Barilla
Recensione di Barilla

Lavoro non adatto a chi ha voglia di imparare e crescere

12 ottobre 2020
Un tipico giorno di lavoro in Barilla si compone di semplici e rigide procedure. Ciò che durante le giornate di lavoro si può imparare è poco spendibile al di fuori purché non sia un ambito di industria similare. La parte più difficile della giornata aveva inizio nel momento in cui la macchina di confezionamento incorreva in problematiche. Le regolazioni che era consentito fare agli operatori erano minime e tra l'altro non c'è mai stato un corso di formazione che consentisse di comprendere i principi base della macchina e il modo con cui intervenire per realizzare semplici operazione di messa a punto. Ogni operatore aveva i propri metodi che spesso erano in contrasto tra di loro.
16 marzo 2020
Addetta alle linee di produzione e confezionamento prodotti da forno (Ex dipendente) - Castiglione delle Stiviere, Lombardia
Io mi sono trovata da subito a mio agio, questo tipo di lavoro non l'avevo mai fatto ma ho imparato subito anche perché se ti piace lo fai piu volentieri.
14 febbraio 2020
Stesso ruoloStessa località
Addetto al controllo confezionamento reparto Pastificio (Ex dipendente) - Marcianise, Campania
Lavorare per questa Azienda è stato molto gratificante sia a livello economico che professionale
25 maggio 2020
Operaio confezionamento (Ex dipendente) - Marcianise, Campania