Bankasa Servizi Immobiliari

Bankasa Servizi Immobiliari: recensioni su Retribuzione/Benefit

4.7Retribuzione/Benefit

15 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 43 recensioni

Ambiente di lavoro positivo e stimolante

Lavoro in Bankasa da poco ma fin da subito mi ha fatto un'impressione molto positiva. Il lavoro è molto dinamico, c'è sempre l'occasione di imparare qualcosa. Il team è molto affiatato, trasmette positività e voglia di agire, ti stimola, riconosce e ricompensa i traguardi, si è sempre incoraggiati a dare il massimo. Bankasa fornisce una formazione personale e lavorativa costante, atta a migliorare in primis la tua persona in modo tale da essere efficiente anche nel lavoro stesso. Fornisce un metodo da mixare poi con la propria intraprendenza, autonomia e voglia di fare, di crescere, che sono qualità fondamentali. Sono ancora agli inizi, certo, eppure già sono cosciente delle grandi possibilità di carriera che ho all'interno di questa azienda, non perché mi siano solo state dette ma perché ho davanti degli esempi tutti i giorni. Bankasa ti insegna ad essere fatti e non parole. È l'ambiente perfetto per chi vuole fare strada, successo in questo campo.

Ambiente lavorativo stimolante e meritocratico

Lavoro con questo gruppo da 8 anni e anche quest’anno l’evento dedicato ai migliori del terzo trimestre è stato memorabile, classificandomi prima come migliore coordinatrice. Ci tengo davvero a dire che l’aspetto che più mi piace di questa azienda è la meritocrazia e la possibilità che da ad ognuno di noi di ottenere questi grandi risultati. Sarà retorico ma è proprio vero che nulla è impossibile se ci si impegna a fondo e si crede in ciò che si fa. In questo l’azienda per cui lavoro è maestra nell’insegnarlo e trasmetterlo ad ognuno dei suoi collaboratori.

Crescita professionale rapida e continua!

Dopo quasi due anni di lavoro in questa azienda, mi è stata data di recente la possibilità di affiancare e supportare le nuove risorse, obiettivo che mi ero preposto da subito. Certo, non mi sarei aspettato di arrivarci dopo solo un paio di anni di esperienza, ma questo è dovuto alla grande capacità dell'azienda nel farti trovare ogni giorno nuovi stimoli, nuovi obiettivi finalizzati sempre ad un progressivo miglioramento che, di conseguenza, ti permette di crescere molto fino a diventare una figura di riferimento all'interno del proprio punto vendita. Io per questo sono grato a Bankasa perchè la visione, la prospettiva di crescita non è mai mancata e ha fatto e sta facendo la differenza nel mio percorso professionale. Avevo, appunto, la necessità di avere un nuovo stimolo ulteriore e grazie alla capacità del mio Titolare di captare le mie esigenze ho avuto la mia prima risorsa da affiancare e dopo neanche una settimana siamo riusciti ad acquisire il primo appartamento insieme e questo mi ha gratificato tanto e mi ha spronato subito in questo nuovo percorso a fare ancora di più.

Ambiente stimolante con formazione efficace e costante

Ormai sono nella realtà di Bankasa da qualche anno. Qui non ho trovato solo un ambiente lavorativo organizzato, competitivo e stimolante ma anche una famiglia. Una menzione va anche al sistema di formazione degli agenti, che riescono non solo a portare in breve tempo a risultanti importanti, ma anche al saper gestire in autonomia trattative e compravendita immobiliari. Grazie di tutto!

Ambiente giovane e competitivo ma soprattutto positivo

Azienda giovane e competitiva, pronta al cambiamento e al miglioramento grazie al confronto costante sia interno all’azienda sia all’esterno con i clienti.

Aspetti positivi

Convention e ritrovi pagati dall’azienda

Aspetti negativi

Non c’è possibilità di crescita per la mia posizione

Ambiente meritocratico e senza limiti di crescita

Davvero un bell'ambiente lavorativo, stimolante, con un'ottima possibilità di crescita e soprattutto molto giovanile e dinamico.Politica aziendale ben strutturata e sempre pronta al cambiamento.Consiglio vivamente a chi è in cerca di un lavoro con buone prospettive di carriera future.

Aspetti positivi

Lavoro di gruppo, retribuzione, affiancamento.

Ambiente stimolante, collaborativo!

Mi sono trovata subito a mio agio nel gruppo Bankasa. I miei colleghi sono persone eccezionali, sempre sul pezzo, sempre carichi, sempre disponibili per un supporto. Lavorare per Bankasa ti dà la possibilità di metterti in gioco e di far vedere di che pasta sei fatto. Sei costantemente motivato, in continua crescita personale e lavorativa. Consiglio vivamente!

Aspetti positivi

Orari, paga, ambiente

Il posto giusto per chi vuole intraprendere la carriera da agente immobiliare

Ambiente lavorativo giovanile. Offrono continua formazione affinché nel breve periodo si arrivi alla posizione di responsabile di filiale e poi di titolare definitivo di un punto vendita. C'è sempre un tutor presente che segue il lavoro svolto non risultando per niente stressante come invece accade in molte altre realtà immobiliari. Consigliatissimo!

