Barilla

Barilla recensioni

Sono stato benissimo ma e durata poco stagionale per 6 mesi e poi tutti a casa
Niente addestramento ti piazzano su una linea e vada come vada ..poca collaborazione e poca integrazione per i temporanei...
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Parecchi
Solo sfruttamento per sostituzioni ferie! Nessuna voglia di assumere!
Ambiente di lavoro positivo con alcuni colleghi. Altri colleghi poca o nulla voglia di lavorare pur essendo retribuiti profumatamente rispetto alle loro mansioni. il lavoro per loro è noia e fastidio. Con quelli positivi è un piacere condividere le ore lavorative. Stipendio e benefit ottimi.
Azienda spettacolare.
Sempre disponibili puntuali e cura nelle varie problematiche lavorative.
Mi sono trovata benissimo,lavoro stimolante,ambiente sicuro.Ottimo equilibrio tra lavoro e vita sociale,peccato non aver potuto concretizzare il mio sogno...ci tenevo a rimanere lì ..Tanto da sentirmi ora quasi invidiosa per chi lavora li
Ditta che offre tanto ai suoi dipendenti, ambiente di lavoro nel complesso buono come ogni posto ci sono i pro ed i contro coleghi collaborativi o competitivi, ma in linea di massima buon ambiente. Al principio i turni possono risultare difficili ma ci si abitua alla svelta
E una bellissima azienda e una grande società. Ho lavorato come impastare e stavo benissimo ma purtroppo per cause di separazione ho dato le dimissioni. E me ne so pentito
Great benefits, company to work for. Easy working environment with prior factory experience. Strict contract rules, guidelines they follow for attendance. Not very forgiving.
Nel percorso degli anni sono maturata come impiegata di magazzino, occupandomi della gestione degli ordini in entrata e in uscita.
Io mi sono trovata da subito a mio agio, questo tipo di lavoro non l'avevo mai fatto ma ho imparato subito anche perché se ti piace lo fai piu volentieri.
travail assez physique mais entente avec les autres salariés
Şefimiz ve bölge müdürümüzle çalışmak keyifliydi..
Considering everyone will buy pasta, the good part is is that the place will never close it's doors. There's plenty of work to do and you can work ALL the hours you could ever work in a week. The down side is is that if you ever get a target on your back for having an idea that isn't the kind of idea the company wants you to have you will have many years of trouble if they keep you that long. Communication in that regard is terrible, if you're doing something wrong they won't tell you about it until it's too late and you're having disciplinary action taken against you and no real reason to what is even happening until they call you back into work. I feel they could do better in that regard, but if you keep your head down and like money this is the best place for you to work!
Pour une première expérience dans l'industrie, j'avoue avoir été agréablement surpris. Bonne entreprise, les salaires y sont très corrects, l'ambiance bon enfant (mais le travail doit être fait !!). Je parle d'une expérience qui va malheureusement se terminer car l'intégration se fait généralement par le biais de l'agence d'intérim intégrée à l'usine. Un délai de 18 mois court dès le début de la première mission, que vous ayiez un temps complet ou non. Passé ce délai, vous devez, soit être recruté par l'usine elle-même, soit avoir signé un CDI intérimaire sinon vous devez partir quand bien même vous avez fait votre travail sans que l'on ne vous ai reproché quoi que ce soit. Mais pour ceux qui auront la chance de travailler chez Barilla Châteauroux, l'expérience est vraiment très bonne.
Très bonne entreprise, emploi plaisant car on rencontre d'autres employés de plusieurs magasins !
Aspetti positivi
Autonome
Aspetti negativi
Trop de kms entre les magasins
In Barilla è abbastanza tranquillo e molto professionale
I've been here for almost 13 years, that pretty much says it. Very flexible, very focused on the work life balance. Again I been here for almost 13 years.
Lavoro impegnativo a volte esaustivo però anche soddisfacente una volta che impari il mestiere non lo sentì più pesante
Lavorare per questa Azienda è stato molto gratificante sia a livello economico che professionale
E stata un esperienza lavorativa molto interessante