraggiati a dare il massimo. Bankasa fornisce una formazione personale e lavorativa costante, atta a migliorare in primis la tua persona in modo tale da essere efficiente anche nel lavoro stesso. Fornisce un metodo da mixare poi con la propria intraprendenza, autonomia e voglia di fare, di crescere, che sono qualità fondamentali. Sono ancora agli inizi, certo, eppure già sono cosciente delle grandi possibilità di carriera che ho all'interno di questa azienda, non perché mi siano solo state dette ma perché ho davanti degli esempi tutti i giorni. Bankasa ti insegna ad essere fatti e non parole. È l'ambiente perfetto per chi vuole fare strada, successo in questo campo.

Una Grande Opportunità

Bankasa...ero in cerca di un lavoro, in cerca di persone stimolanti e intraprendenti a cui ispirarmi, mi sono ritrovato in un ambiente lavorativo dove t'insegnano ad agire e a non essere "solo parole", a non accontentarti e a diventare la MIGLIORE VERSIONE DI TE STESSO. Ho iniziato da poco, e la strada da percorrere è molto lunga, ma con una squadra così sono sicuro che l'obiettivo è dietro l'angolo!

Crescita professionale rapida e continua!

Dopo quasi due anni di lavoro in questa azienda, mi è stata data di recente la possibilità di affiancare e supportare le nuove risorse, obiettivo che mi ero preposto da subito. Certo, non mi sarei aspettato di arrivarci dopo solo un paio di anni di esperienza, ma questo è dovuto alla grande capacità dell'azienda nel farti trovare ogni giorno nuovi stimoli, nuovi obiettivi finalizzati sempre ad un progressivo miglioramento che, di conseguenza, ti permette di crescere molto fino a diventare una figura di riferimento all'interno del proprio punto vendita. Io per questo sono grato a Bankasa perchè la visione, la prospettiva di crescita non è mai mancata e ha fatto e sta facendo la differenza nel mio percorso professionale. Avevo, appunto, la necessità di avere un nuovo stimolo ulteriore e grazie alla capacità del mio Titolare di captare le mie esigenze ho avuto la mia prima risorsa da affiancare e dopo neanche una settimana siamo riusciti ad acquisire il primo appartamento insieme e questo mi ha gratificato tanto e mi ha spronato subito in questo nuovo percorso a fare ancora di più.

Ambiente lavorativo dinamico, stimolante e giovane.

È un ottima realtà immobiliare, io sono stato colpito da subito dal primo contatto telefonico; ed in un secondo momento dal colloquio in filiale dalla grandissima capacità delle persone che selezionano le nuove risorse nel coinvolgerti in ogni aspetto. Inoltre un’altra grande opportunità è rappresentata da un evento che accade in estate: il Team building Bankasa. Si tratta delle premiazioni del II trimestre annuale che avvengono in location esclusive come il Grand Hotel di Rimini dove è avvenuta l’ultima (luglio 2021), dove Io e il mio ufficio siamo stati premiati come Miglior Ufficio. Tutto ciò ha reso questa esperienza di due giorni ancora più bella e stimolante.

Ambiente di lavoro stimolante e con prospettive reali di crescita.

Serietà, competenza, professionalità, disponibilità, chiarezza e cordialità sono i tratti distintivi di questa agenzia immobiliare che può sicuramente rappresentare l’interlocutore di massima fiducia di chi ha esigenze immobiliari a Milano e provincia , e di chi , come me, vuole intraprendere la carriera di agente immobiliare con l'ambizione di diventare un professionista.

Aspetti positivi

prospettive di crescita, orari flessibili

Ambiente lavorativo molto stimolante e giovane

È un posto dove il lavoro non manca mai ed è un lavoro molto stimolante anche. Le persone che hanno ruoli di gestione sono molto umili e umani. È un ambiente molto giovane, ci si aiuta sempre a vicenda per ogni problema o necessità sia lavorativa che non. Il gruppo Bankasa, nonostante siano diversi uffici sparsi per la tutta la parte Nord Milano, è comunque un gruppo molto unito.

