Barilla

Recensioni dei dipendenti Barilla - Novara, Piemonte

Novara, Piemonte14 recensioni
In Barilla è abbastanza tranquillo e molto professionale
Niente addestramento ti piazzano su una linea e vada come vada ..poca collaborazione e poca integrazione per i temporanei...
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Parecchi
Ambiente di lavoro positivo con alcuni colleghi. Altri colleghi poca o nulla voglia di lavorare pur essendo retribuiti profumatamente rispetto alle loro mansioni. il lavoro per loro è noia e fastidio. Con quelli positivi è un piacere condividere le ore lavorative. Stipendio e benefit ottimi.
esperienza che ricordo con piacere,Purtroppo ho lavorato li per poche settimane
I capi sono umani corretti e cordiali sempre educati anche in stato di emergenze lavorative (impianti fermi) personale cordiale, collaborativo anche con gli ultimi arrivati. Si aiutano molto il problema di uno diventa di tutti. Peccato che non passi fissa se sei in età avanzata. Over 45 😖😖ma ci sta. Stipendi ottimi mensa buona.
si lavorava su turni .si entrava cera quel buon profumo di biscotti il rapporto con le colleghe era ottimo la difficolta era riconoscere il biscotto diffetoso
Aspetti negativi
Ambiente lavorativo molto soddisfacente come salario e orari, hai tempo per stare anche con la tua famiglia. Peccato per i tipi di contratti a tempo breve ma come lavoro in sè direi che è un ottima azienda!!
Un occasione d’oro poter lavorare in tale ambiente.
Aspetti positivi
Orari, mensa, salario, tipo di lavoro
Aspetti negativi
Contratti brevi
A inizio turno mi posizionavo davanti la linea di lavoro. la mia mansione era di controllare anomalie nel biscotto quindi scartarli e confezionare.

Bellissima esperienza e ambiente di lavoro stimolante.
Aspetti positivi
stipendi puntuale
Ambiente lavorativo stimolante ma carriera ingessata,il lavoro si svolge su 3 turni,opero su numerosi impianti: laminati-rotative-estrusori-forni,autogestione del processo con altri miei colleghi di pari professionalita',la parte difficile e' saper gestire i momenti dove la materia prima presenta delle non conformita',o dove si puo', anche con interventi meccanici dove non e' strettamente necessario far intervenire la mtz.meccanica,la parte piacevole e' condurre l'impianto a pieno regime nell'arco delle 8 ore.
Aspetti positivi
ambiente pulito e mensa-lavanderia
Aspetti negativi
impossibilita' ulteriore carriera
Il mio lavoro è un part - time verticale e si distribuisce su tre giorni lavorativi : lunedì, martedì e venerdì. Il lunedì comincio a lavorare alle cinque del mattino, perché la distribuzione divise apre a quell'ora fino alle quindici. Gli altri due giorni lavoro di pomeriggio. Oltre a dare le divise nuove agli operai quando necessita, mi occupo dell'inventario e preparo la bolla di accompagnamento per le divise che la lavanderia industriale viene a ritirare il mercoledì mattina e riporta pulite il venerdì pomeriggio. Ho imparato ad ascoltare le esigenze delle persone, ho un buon rapporto con i miei colleghi. La parte più difficile del mio lavoro è far quadrare a fine settimana i conti delle divise ritornate il venerdì. La parte più piacevole del lavoro è il confrontarsi quotidianamente con gli altri
Aspetti positivi
Tanta allegria
Aspetti negativi
Sono sempre di corsa
persone vecchie del lavoro che spiegavano le mansioni e coinvolgevano nelle pause-lavoro dinamico
Aspetti positivi
lavoro dinamico e con turni
La giornata lavorativa non era complessa, ma il lavoro talvolta era stancante. Purtroppo ho avuto poco tempo per socializzare con i colleghi, in quanto dopo tre mesi non lavoravo più li.
gestione della manutenzione programmata degli impianti, distribuzione materie prime, impasti, stampaggio, cottura, confezione e stoccaggio magazzino,
oltre alla gestione degli approvvigionamenti del magazzino.
Ambiente molto gradevole e sereno. Ottima organizzazione.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Barilla. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
4,3
4,1