Barilla

Recensioni dei dipendenti Barilla - Marcianise, Campania

Sono stato benissimo ma e durata poco stagionale per 6 mesi e poi tutti a casa
Un tipico giorno di lavoro in Barilla si compone di semplici e rigide procedure. Ciò che durante le giornate di lavoro si può imparare è poco spendibile al di fuori purché non sia un ambito di industria similare. La parte più difficile della giornata aveva inizio nel momento in cui la macchina di confezionamento incorreva in problematiche. Le regolazioni che era consentito fare agli operatori erano minime e tra l'altro non c'è mai stato un corso di formazione che consentisse di comprendere i principi base della macchina e il modo con cui intervenire per realizzare semplici operazione di messa a punto. Ogni operatore aveva i propri metodi che spesso erano in contrasto tra di loro.
Lavorare per questa Azienda è stato molto gratificante sia a livello economico che professionale
Nessuna possibilità di contratti lunghi o un eventuale inserimento in azienda,soltanto somministrazione con contratti giornalieri o al massimo settimanali ,raggiunto il termine previsto dal nuovo decreto dignità arrivederci e grazie.
La mia esperienza in Barilla mi ha permesso di conoscere i sistemi di produzioni di una grande azienda e ho imparato a lavorare in squadra.
E' un ambiente di lavoro ideale, con turni accettabili, il trattamento economico e' buono considerando l'inquadramento da operaio, ed I colleghi sono per la maggior parte disponibili
Aspetti positivi
QUALITA' DEL LAVORO
Aspetti negativi
PER ME NESSUNO