Adatto a che cerca riconoscimenti meritocratici in base ai risultati

Ambiente giovane, stimolante e divertente. Si lavora in autonomia a seconda del proprio livello professionale e comunque sempre accompagnati dal team o da personale qualificato che affianca, forma e segue la risorsa dall'inizio.

Aspetti positivi

possibilità di crescita

Aspetti negativi

non va bene per chi cerca un lavoro da impiegato

Ambiente meritocratico e senza limiti di crescita

Davvero un bell'ambiente lavorativo, stimolante, con un'ottima possibilità di crescita e soprattutto molto giovanile e dinamico. Politica aziendale ben strutturata e sempre pronta al cambiamento. Consiglio vivamente a chi è in cerca di un lavoro con buone prospettive di carriera future.

Aspetti positivi

Lavoro di gruppo, retribuzione, affiancamento.

Ambiente di lavoro Ottimo/Grandi opportunità di crescita

Lavoro con Bankasa Servizi Immobiliari da circa 8 mesi e la mia esperienza è molto positiva. È un gruppo giovane e dinamico che ti guida nella crescita e ti supporta in maniera costante. Consiglio questa azienda per tutti coloro che hanno intenzione di intraprendere la carriera di agente immobiliare.

Ambiente stimolante, collaborativo!

Mi sono trovata subito a mio agio nel gruppo Bankasa. I miei colleghi sono persone eccezionali, sempre sul pezzo, sempre carichi, sempre disponibili per un supporto. Lavorare per Bankasa ti dà la possibilità di metterti in gioco e di far vedere di che pasta sei fatto. Sei costantemente motivato, in continua crescita personale e lavorativa. Consiglio vivamente!

Aspetti positivi

Orari, paga, ambiente

un ambiente dove poter crescere

Non immaginavo di poter apprendere così tanto. non semplici nozioni ma abilità pratiche che mi possono dare davvero una marcia in più nella mia carriera imprenditoriale. Il secondo aspetto sono le prospettiva di crescità (economica e di responsabilità) all'interno del gruppo. Non ci sono veramente limiti all'ambizione personale e il team ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi personali, che contribuiscono a costruire gli obiettivi di tutta la squadra.

Aspetti positivi

Crescita professionale, lavoro di squadra

Aspetti negativi

serve passione (anche se non è un aspetto negativo)

Il posto giusto per chi vuole intraprendere la carriera da agente immobiliare

Ambiente lavorativo giovanile. Offrono continua formazione affinché nel breve periodo si arrivi alla posizione di responsabile di filiale e poi di titolare definitivo di un punto vendita. C'è sempre un tutor presente che segue il lavoro svolto non risultando per niente stressante come invece accade in molte altre realtà immobiliari. Consigliatissimo!

Aspetti positivi

Flessibilità oraria, tutor, continua formazione

ambiente meritocratico e flessibile

un ambiente lavorativo stimolante e basato sulla meritocrazia con orari flessibili e gestione del tempo personale. Tipica giornata raccolta informazioni e sviluppo delle stesse

Aspetti positivi

attività di socializzazione con i colleghi

Ottima opportunita' di crescita

Splendido gruppo,possibilità di guadagni incredibile in base alle tue capacità,la possibilità di far carriera è veramente notevole.

Aspetti positivi

Crescita

Azienda solida e competente

Bankasa è una realtà immobiliare ad oggi affermata nel mercato di Milano e Provincia. La forza di questo gruppo è la grande compattezza delle persone che ne fanno parte, la qualità nello svolgere il proprio lavoro e l'attenzione alle persone che vengono seguite in tutto il percorso e comprese per quelle che sono le reali esigenze e bisogni. Le persone vengono messe al centro di tutto e accompagnate in ogni fase del percorso. Bankasa da l'opportunità a molti giovani di crescere e crearsi un immagine e una professione, personalmente consiglio questo gruppo se si vuole intraprendere una carriera imprenditoriale ma con uno spirito umano e dinamico.