Aspetti positivi

Flessibilità oraria, tutor, continua formazione

Ambiente stimolante, gratificante e meritocratico.

Sono entrato in Bankasa riponendo grandi speranze in questo gruppo....perfettamente soddisfatte! Fin dal primo momento sono stato accompagnato e seguito da un responsabile e da un gruppo che mi ha permesso di crescere professionalmente in maniera esponenziale ed in brevissimo tempo. In breve tempo sono riuscito a soddisfare degli obiettivi economici. Carriera, gratificazioni e ottime soddisfazioni in termini di retribuzione. Al giorno d’oggi non esistono posti di lavoro così moderni, così incentrati sulla persona e che senza necessariamente avere una Laurea a portarti anche in poco tempo ad avere guadagni straordinari. Sono e sarò sempre grato a questo gruppo!

Aspetti positivi

Step di crescita progressivi per una carriera senza sosta; retribuzione ottima.

Azienda stimolante e meritocratica

In Bankasa ho trovato la mia strada, una azienda dinamica e stimolante che mi permette di ottenere grandi risultati e dove sento che posso raggiungere quello che voglio per il mio futuro. Formazione, meritocrazia e possibilità concrete di carriera, dove gli sforzi vengono premiati e i risultati mi rendono fiero ogni giorno sempre di più, il tutto in un ambiente giovane e con colleghi al mio fianco impagabili! Davvero un’opportunità incredibile di realizzare i propri sogni

Aspetti positivi

Formazione, incentivi, supporto e affiancamento

Enormi prospettive di crescita!!

In Bankasa oltre ad aver trovato una famiglia ho trovato persone che hanno come primo obiettivo la crescita dei propri collaboratori! Formazione, supporto costante, grande entusiasmo e spirito di squadra sono alla base per creare imprenditori di domani. Sono in Bankasa da diversi anni, oggi gestisco con successo una filiale del gruppo ed a breve aprirò il mio primo punto vendita! Non è un lavoro per tutti ma se lo si intraprende nel modo giusto può darti delle soddisfazioni economiche e personali che a stento oggi si pensa di poter raggiungere! Venite a trovarci e troverete un azienda solida, giovane che vi accoglierà a braccia aperte !! È la vostra opportunità ! Coglietela!

Aspetti positivi

Meritocrazia !!!!!

Bankasa servizi immobiliari: ambiente dinamico, flessibile e innovativo!!!

Bankasa servizi immobiliari è un'azienda seria che valorizza le risorse attraverso la formazione continua e costante in tutte le fasi di crescita Bankasa, azienda giovane con forte ambizione e sano spirito di competizione. La formula del nostro successo? Passione e preparazione che si traducono in piena soddisfazione del cliente. Noi di Bankasa crediamo nei valori della trasparenza e della collaborazione, siamo un team affiatato che punta sempre all’eccellenza nella consapevolezza che i risultati arrivano quando al centro si mettono le persone.

Aspetti positivi

Ambiente Ambizioso

ottime possibilità di crescita a livello di lavoro e competenze

Bankasa è una realtà che offre lavoro e formazione, apre le porte al settore immobiliare anche a chi risulta sconosciuto e permette ai giovani, come il sottoscritto, di costruirsi un futuro in questo ambito.

Aspetti positivi

tutoraggio, formazione, flessibilità, positività dell'ambiente

Ambiente altamente meritocratico e stimolante!

Sono poco più di tre anni che faccio parte della Famiglia Bankasa e, grazie al mio titolare e i miei colleghi, ho già raggiunto grandi obiettivi tra cui diventare Responsabile del mio punto vendita, sicuro del fatto, che sia solo il primo di tanti altri traguardi. Bankasa mi ha fornito tutto l'appoggio, la professionalità e la formazione necessaria ad affrontare le varie sfacettature di questo fantastico lavoro aiutandomi a crescere come professionista e uomo. Senza ovviamente dimenticare team building ed eventi vari organizzati dall'azienda che ti permettono di alternare il lavoro a momenti di svago e grande divertimento. Se cerchi un ambiente dinamico, ambizioso e altamente meritocratico, che ti permetta di costruirti una grande carriera, lo hai finalmente trovato!

Aspetti positivi

Meritocrazia e possibilità di carriera

Se hai voglia di crescere è il posto giusto

Da quando il Brand Bankasa è nato sono passati alcuni anni ,oggi abbiamo la certezza di come fare a realizzare il nostro progetto. Un ambiente dinamico, stimolante e giovane dove le persone sono aiutate nel proprio percoso grazie a formazione ed affiancamento . Ho imparato i valori della trasparenza e collaborazione con i clienti ,ho imparato che ogni risultato dipende solo da me ,ho imparato a trasformare i miei sogni in realtà .

Aspetti positivi

Meritocrazia e carriera

Aspetti negativi

se ti accontenti non fa per te

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Bankasa Servizi Immobiliari. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.9

4.6