Barilla
Recensione di Barilla

Molto piacevole

2 novembre 2020
Una Esperienza molto piacevole, dei collegui disponibili e orario di lavoro molto flexibili
1 aprile 2015
conduttore e responsabile di linea (Ex dipendente) - Cremona, LOM
- Lavoro svolto su tre turni di otto ore ciascuno 06-14 14-22 22-06 - Ho imparato molte cose,ma sopratutto l'importanza della sinergia tra colleghi e superiori - Barilla è un'azieda multinazionale gestita con valori famigliari, questo fa la differenza rispetto ad altre aziende. - Come in ogni grande azienda i colleghi possono essere di tutti i tipi,l'importante è andar d'accordo,dopo tutto sono le persone con qui passi il maggior tempo della giornata. - Non c'erano grosse difficoltà - Quando dai grafici sulll'andamento di linea di vedeva cra lavorato bene
Aspetti positivi
ambiente pulito
Aspetti negativi
alcuni colleghi
5 dicembre 2013
Operaio produzione (Ex dipendente) - Cremona, LOM
Prima di cominciare il lavoro sapevo gia quello che dovevo fare ,dai colleghi di lavoro ho imparato tante cose e andavo d'acordo,la gestione non mi potevo lamentare la cosa bella era quella che dovevo pensare solo al lavoro che dovevo fare per i resto pensava tutto la azienda pagamenti visite mediche abigliamento scarpe guanti tutto,con i pagamenti erano sempre puntuali e io mi sono trovato molto bene.
Aspetti positivi
Mi piaceva il lavoro che svolgevo li
Aspetti negativi
Che avevo un contratto a termine
15 aprile 2013
operaia (Ex dipendente) - cremona
la mia esperienza in Barilla e' stata buona............entro in barilla solo nel mese estivo causa ferie estive del personale fisso...........