Aspetti positivi

Dinamicità e gruppo unito

Aspetti negativi

non ce ne sono

Ambiente stimolante, gratificante e meritocratico.

Sono entrato in Bankasa riponendo grandi speranze in questo gruppo....perfettamente soddisfatte! Fin dal primo momento sono stato accompagnato e seguito da un responsabile e da un gruppo che mi ha permesso di crescere professionalmente in maniera esponenziale ed in brevissimo tempo. In breve tempo sono riuscito a soddisfare degli obiettivi economici. Carriera, gratificazioni e ottime soddisfazioni in termini di retribuzione. Al giorno d’oggi non esistono posti di lavoro così moderni, così incentrati sulla persona e che senza necessariamente avere una Laurea a portarti anche in poco tempo ad avere guadagni straordinari. Sono e sarò sempre grato a questo gruppo!

Aspetti positivi

Step di crescita progressivi per una carriera senza sosta; retribuzione ottima.

Azienda stimolante e meritocratica

In Bankasa ho trovato la mia strada, una azienda dinamica e stimolante che mi permette di ottenere grandi risultati e dove sento che posso raggiungere quello che voglio per il mio futuro. Formazione, meritocrazia e possibilità concrete di carriera, dove gli sforzi vengono premiati e i risultati mi rendono fiero ogni giorno sempre di più, il tutto in un ambiente giovane e con colleghi al mio fianco impagabili! Davvero un’opportunità incredibile di realizzare i propri sogni

Aspetti positivi

Formazione, incentivi, supporto e affiancamento

Enormi prospettive di crescita!!

In Bankasa oltre ad aver trovato una famiglia ho trovato persone che hanno come primo obiettivo la crescita dei propri collaboratori! Formazione, supporto costante, grande entusiasmo e spirito di squadra sono alla base per creare imprenditori di domani. Sono in Bankasa da diversi anni, oggi gestisco con successo una filiale del gruppo ed a breve aprirò il mio primo punto vendita! Non è un lavoro per tutti ma se lo si intraprende nel modo giusto può darti delle soddisfazioni economiche e personali che a stento oggi si pensa di poter raggiungere! Venite a trovarci e troverete un azienda solida, giovane che vi accoglierà a braccia aperte !! È la vostra opportunità ! Coglietela!

Aspetti positivi

Meritocrazia !!!!!

Ambiente di lavoro giovane e ambizioso

È il lavoro ideale per chi cerca un opportunità di crescita personale e professionale. Con ambizione e impegno si otterranno risultati incredibili!

Bankasa servizi immobiliari: ambiente dinamico, flessibile e innovativo!!!

Bankasa servizi immobiliari è un'azienda seria che valorizza le risorse attraverso la formazione continua e costante in tutte le fasi di crescita Bankasa, azienda giovane con forte ambizione e sano spirito di competizione. La formula del nostro successo? Passione e preparazione che si traducono in piena soddisfazione del cliente. Noi di Bankasa crediamo nei valori della trasparenza e della collaborazione, siamo un team affiatato che punta sempre all’eccellenza nella consapevolezza che i risultati arrivano quando al centro si mettono le persone.

Aspetti positivi

Ambiente Ambizioso

Azienda fantastica

Ho iniziato a lavorare con bankasa 5 mesi fa, cercavo lavoro su Milano, mi hanno dato fiducia e ad oggi posso soltanto dirgli grazie, azienda fantastica, mi hanno seguito passo dopo passo, siamo una grande famiglia, se anche tu stai cercando lavoro ti consiglio di provare io ho 21 anni e credo che nessun lavoro mi avrebbe dato tutte queste opportunità.

Aspetti positivi

Guadagni, team, crescita personale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Bankasa Servizi Immobiliari. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.9

4.6