Barilla

Recensioni dei dipendenti Barilla per Addetto/a al confezionamento

Io mi sono trovata da subito a mio agio, questo tipo di lavoro non l'avevo mai fatto ma ho imparato subito anche perché se ti piace lo fai piu volentieri.
Un tipico giorno di lavoro in Barilla si compone di semplici e rigide procedure. Ciò che durante le giornate di lavoro si può imparare è poco spendibile al di fuori purché non sia un ambito di industria similare. La parte più difficile della giornata aveva inizio nel momento in cui la macchina di confezionamento incorreva in problematiche. Le regolazioni che era consentito fare agli operatori erano minime e tra l'altro non c'è mai stato un corso di formazione che consentisse di comprendere i principi base della macchina e il modo con cui intervenire per realizzare semplici operazione di messa a punto. Ogni operatore aveva i propri metodi che spesso erano in contrasto tra di loro.
Lavorare per questa Azienda è stato molto gratificante sia a livello economico che professionale
È stata davvero una bella esperienza lavorativa .
Ambiente stimolante impari tanto e il salario e molto alto di contro i lavoratori a tempo indeterminato hanno paura che chi entra stagionalmente possa rubare loro il posto di lavoro !
Turni di 8 ore con pause, se ti impegni c è la possibilità di continuare i rinnovi , l'azienda pensa a tutto, vestiario formazione, molta attenzione alla sicurezza, mensa, formazione da parte dei dipendenti Barilla. Peccato non assumono nessuno a tempo indeterminato.
Esperienza positiva. Ambiente stimolante. La gestione del lavoro molto buona
buona gestione del lavoro in team tra i dipendenti
E' un ambiente di lavoro ideale, con turni accettabili, il trattamento economico e' buono considerando l'inquadramento da operaio, ed I colleghi sono per la maggior parte disponibili
Aspetti positivi
QUALITA' DEL LAVORO
Aspetti negativi
PER ME NESSUNO
ambiete stimolante e un po caotico visto che i turni sono di almeno50 persone in un ambiente piccolo il lavoro non ti insegna moltissimo min quanto e un lavoro ripetitivo si aprono le scatole per togliere la pasta e i sughi per poi riposizionarli su un espositore li si possono vedere molto spesso nei supermercati con i cllleghi c e un rapporto di rispetto e colloborazione solitamente si lavora in gruppi di due la parte piu difficile e la programmazzione delle macchine sopratutto bisogna fare molta attenzione all etichette coin le date di scadenza la parte piu piacevole e la serenita in quanto i responsabili lasciano lavorare vin estrema tranquillita e questo per me e importantissimo
Aspetti positivi
buoni pasto pause ogni 2 ore per 15 minuti
Aspetti negativi
lavoro troppo pesante per le donne
Ambiente molto gradevole e sereno. Ottima organizzazione.
  1. Addetto/a al confezionamento